Vai al contenuto

Diario Di Obeimi piccolo AFC alla conquista


Obeimi

Messaggi raccomandati

alphabeta

obeimi scrivi post molto lunghi , non sarà mica che parli tanto con le ragazze ?:)

vedi che alle ragazze piace di più essere ascoltate , quindi ascoltale di più - se uno parla troppo fuggono !!

e poi , meno parole e più fatti ;) hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi

Ok stoppo tutto ma il resto che ho detto rimane.

No stoppa stava, hai capito male riguardo alla mia ex, ti ho spiegato la cosa.

il resto continua a commentarlo, ne ho molto bisogno, sei per ora l unico o QUASI che mi da una mano ehehe

obeimi scrivi post molto lunghi , non sarà mica che parli tanto con le ragazze ?:)

vedi che alle ragazze piace di più essere ascoltate , quindi ascoltale di più - se uno parla troppo fuggono !!

e poi , meno parole e più fatti ;) hehe

Ho problemi nell'essere conciso, parlo molto si, ma con le ragazze a meno che non m'interessino, altrimenti CERCO di farle parlare. Ma sono un'arrogante del cazzo quindi mi fotto ogni parola che dico praticamente, io scambio sfacciataggine per arroganza. I fatti sono duri, HB fidanzata ora è per 1 mese a 500 km di distanza, e la commessa devo aspettare qualche altro giorno. Questo finesettimana i miei organizzano pranzo con amici che portano figlie quindi avrò un 2set di HB, cercherò di farle amiche se non mi piacciono così da iniziare a uscire qua e mi potrebbero a sviluppare amicizie e quindi conoscere nuove HB e poi aumenta social proof se ho capito bene. Poi a breve tornerà la figlia di una carissima amica, che da piccolini abbiamo vissuto l'infanzia insieme e proverò anche con lei. Insomma a breve avrò da sperimentare un pò.

Ma se non sistemo i miei cazzi che ho dentro di me, failerò ogni fottuta volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Esatto. Il tuo problema non è nelle tecniche in sè e nei test che fallisci ripetutamente, ma nel tuo atteggiamento bisognoso, appiccicoso, needy, insicuro, arrogante e che ricerca approvazione dentro di te. Leggiti "Le vostre zone erronee". Lo trovi in libreria. Segui quello che ti dice fedelmente e vedrai che cambierai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi

Esatto. Il tuo problema non è nelle tecniche in sè e nei test che fallisci ripetutamente, ma nel tuo atteggiamento bisognoso, appiccicoso, needy, insicuro, arrogante e che ricerca approvazione dentro di te. Leggiti "Le vostre zone erronee". Lo trovi in libreria. Segui quello che ti dice fedelmente e vedrai che cambierai.

ordinato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi
Inviato (modificato)

Comprati 3 libri: Le vostre zone erronee, Il libro arancione di Osho e Autobiografia di uno yogi.

Domani inizio le vostre zone erronee, da oggi mi do anche alla meditazione :)

Ho girato un pò, dovevo comprare alcune cose, per ora mi sto focalizzando su di me quindi ho solo giocato di EC e sorrisetto da furbetto con varie HB in giro.

Risultati? Vari sorrisi di rimando, tra cui una vecchia di 65 anni ahahahah! mi sono messo un pò paura :D Ma insomma non vuol dire nulla, però aiuta l'autostima, almeno non si girano dall'altra parte.

Ho un problema con i gay, poichè tutti quelli che becco non mi mollano, spero non sia per colpa mia ahahah.

Per il resto tutto ok, ho comprato un pò di trucchi di magia, tipo le carte svendali un dito finto e cazzatelle varie. Mi voglio dare alla magia, come hobby e anche come aiuto nel sarge :)

A domani i primi sviluppi sulla mia prima meditazione e impressioni sul libro.

Quasi dimenticavo! Tagliato i capelli e ho sargiato la parrucchiera, ma c'era mia madre e il clima non era dei più sereni. Diciamo che ho un buon occhio e così le ho fatto prima un commento sulle unghie chiedendole se erano sue, lei risponde: no magari. Io da manuale rispondo: ah..... bhè ti stanno bene (grazie, mistery?). Lei ride, EC. Poi le dico: sono extension quelle vero. Lei sorpresa: si, cavolo come l'hai capito?

Io: sorrisetto furbo, ho un buon occhio.

Lei: si, a me piace cambiare molto i capelli.

Io provo quindi a mettere dell'emozioni nell'idea di cambio di capelli. Così le dico: bè si, sai cambiare spesso capelli ti da anche quel senso di libertà. Lei: annuisce sorridendo. (Forse è stato un fail, ma non mi fotte un cazzo, mi diverte tentare).

Poi ultima frecciatina, parliamo dei miei capelli, mia madre dice che ho paura si diradino, io le spiego che mio padre è pelato e lei dice che no sono foltissimi e poi aggiunge: ma a me gli uomini calvi piacciono pure, spesso sono attraenti. Io subito a bruciapelo: bè allora quando divento calvo ti chiamo. Lei ride di gusto abbassando lo sguardo e un pò girata verso mia madre credo per l'imbarazzo???

Poi nulla, saluti e via.

Modificato da Obeimi
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sì è stato un fail quello dei capelli ma buon tentativo :) Per la storia degli uomini calvi hai dimostrato un po' troppa needyness. Potevi dirle: Hey, stai cercando di farmi dei complimenti per caso? Dai su, devi fare di meglio se vuoi uscire con me :D Poi la prendevi a braccetto e le dicevi "Senti, se ti dicessi che mi sembri una ragazza simpatica e mi piacerebbe conoscerti meglio tu cosa diresti?" ----> probabile numberclose :D

Vabbè cmq sono cose che si imparano queste. Beh, continua così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi
Inviato (modificato)

Sì è stato un fail quello dei capelli ma buon tentativo :) Per la storia degli uomini calvi hai dimostrato un po' troppa needyness. Potevi dirle: Hey, stai cercando di farmi dei complimenti per caso? Dai su, devi fare di meglio se vuoi uscire con me :D Poi la prendevi a braccetto e le dicevi "Senti, se ti dicessi che mi sembri una ragazza simpatica e mi piacerebbe conoscerti meglio tu cosa diresti?" ----> probabile numberclose :D

Vabbè cmq sono cose che si imparano queste. Beh, continua così!!!

mi tagliava i capelli mentre lo diceva, quindi difficile interazione del genere, e c'era mia madre presente. Una donna divorziata con 2 figli (parrucchiera) non si lascia andare con il figlio di una donna over 50 che è li presente, almeno credo xD

Grazie per i consigli sicuramente se l'avessi pensata già come l'hai pensata te sarebbe stato grande :D Tempo al tempo ^^

Modificato da Obeimi
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No più che altro non capisco che senso di libertà provi a farti le extension :D Magari potevi farle un cold reading o un piccolo commento c&f per prenderla in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Un intervento un pò OT ma spontaneo. Bisogna fare i complimenti a Witcher. Non so se stia diventando un PUA a tutti gli effetti, però è sulla buona strada per riuscire a diventare quello che solitamente viene chiamato artista della seduzione. I suoi approcci io li definisco HighVoltage, per la scarica elettrica e l'energia che spende durante le fasi seduttive. In generale, mi è perso di capire che adotta questo grande potenziale anche nella sua vita ordinaria... questo è il suo stile per rapportarsi agli altri, il suo marchio di fabbrica. scarica fulmini persino su un forum quando si incazza e si infervora con gli altri utenti :)

Mi piace questo mondo dei pua perchè al di là del fatto di riuscirci o meno, le strade per raggiungere il successo sono le più disparate. Quello che funziona per HVWitcher non andrebe bene per molti altri. E al contrario lo stile più pacato e sornione di un altro pua mal si adatterebbe ad un tipo vivace come il nostro. Quindi, caro HV complimentoni e continua così... se saprai anche contenere e dosare sapientemente questo potenziale energetico potrai fare cose strabilianti, non solo con le passere.

Modificato da Hank Chinaski
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...