Vai al contenuto

4 week body challenge


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

ultime ore della four week boody challenge io mi peserò lunedì per vedere come siamo messi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Io chiudo oggi:

-4.3kg, più di 44 ore di cardio in 28gg, il mio grafico excel recita:

4week01.jpg

Come anticipato nel topic sul mio miglioramento fisico (http://www.italianse...-in-3-mesi-%3B/) dopo aver riflettuto un po' e dopo aver perso in totale 13kg in 3mesi ho deciso che nn continuerò con questo programma supercardio ancora per un mese come era nei piani, ma da lunedi inizierò un nuovo tipo di allenamento votato all'incremento di massa magra, quindi pesi ecc (mantenendo cmq 30/40min di aerobico perchè di panza da mandare giù ne ho ancora molta emot-angel.gif), se continuassi con questo allenamento il prossimo mese perderei verosibilmente altri 4kg, ma il pensiero nn mi elettrizza più come prima.

Ora ho bisogno di nuove sfide, nuovi traguardi e orizzonti-

Ringrazio tutti quelli con cui ho avuto il piacere di condividere queste 4 settimane, mi mancherà il nn postare più il resoconto giornaliero...

ora brindiamo ai nostri successi

drinks.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

finita la challenge, stamattina 87 kg :( un kg in più del previsto ma comunque soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Avevo programmato di prendere 2 kg, ma non ho preso neanche un etto. Il tutto mangiando come un cinghiale!

Tuttavia sono più definito e tonico, allenandomi pochissimo (per via di una caterva di impegni sopraggiunti e non pianificati). Mi ritengo soddisfatto della dieta paleo (+ riso) e appena avrò più tempo libero proverò a spingerla al massimo per vedere quanto possa effettivamente rendere su di me. smile.gif

Come si decreta il vincitore? GTC, lo scegli tu? Io propongo a gran voce il nobile addestratore di MILF: impegno instancabile nell'allenamento, obiettivo raggiunto in anticipo, report costanti, entusiasmo alle stelle.

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Come si decreta il vincitore? GTC, lo scegli tu? Io propongo a gran voce il nobile addestratore di MILF: impegno instancabile nell'allenamento, obiettivo raggiunto in anticipo, report costanti, entusiasmo alle stelle.

hahaha grazie per la "candidatura" emot-angel.gif ma nn credo esista un vincitore per questa sfida, o meglio tutti quelli che si sono impegnati e hanno ottenuto risultati hanno vinto e il premio è proprio il miglioramento fisico!

PS: ho iniziato da 2 giorni l'allenamento muscolare (o meglio 45-60min di pesi + 60 min di cardio)... dolori ovunque (ottimo, almeno capisco quali muscoli ho fatto lavorare), per ora mi sto divertendo anche a fare i pesi, forse prima nn erano i pesi ad annoiarmi, ma l'approccio psicologico che avevo.

Ora mi tocca una trasferta lavorativa di circa 3gg, niente palestra, ma in albergo prometto di fare almeno addominali e flessioni e.... di stare attento al ristorante! emot-angel.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

tutti vincitori,ma ricordatevi che la sfida con voi stessi continuerà giorno per giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

@Renegade

E' una dieta ipocalorica quindi non puoi mettere su massa muscolare, ma mi sembra non sia un tuo interesse, nonostante ciò ti consiglio di bilanciare i macronutrienti, in breve aumenta i carboidrati. Puoi farlo aggiungendo altra frutta o verdura che non guasta mai o con altri prodotti un pò meno salutari a causa del più alto livello glicemico, come pasta, cereali ecc...

La dieta che segui è iperproteica e a lunga durata può provocare seri problemi e patologie come chetosi o il più banale effetto yo-yo, in pratica durante il periodo di alta assunzione di proteine le cellule adipose si modificano e diventano capaci di accumulare più grasso a causa del regime alimentare anormale per l'organismo, in questo modo una volta interrotto torni non solo ad essere grasso come prima ma anzi rischi di diventare ancora più grasso.

Inoltre ho letto che ti svegli alle 11 quindi suppongo che vai a letto tardi, in casi come questi fai bene a saltare la merenda di metà mattina ma potresti fare uno spuntino prima di andare a dormire in modo da mantenere un metabolismo attivo e veloce.

E' dimostrato che camminare fa dimagrire di più che correre, dato che mi sembra questo il tuo scopo, se hai molto tempo ti conviene camminare. Si parla di almeno un ora e mezza, cioè il doppio del tempo che correresti. Il motivo scientifico alla base della mia affermazione è che la corsa tende a utilizzare il glicogeno accumulato in muscoli, fegato e cervello lasciando quasi intatta la pancetta.

Modificato da dr.feelgood
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...