Vai al contenuto

4 week body challenge


GTC

Messaggi raccomandati

Lordjulian

Il tempo ci vuole è vero, ma cala drasticamente se sai come allenarti ( chiedi a giorgio catania :rolleyes:) )

Ti mando qualcosa via email ;)

Grazie Antonio, Ricevuto! smile.gif

Cassim direbbe di comprare una cintura nuova :)

Ogni cosa a suo tempo... poco prima di cominciare mi ero appena preso delle cinture nuove, ....rofl.gif

tu come motivatore, Lordjulian, devi anche aver studiato dagli spin-doctor del berluska: hai taroccato le scale del diagramma. quel grafico è impressionante!:clapping:

shok.gif WHAT? cosa c'è di taroccato? il grafico è generato automaticamente da excel!

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

ConigliettoGigi

Ma si, dai. Anche se con un lieve ritardo , partecipo anche io!

Obbiettivo: perdere 5-6 chili

Situazione di partenza:

Altezza: 1.65cm

Peso: 70Kg

Informazioni aggiuntive: Siccome non vado in palestra, dovrò fare degli esercizi in casa, quindi mi concentrerò sopratutto sulla dieta =)

Consigli? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

per fortuna che non devo dimagrire...siete dei grandi!...mostruoso!

tu come motivatore, Lordjulian, devi anche aver studiato dagli spin-doctor del berluska: hai taroccato le scale del diagramma. quel grafico è impressionante!:clapping:

Beh dai ha perso 9 kg in 60 giorni , cioè 3 kg al mese. risultato che ci sta tutto.

io una volta ho perso 9kg in 11 giorni. Non fatelo MAI :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta ho perso 9kg in 11 giorni. Non fatelo MAI :)

Specialmente prima di una gara, sareste antisportivi :-)

Ah, a proposito. Per concorrenti motivazioni non mi sono dato obiettivi per questo 4wbc, né ho pazienza e costanza per tenere un diario, al momento comunque sono a 2 chilogrammi di peso in meno rispetto all'inizio (addio glicogeno e acqua a lui collegata, è stato un piacere, adesso c'è la parte difficile).

Modificato da Carioz
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Beh dai ha perso 9 kg in 60 giorni , cioè 3 kg al mese. risultato che ci sta tutto.

Ehm ehm.... 60gg = 2 mesi...quindi sarebbero 4,5 kg al mese... tongue.gif (anzi.. visto che i kg ora sono 10 in 65gg diventano 5 kg ogni 32gg)

Cmq nn cambia molto, la cosa è abb fattibile! Io sono al limite, perdere più di 4 kg al mese è vivamente sconsigliato da molti nutrizionisti perchè nn fa bene al fisico (in termine di salute e di durata nel tempo, se si hanno altre necessità esistono digiuni e lassativi come fanno a hollywood, a patto che poi si risalga di peso nel breve termine).

biggrin.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono affascinato dalla Warrior diet!!! Si potrebbe allegare qualcosa qui? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ehm ehm.... 60gg = 2 mesi...quindi sarebbero 4,5 kg al mese... tongue.gif (anzi.. visto che i kg ora sono 10 in 65gg diventano 5 kg ogni 32gg)

Cmq nn cambia molto, la cosa è abb fattibile! Io sono al limite, perdere più di 4 kg al mese è vivamente sconsigliato da molti nutrizionisti perchè nn fa bene al fisico (in termine di salute e di durata nel tempo, se si hanno altre necessità esistono digiuni e lassativi come fanno a hollywood, a patto che poi si risalga di peso nel breve termine).

biggrin.gif

si scemo io pensavo fossero 90 gg :)

http://www.olympian.it/l89.htm

http://www.italianseduction.club/forum/t-16853-warrior-diet-intermittent-fasting/

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Solito digiuno fino a cena

Visto che la bilanca risponde stamattina ero 88,4 kg e anche lo specchio ho pensato che non ha senso stringere troppo il cappio

e quindi non avrebbe senso eliminare i carboidrati completamente.

Quindi passiamo alla cena:

fagioli 400g

tonno 200g

carne 250g

1 banana

2 pesche

2 albicocche

1 multivitaminico

Ah l'eliminazione del caffè è più difficile di quanto pensassi credo che scalerò

oggi ne ho presi 2 domani 1 per poi scendere a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

ALIMENTAZIONE:

Colazione: Banana

Mezza mattina: noci + fetta di pane + 1 o 2 dischetti di farro

Pranzo: Carpaccio di vitello (una volta a sett/10gg mi concedo la carne)

Mezzo pom: fetta di pane + farro

cena: piattino di ravioli + fagioli (mi sono abbuffato un po...)

ALLENAMENTO:

120 minuti soliti

PESO PERSO IN ALLENAMENTO:

differenza di peso = 1,2kg, ho bevuto 1,5kg di acqua, tot 2,7 kg persi in allenamento

NOTA:

Ho fatto più fatica del solito, la prima ora è stata difficile e sono stati li li per fermarmi, poi dopo la metà sono andato di inerzia, le gambe sono entrate in moto e alla fine ho sfiorato un record personale.

comincio a sentire la stanchezza di tutto l'allenamento intensissimo, in particolare mi fa male intorno al ginocchio (ma in profondità, vicino all'osso) penso tendini oppure acido lattico.

Domani niente allenamento, ho delle lunghe commissioni da fare, sono cmq soddisfatto di essere riuscito ad allenarmi in questa settimana, ogni giorno è stato peggio del precedente, con un sacco di impegni che mi hanno fatto finire la palestra dopo le 22, ma la determinazione era tanta, pensavo di dover saltare 3 giorni su 6 invece probabilmente tornerò all'opera già sabato.

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...