Vai al contenuto

Diario Di Obeimi piccolo AFC alla conquista


Obeimi

Messaggi raccomandati

Obeimi

Non l'avevo a casa, non avevo voglia di trovare una farmacia.

Il rischio mi ha fatto sorridere assai in compenso xD

E non potevi prenderti della cazzo di enterogermina??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Eh sì.. mi immagino la scena: mentre la baci ti parte una scoreggia ed una cagata a spruzzo nelle mutande e poi ti ritrovi a camminare con le gambe larghe con la merda che defluisce dalle mutande :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Obeimi

Aggiorno a breve il diario sono pieno di novità, però nell' immediato mi serve un aiutino.

Se una tipa parte per 5 giorni, io non la cerco, ci parliamo via sms o fb del più e del meno, ma non mando mai un mess se lei non risponde al mio, insomma è una semplice conversazione. Lei mi chiama, prima volta spontaneamente, nella seconda volta le dico: Chiamami. E lei esegue.

Ora è un giorno e mezzo che non ci sentiamo, niente sms e niente chiamate. Lei sicuramente sta aspettando che io mi faccia avanti e la chiami, visto che sono molto dominante per ora su di lei, e sto portando sempre lei a venire verso di me e mai il contrario. Chiamarla ora è diciamo controproducente?

Io ho pensato che potrei anche chiamarla, facendo finta di nulla riguardo al silenzio di 1 giorno e mezzo e parlando un pò.

Come se nulla fosse. Insomma non posso spingere troppo senza mai tirare un pò, giusto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi

Ritorno dopo un pochino.

Punto della situazione.

HB centro tim. Conosciuta per vari cazzi riguardo a nuovo cellulare in arrivo, l'ho sargiata in modo lievissimo, ma a breve la n-chiudo quando ritorno al negozio per prendermi il telefono. Diciamo un pò di EC, ma leggero, qualche battuta, io sono sicuro che sarà positivo, ma se dovessi ripensarci non ci sono MOLTE indicazioni per essere sicuri :D

HB 19 anni sta andando benino direi, ci frequentiamo, non c'e' grande sbilancio, a volte la chiamo io, a volte lei. Io penso di fare l'alpha nel senso che organizzo sempre cose nuove, non le chiedo il permesso, le dico sempre: domani passo andiamo li, domani vieni da me andiamo la. Lei dice ok, oppure no se ha altri impegni. Io se mi da buca, non la cago e lei torna a farsi sentire, quindi è equilibrata. Ho avuto un cedimento perchè essendo un tipo molto espansivo, ultimamente poi sono carichissimo, sto organizzando gite, escursioni in giro qua per la Sardegna, e coinvolgendola mi era venuto il dubbio che lei essendo tanto carina e dolce, potesse dirmi si per non ferirmi o chissà cosa. Così ho fatto un pò l'AFC dicendole che comunque non c'era obbligo, e magari io correvo troppo. Lei ha risposto: no, va bene ho detto ok, qualcosa non va?

Io ho glissato e via. Azz a volte mi ritorna l'incertezza ahahah.

La faccio anche ingelosire, casualmente parlavo di HB centro tim usando il nome, e lei: ah la chiami anche per nome (xD).

Io: e si sai, da subito mi ha detto: chiamami pure XXXX :)

Lei: ah hai capito.

Oppure

le dico: ero in giro con i miei cugini e due tipe mi fermano chiedendomi se erano i miei figli e che erano proprio belli, come il papà (io?!? WTF! successo veramente).

Lei: eh ci stavano provando :)

Io: naaa cosa vai a pensare ;)

Ho avuto alcuni scivoloni dove mi era tornato di prepotenza il mio modo di sfottere l'HB di turno, risultando arrogante quando non c'e' bisogno visto che già la domino parecchio.

Mi sono scusato, potete dire che è da AFC, ma reputo che per migliorarsi la cosa fondamentale è capire i propri errori e imparare a chiedere scusa.

Lei da come ha risposto nemmeno si era accorta xD

HB gelataia, non l'ho più beccata al lavoro, pazienza.

Ho sargiato 2 HB in modo troppo bello ultimamente all'AUCHAN. Ero con i miei cugini, giro a comprare cose e vedo 2set HB 7,5 e HB 8 che ci guardano. Io EC e sorriso :) Una di loro sorride. Poi continuo a ribeccarle in giro, loro erano con i genitori, avranno avuto 17-18 anni : /

Continuano a guardarmi, ma io le ignoro, a volte un pò di EC e mantengo sempre un fare sorridente e felice. I cuginetti mi danno da impazzire, ma li comando proprio da Alpha. Sanno chi è il capo e obbediscono, la gente infatti ne rimane pure colpita. Uscendo le ribecco e una mi sorride PALESEMENTE; e quando sorrido di rimando lei si gira e subiro lo dice all'amica che non aveva visto. Lì da grande AFC, tiro dritto.

Prendo la macchina e sto per uscire e NUOVAMENTE le rivedo vicino alla loro macchina che mangiano panino con i genitori, mi dico: vaffanculo ora le n-chiudi, brutto stronzo che non sei altro. Posteggio a 4 macchine di distanza, scendo dalla macchina e faccio qualcosa che MAI avrei fatto. Fottendomene di genitori e chiunque, vado verso la macchina, loro mi vedono e si mettono in macchina, sportelli chiusi. Io arrivo, APRO lo sportello, niente ma se però forse. Le do il mio cellulare in mano e nel mentre dico: ciao, sorrisone, il tuo numero.

Lei mi guarda, in mezzo secondo pensa e...... si eccolo.

BOOOOOM!

Le dico: come ti chiami?

lei: xxxx

Io: ok ciao :)

e chiudo la portiera, e me ne vado. Lei al volo riapre e dice: ma tu come ti chiami?

Qui ho voluto divertirmi ahahahaha.

Mi giro e con sorrisetto stronzetto: Bond, James Bond! (ahahahahha volevo morire dal ridere).

Lei: ....... *_*

Dopo 2 minuti beep beep, sms e inizia a scrivermi a raffica, voleva sapere nome, anni tutto. Io non le ho detto un cazzo e lei strippava, ancora adesso non sa mio nome, e nemmeno l'età giusta.

Unico problema.... ERANO IN PARTENZA PER TORNARE A CASA! PORCA TROIA xD

Sto poi lavorando molto sull'innergame, aggiungerò a breve nuove news :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Scusarsi non è da afc se fatto in modo giusto perchè dimostri confidenza. Per il resto sei un figo :D più che altro è la tua bellezza che ha un impatto clamoroso sulle donne e questo ti da 10 marce in più (se non sei bello devi dimostrare valore tramite chiacchiere ecc., se sei bello e fisicato già parti con il fatto che loro ti fissano e non sei il tipo comune di altezza media ecc.) però lavora sull'inner game. Ottimo il close sulle ragazzine anche se sei stato un cazzone a non aprirle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi
Inviato (modificato)

Scusarsi non è da afc se fatto in modo giusto perchè dimostri confidenza. Per il resto sei un figo :D più che altro è la tua bellezza che ha un impatto clamoroso sulle donne e questo ti da 10 marce in più (se non sei bello devi dimostrare valore tramite chiacchiere ecc., se sei bello e fisicato già parti con il fatto che loro ti fissano e non sei il tipo comune di altezza media ecc.) però lavora sull'inner game. Ottimo il close sulle ragazzine anche se sei stato un cazzone a non aprirle.

non sono fisicato però xD Diciamo normale con anche una leggera ciambellina.

Metto una foto, così tagliamo la testa al toro.

Eh lo so, ma devo migliorare ancora tantissimo, non ho ancora la decisione per aprire HB TOTALMENTE a RANDOM.

Ad agosto vado a Pisa da amici per 2 settimane, la sarà delirio, la sera apro tutto ciò che cammina solo per fare pratica e sbloccarmi. C&B a manetta così imparo :D

Si, l'innergame è fondamentale, il libro le zone erronee è la mia guida spirituale ormai. Sto lavorando molto sulla rabbia, il non cercare approvazione etc etc etc.

EDIT by GiorgioCatania: per la foto andare al seguente link: http://www.italianse...ost__p__1109602

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E porca vacca, hai già di tuo un bel viso, ti lamenti porca zozza? :D P.S. Censura la foto della bambina (cancella il suo volto) o ti censura la foto la moderazione.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi
Inviato (modificato)

E porca vacca, hai già di tuo un bel viso, ti lamenti porca zozza? :D P.S. Censura la foto della bambina (cancella il suo volto) o ti censura la foto la moderazione.

e' un bambino, è mio cugino xD

Nessuno si lamenta.

post-5986-0-97813300-1309553029_thumb.jpg

non posso cancellarla : /

Modificato da Obeimi
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sì che puoi, vai nelle impostazioni del profilo e smanetta lì. Cmq ribadisco quanto detto prima ;) Continua così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...