Vai al contenuto

Devo fare cornuto un ragazzo! Mi serve tutto il vostro aiuto!!!


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Heartshot

Secondo me fai prima a fare amicizia con il tipo, cosi ti servirà come serve ora i suoi amici.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Quoto, tu sei di fuori, devi lavorare sull'innergame, se ti fai piglià male per una cosa simile, cosa fai se un tizio ti, chessò, tampona l'auto? gli trombi la nonna? O.o oppure se ti soffia la ragazza, lo investi con un tir? pensa a lavorare su te stesso, se te la prendi per certe MINCHIATE, come affronterai i VERI problemi della vita?

hahahaha si forse hai ragione... ti dico, di solito non sono un tipo che porta rancore, pero' voglio vedere se riesco a fare questa cosa... soprattutto un colpetto alla ragazza glielo darei volentieri... siccome di faccia e' abbastanza caruccia XD ci pensero' ^^

Secondo me fai prima a fare amicizia con il tipo, cosi ti servirà come serve ora i suoi amici.

ottima scelta, ma non ci tengo a fare amicizia con un tipo del genere... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

cmq sei un tipo assurdo,fattelo dire...io al max lo aspetterei fuori dal bar per una ripassata,te hai in mente un piano che dire complesso è dire poco :yourock: :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

cmq sei un tipo assurdo,fattelo dire...io al max lo aspetterei fuori dal bar per una ripassata,te hai in mente un piano che dire complesso è dire poco :yourock: :yourock:

loool, ci ho messo 3 giorni per immaginare come fare XD

per carita' non vi nascondo che da una parte mi blocca, siccome come potrei sentirmi con la coscienza pulita? soprattutto se perdesse il lavoro, solo per levarmi uno sfizio... pero' mi sono messo in testa questo obbiettivo, me lo sono studiato ed ora? dovrei rinunciare rimanendo solo con il pensiero che forse ci sarei riuscito? preferisco provarci e farla andar male che non farlo affatto...

credo che comunque noi che studiamo l'arte del rimorchio, non si deve basare solo a conoscere ragazze per strada e come va, va! dobbiamo cercare di ottenere quelle ragazze che vogliamo per qualsiasi nostro scopo. ^^

io me la studio ancora e ci provero' ^^ male che vada fallisco, ma almeno ci ho provato!

no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

secondo me ti sbagli , penso che il motivo di studiare il PU è per "giocare" alla pari con le ragazze che ci interessano, non per ottenere altri scopi e manipolare le persone.

Dai davvero è solo un cornetto alla fine , a sto punto perchè non ci parli con questo tipo e gli fai una cazziata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Potrebbe essere anche fattibile. Ma la vedo dura per il tempo, pensi di avere tutto questo tempo per parlare con loro in orario lavorativo?

In caso fosse così devi studiare un piano più "svelto e diretto":D

Link al commento
Condividi su altri siti

Heartshot

Ma perchè sprecare energie inutili per gente del genere? O ci fai amicizia o vai da quello e ti lamenti; certo è anche vero che se ti fai la sua ragazza avrai cornetti e cappuccini gratis per tutto il tempo che starete insieme, ma secondo te il gioco vale veramente la candela?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Però scusa, niente commenti morali per carità. Ma il forum serve anche a migliorarsi come persone. O no? E te ti fai il sangue marcio per un beta che probabilmente non ti serve solamente perchè è rintronato? Ora, passi scoparli la tipa, ma farlo licenziare addirittura...Poi dici che non sei uno che porta rancore. Meno male, altrimenti che facevi? Gli sparavi? Ma provare a fartelo amico? Come dice l'altro "collega" quà sopra no?

Minchia quanta energia sprecata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
Inviato (modificato)

cavolaccio ragazzi, vi avevo detto niente critiche morali, hahahahaha... cmq forse avete ragione....

Potrebbe essere anche fattibile. Ma la vedo dura per il tempo, pensi di avere tutto questo tempo per parlare con loro in orario lavorativo?

In caso fosse così devi studiare un piano più "svelto e diretto":D

ci ho pensato, ma non trovavo nessuna soluzione.... l'unica possibilita' e' lasciare che la discussione prendi la sua strada, con i tempi di pausa ^^

Però scusa, niente commenti morali per carità. Ma il forum serve anche a migliorarsi come persone. O no? E te ti fai il sangue marcio per un beta che probabilmente non ti serve solamente perchè è rintronato? Ora, passi scoparli la tipa, ma farlo licenziare addirittura...Poi dici che non sei uno che porta rancore. Meno male, altrimenti che facevi? Gli sparavi? Ma provare a fartelo amico? Come dice l'altro "collega" quà sopra no?

Minchia quanta energia sprecata.....

giustissimo... mi sono fatto prendere da questa euforia di farmi la ragazza...

lasciero' stare.... :)

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...