Vai al contenuto

Diario Di Obeimi piccolo AFC alla conquista


Obeimi

Messaggi raccomandati

Lordjulian

E porca vacca, hai già di tuo un bel viso, ti lamenti porca zozza? :D P.S. Censura la foto della bambina (cancella il suo volto) o ti censura la foto la moderazione.

Witcher, un consiglio visto che nn è la prima volta che leggo certe cose, nn dare direttive agli altri utenti facendo le veci di moderatore, ognuno qui ha i suoi ruoli e tu nn puoi conoscere le direttive fino in fondo, nel caso in cui qualcosa nn ti piace o secondo te va moderata limitati a segnalare la cosa, grazie

entrando nel merito, di solito su IS nn si cancella niente, mi riservo di consultare gli admin perchè si tratta di un minore, solo allora eventualmente si interverrà

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Scusarsi non è da afc se fatto in modo giusto perchè dimostri confidenza. Per il resto sei un figo :D più che altro è la tua bellezza che ha un impatto clamoroso sulle donne e questo ti da 10 marce in più (se non sei bello devi dimostrare valore tramite chiacchiere ecc., se sei bello e fisicato già parti con il fatto che loro ti fissano e non sei il tipo comune di altezza media ecc.) però lavora sull'inner game. Ottimo il close sulle ragazzine anche se sei stato un cazzone a non aprirle.

ehi ehi ehi,cosa sono queste paranoie da afc?

Da fisicato ti dico che non tutte reagiscono alla stessa maniera,ci sono quelle che vanno matte per i muscoli e quelle che neggano pesantemente....per non parlare degli amici che ti sfottono perchè cammini stile gorilla.

Cmq bellissima l'apertura dello sportello,hai uscito proprio le palle...mi iscrivo e seguo.

In particolare,mi interessa sapere come va a finire,perchè pure io ho una cosa simile in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ecco lo sapevo mi davi delle paranoie da emmet :D naa tranquillo, te lo dice uno col petto scavato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi

ehi ehi ehi,cosa sono queste paranoie da afc?

Da fisicato ti dico che non tutte reagiscono alla stessa maniera,ci sono quelle che vanno matte per i muscoli e quelle che neggano pesantemente....per non parlare degli amici che ti sfottono perchè cammini stile gorilla.

Cmq bellissima l'apertura dello sportello,hai uscito proprio le palle...mi iscrivo e seguo.

In particolare,mi interessa sapere come va a finire,perchè pure io ho una cosa simile in corso.

E' andata che partivano lo stesso giorno che le ho sargiate e quindi un cazzo. Mi hanno tartassato su FB per due giorni per sapere mio nome, età etc. e poi finita li.

A breve aggiorno con nuove avventure.

E' ritornata la mia EX in un modo assolutamente inaspettato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi

15/07/2011

Eh se vi dicessi che c'e' stato un ritorno di fiamma con la mia LTR e l'ho castigata per una notte intera? :)

Eh se vi dicessi che mi sono messo a fare giochi di magia davanti a 12 persone, befriendando gli amog e aprendo un 4set con 7,5 - 7 - 6 - 6?

Eh se vi dicessi che non ho preso nemmeno un close, ma ero il re del momento e sono stato accolto prima a grugniti e poi a sorrisi e inni del: sei un grande, torna presto?

Ci credereste? ahahaahah vedremo.

Rewind!

Sono a Roma, e approfitto per recuperare le mie cose dalla mia EX LTR, lei è freddissima, io sorridente e sicuro, le dico: non mi fai un caffè?

Lei: NO.

Io: vabbè dai allora mettiti uno straccio che mangiamo fuori (sorrisino).

Lei: NO.

Io: rido, la guardo, me ne vado.

Esco con amici, e giriamo un pò, nemmeno 1 ora e inizia a chiamarmi, bla bla bla bla bla bla. Insulti, recriminazioni etc etc.

Io freddo come il ghiaccio non mi scompongo. Lei piange ed urla. Dopo 10 chiamate smette.

La serata prosegue, mi ritrovo in un parco, 12 persone mai viste più 3 miei amici, mi dico: " vai e conquistali".

Parto random vado da un AMOG e gli sparo il: Ciao, lo sai che leggo nel pensiero? e nel mentre tiro fuori il dado magico :)

Da li, delirio! Piano piano incuriosisco tutto, le tipe vanno in disibilio, vogliono sapere i trucchi, io non concedo nulla, i ragazzi si divertono e io sono al centro di tutto :D

Si fa tardi, debbo tornare a Roma, prendo la macchina (supersportiva da 500cv, grazie Zio per avermela prestata 1 settimana intera) e torno. Nel ritorno, richiama la mia EX LTR, 25 chiamate senza risposta.

Iniziamo a parlare, e lei confessa: ha capito che vuole me, mi ama ancora, vuole stare con me, vediamoci, nel frattempo piange e singhiozza.

Io penso: ok, ci sta una bella scopata, è il mio banco di prova per vedere se so gestirla.

Le dico che ci sentiamo nei prossimi giorni e finisce li.

Nei giorni seguenti ci sentiamo e parliamo di ritornare insieme, io le dico le cose importanti per me, le cose che non accetterò mai e tra queste ci stanno anche cose intime e sessuali che lei a priori diceva NO.

Le dico che non voglio sia ossessionante, che è inutile preoccuparsi di cose che tanto non si possono cambiare/sapere prima di un dato periodo. Le dico di non voler essere il suo best friends a cui racconta come sta male e quanti dolori abbia, 1 volta è più che sufficente, lamentarsi tutto il giorno NO! Mi chiede se ho visto altre donne, le rispondo si 4-5. Lei impazzisce, piange, m'insulta, mi chiede cosa ci abbia fatto. Le dico: nn ci sono andato a letto. Lei continua a impazzire, ma poi le passa.

E vado avanti così. Lei è abbastanza ok, si litighicchia ma le va bene.

Ci vediamo, la vado a prendere a roma dal parrucchiere, e la porto a casa sua (fuori roma 50km). Nel viaggio sono totalmente indifferente, parliamo, non la tocco mai, lei m'insulta dicendo che sono un montato, che mi vede tutto sicuro di me, arrogante, non le piaccio proprio. Poi mi prende e mi bacia sulla guancia e sul collo, cercando le labbra, io non mi giro. Inizio a fare kino, spinto. Mano dietro al collo, poi mentre guido parte un giochino dammi le sigarette, no non te le do. La mia mano sta in mezzo alle sue cosce e stringe l'interno coscia, lei è visibilmente felice ed eccitata. Si fa toccare seno, senza problemi, insomma mi pare quasi un'altra donna.

Arrivati, facciamo aperitivo, poi come le avevo detto per telefono, le dico che mi avrebbe offerto la cena. Lei ride di scherno, io sorrido, andiamo al cinese, takeaway. Quando è pronto le dico: paga, ti aspetto fuori, lei scappa dicendo: non esiste. Io la seguo, la fermo, la bacio, le prendo il portafoglio e pago. Lei s'incazza ma non veramente, mi chiede come mi permettessi e io le dissi: ti avevo già detto che mi avresti pagato la cena.

Torniamo a casa, non mangiamo, scopiamo, non male ma niente di molto spinto. Lei è molto calda comunque, stra eccitata, praticamente mi scopa senza che io faccia nulla :)

Mangiamo, dormo da lei e poi torno a Roma che devo fare un Volo. Mi chiama verso le 8, è tutta felice, ci salutiamo, mi dice ti amo.

giorno dopo, lei torna a casa (lavora fuori dalla sua città natale) per 1 giorno e mezzo, io sempre a Roma con mio zio. Lei impazzisce la sera mentre parte con la macchina perchè a dir suo: AVREI DOVUTO FERMARLA E DIRLE, PASSA CON ME IL WEEKEND.

Io non l avevo fatto perchè sapevo che sarei potuto stare con lei solo la sera del sabato e basta, e l'avrei costretta a stare a casa da sola, invece di tornare dai suoi. Lei non capisce questo mio pensiero e impazzisce, io mi rompo il cazzo e la schifo da indifferente, lei peggiora, si scarica il cell.

Giorno dopo, rimasugli ma risolviamo la cosa, finisce li, riprende tutto bene.

Ora qua c'e' bisogno del vostro parere, io sapendo com'ero con lei PRIMA da AFC 100%, ho ben analizzato quel periodo e ho cercato di non essere lo stesso.

Così sono iniziati i problemi. Lei vede un altro, lei lo descrive: montato, pieno di se, arrogante, e che se ne frega di lei.

Queste affermazioni, vengono da alcuni discorsi.

1) Lei inizia a indagare su chi io veda quando sono in Sardegna, io le dico nuovi amici etc. Le spiego come per me lei è libera di fare ciò che vuole com'è sempre stato e che io non starò li a indagare con chi è. M'interesserò della sua vita, ma sono tranquillissimo riguardo a con chi esce. Se lei vorrà dirmelo bene, altrimenti non m'interessa.

2) Alla domanda vivere stando con me o senza di me ti cambierebbe qualcosa ora? La mia risposta è stata: si cambierebbe qualcosa ma non più di tanto.

3) Quando attacca qualche pippa richiedendomi le cose 3-4 volte le faccio notare la cosa e le dico di smetterla.

In poche parole io non sono più sotto la sua influenza, io non corro ai suoi capricci e soprattutto io le ho fatto capire che SO di valere e non come prima dove lei cercava di darmi fiducia (a parole, a volte) ma sapeva bene che io non ne avevo quasi per nulla in me stesso.

Lei ieri, impazzisce, dovevamo fare un viaggio insieme ad Agosto, doveva venire da me per una settimana dopo il viaggio.... Nulla, lei dice che io sono un altro, che lei ha parlato con altre persone e questa cosa che io non le chiederò mai con chi E', non è una cosa normale. Io le ho spiegato che non le chiederò con chi è quando lei se ne uscirà con giochetti di questo tipo: Amore io vado fuori a cena. PUNTO!

Le ho spiegato che quella è una frase fatta apposta per instillare il dubbio nel partner, apposta per fargli chiedere: Ah si? E CON CHI VAI?

Bene io non mi piegherò a questi giochetti e quindi non chiederò con chi sei o con chi vai o dove vai quando TU giocherai con me così. Lei non l'accetta, poi ha tirato fuori altre mille cose, a come sono pieno di me, e sono falso etc etc etc etc. Insomma notando che non può avere il controllo, e che se fa i capricci e impazzisce io non corro più ma anzi le ripeto: se non ti va bene, trovati un altro uomo. Lei ha scelto di finirla nuovamente.

Ahahahahah io non so che dire, vorrei vostri pareri per capire se IO ho calcato troppo la mano, oppure è sempre lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Per me le dedichi troppo spazio...guarda per grande righe ne hai parlato...spiega il trucco di magia invece:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi

Per me le dedichi troppo spazio...guarda per grande righe ne hai parlato...spiega il trucco di magia invece:D

ok, ma è lei in questi giorni il fulcro, insomma ci sono stato 1,5 anni insieme, volevo riprovarci per una sfida personale mia ma a quanto pare non ci sarà possibilità, se vuoi i trucchi di magia, devi dare qualche opinione a riguardo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ok, ma è lei in questi giorni il fulcro, insomma ci sono stato 1,5 anni insieme, volevo riprovarci per una sfida personale mia ma a quanto pare non ci sarà possibilità, se vuoi i trucchi di magia, devi dare qualche opinione a riguardo :D

Per quanto mi riguarda,voleva farti cascare nella sua rete ma ci è riuscita a metà,è rimasta poco soddisfatta e ha deciso di lasciar perdere...ma le brucia parecchio dentro.

Fossi io,comincerei ad uscire con altre tipe,e poi tra un mesetto mi farei vivo per uscirci e raccontarle le ultime avventure.

Per me non sei stato duro,io sarei stato molto molto peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

beh le hai dimostrato di avere le palle, che sei una persona che si ama, perchè segui i tuoi impulsi e nn dai peso a quello che dicono gli altri su di te. Lei non sapendo a cosa aggrapparsi ti ha insultato, non sentendosi al centro dell'attenzione ti ha dato dell'egoista. Ma secondo me è meglio che cerchi altrove, perchè se devi stare sempre a litigare e a giustificarti per tutto allora nn è un buon rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Mandala affanculo prima che finisci di leggere il mio post. Per il resto vai benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...