Vai al contenuto

Dubbi sul MM


mike21

Messaggi raccomandati

mike21

Eddie2009 user_popup.png

Inviato Oggi, 17:55

Ho letto Mystery e mi sono fatto la mia opinione. Il neg a mio avviso e' un potente strumento x creare attrazione, perché e' un gesto imprevedibile che spiazza l'hb, la quale si aspetta solo il classico lecchino che la ricopre di complimenti ed attenzioni. Mettendo invece pesantemente in discussione il suo valore la si toglie dal piedistallo a la di costringe a rincorrerci per qualificarsi e dimostrarci il suo valore.

ah meglio.. ultimamente i neg mi vengono spontanei.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

non posso piu modificarlo.. e possibile solo nei primi 30 minuti.. se ritenete che non vada bene potete eliminarlo o editarlo voi..

dicci cosa significa "capparla" e (per stavolta) lo modificheremo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

sarebbe neggarla per far capire alle persone che sono nel suo set che non siamo interessati e che possono abbassare gli scudi..

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

mike21 user_popup.png

Inviato 04 giu 2011 - 17:53

Citazione

fulmineo user_popup.png

Inviato Oggi, 15:34

invece non devi risultare interessante, non ti devi sforzare di esserlo.

lo sei già senza studiarti nulla a memoria.

la sicurezza di se e il carisma creano attrazione.

la preselezione crea attrazione.

l essere sempre un gradino piu su della ragazza crea attrazione.

e anche l aspetto estetico genera attrazione.

quindi l attrazione si crea anche semplicemente essendo sicuro di se (ad esempio toccandola o abbracciandola con sicurezza)??

e cosa intendi per essere un gradino piu in su?

nessuno che puo aiutarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

nessuno che puo aiutarmi??

Il MM non è da considerarsi un algoritmo nè una precisa formula matematica . Dal tuo post mi sembra che l'approccio sia troppo rigido e scientifico, se fai x nell'istante t1 ti attendi y nell'istante t2 ecc... Ora, i neg di per sè non generano affatto attrazione. Idem l'atteggiamento C&F: non genera attrazione. Al massimo, e sottolineo al massimo, generano curiosità. Ma infatti sono utilizzati a questo scopo, per generare curiosità e distinguersi dal resto. A generare attrazione è la manifestazione completa della tua personalità che si può esprimere attraverso alcune peculiarità, tra cui anche i neg, tra cui anche l'atteggiamento C&F, tra cui il P&P, ma non è affatto sufficiente. Se nel mio piccolo posso darti un consiglio, non ti fissare eccessivamente sui tecnicismi, tenta piuttosto di fornire di te un'immagine affascinante. Per immagine, io intendo sia quella interiore che quella esteriore. Nessuna delle due è più importante dell'altra, nè una è meno importante rispetto all'altra: credo davvero che abbiano lo stesso peso specifico soprattutto quando non sai effettivamente chi hai di fronte. Ti potrai ritrovare a conoscere ragazze più attratte dall'aspetto fisico, altre più dal tono di voce e dalla gestualità, altre ancora dalla simpatia, altre dal mistero e dai silenzi. C'è una tale varietà là fuori che mi sembra riduttivo circoscrivere tutto nell'ambito di qualche battutina sulle unghie o sull'acconciatura. Se hai un bell'aspetto e un bel sorriso, se sei sicuro di te nei movimenti e l'ambiente in cui ti trovi ti mette a tuo agio, se sai fissare negli occhi una ragazza mentre parlando moduli la tua voce con tonalità profonde e virili, se sai accettare con lo stesso distacco un si come un no, stai tranquillo che in quel momento stai trasmettendo fascino e, di conseguenza, potrai ottenere in cambio dell'attrazione.

Modificato da Hank Chinaski
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike21
Inviato (modificato)

Hank Chinaski user_popup.png

Inviato Oggi, 11:36

snapback.pngmike21, su 08 giu 2011 - 11:03, dicono:

nessuno che puo aiutarmi??

Il MM non è da considerarsi un algoritmo nè una precisa formula matematica . Dal tuo post mi sembra che l'approccio sia troppo rigido e scientifico, se fai x nell'istante t1 ti attendi y nell'istante t2 ecc... Ora, i neg di per sè non generano affatto attrazione. Idem l'atteggiamento C&F: non genera attrazione. Al massimo, e sottolineo al massimo, generano curiosità. Ma infatti sono utilizzati a questo scopo, per generare curiosità e distinguersi dal resto. A generare attrazione è la manifestazione completa della tua personalità che si può esprimere attraverso alcune peculiarità, tra cui anche i neg, tra cui anche l'atteggiamento C&F, tra cui il P&P, ma non è affatto sufficiente. Se nel mio piccolo posso darti un consiglio, non ti fissare eccessivamente sui tecnicismi, tenta piuttosto di fornire di te un'immagine affascinante. Per immagine, io intendo sia quella interiore che quella esteriore. Nessuna delle due è più importante dell'altra, nè una è meno importante rispetto all'altra: credo davvero che abbiano lo stesso peso specifico soprattutto quando non sai effettivamente chi hai di fronte. Ti potrai ritrovare a conoscere ragazze più attratte dall'aspetto fisico, altre più dal tono di voce e dalla gestualità, altre ancora dalla simpatia, altre dal mistero e dai silenzi. C'è una tale varietà là fuori che mi sembra riduttivo circoscrivere tutto nell'ambito di qualche battutina sulle unghie o sull'acconciatura. Se hai un bell'aspetto e un bel sorriso, se sei sicuro di te nei movimenti e l'ambiente in cui ti trovi ti mette a tuo agio, se sai fissare negli occhi una ragazza mentre parlando moduli la tua voce con tonalità profonde e virili, se sai accettare con lo stesso distacco un si come un no, stai tranquillo che in quel momento stai trasmettendo fascino e, di conseguenza, potrai ottenere in cambio dell'attrazione.

Non credo di avere un approccio molto rigido anche perche su dieci cose che leggo a stento ne ricordo una :D

comunque allora il bl di solito e cosi: sguardo alto, spalle larghe, petto in fuori e gambe un po piu larghe delle spalle.. poi eye contact fisso nel target (forse bisogna staccarlo ogni tanto), scherzo molto, e la kino a giorni mi riesce naturale toccare, a giorni non ci riesco proprio..

credete che come sono ora riesco a creare un po di attrazione? (mediamente.. non intendo in tutti i casi :) )

spero di non essere OT :D

Modificato da mike21
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

sguardo alto, spalle larghe, petto in fuori e gambe un po piu larghe delle spalle.. poi eye contact fisso nel target (forse bisogna staccarlo ogni tanto), scherzo molto, e la kino a giorni mi riesce naturale toccare, a giorni non ci riesco proprio..

credete che come sono ora riesco a creare un po di attrazione? (mediamente.. non intendo in tutti i casi :) )

certo, ma questo lo puoi dire solo tu... se hai riscontri positivi se un vincente, viceversa hai perso. del resto, game vuol dire gioco. vincere o perdere.

Modificato da Hank Chinaski
Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

beh 2 giorni fa ho conosciuto una ragazza ad un esame.. e solo mantenendo l EC e con pochissimo kino lei mi mandava ioi e poi addirittura si e staccata dall amica per venire da me.. credo di averla attratta.. non ho avuto il tempo per chiudere cosi avrei capito se sto facendo bene o no.. :D comunque grazie ragazzi ;)

Sarge on! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...