Vai al contenuto

Sono in crisi Help ME!


Enrichetto

Messaggi raccomandati

Obeimi

Tutto è possibile,adesso in me sta anche nascendo questo desiderio...di mollare tutto.La mia psicologa mi dice...ke devo fuggire da questa persona,xke' ha realizzato che tutto quello che c'e' intorno a lei è negativo,quando alla fine nn lo è.E' un sogetto patologico e il suo comportamento è ciclico,e nn potro' mai fare nulla affinche' lei si sente amata,xke' ha dei buchi che nessuno mai potra' colmare se nn lei stessa....So solo di trovare me stesso, e di andare avanti..e affrontare quelle situazioni e luoghi in cui c'e' anche lei.

bravo, lascia tutto. Ci sono decine di colpe tue, questo è certo, ma non puoi recuperare e lei ha dei problemi che come te deve risolvere da sola.

Sono tutte storie uguali queste sai, anche la mia e le mille altre ltr che leggo in giro finite in questi modi. Similissime in mille sfaccettature, senza speranza, poichè abbiamo sbagliato dal principio ci siamo inzerbinati e abbiamo trovato vicino a noi una persona non molto equilibrata con grandi VUOTI come li abbiamo noi. Ecco cosa produce: FORSE e ridico FORSE se tu non avessi fatto come hai fatto, FORSE non sarebbe andata così questa volta... MA molto probabilmente sarebbe finita comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Enrichetto

    16

  • Gianluca-20

    8

  • alphabeta

    3

  • King84

    2

Miglior contributo in questa discussione

Enrichetto

Ho bisogno di tempo per tutto...quello che mi preme è uscire riprendere la mia vita...i miei amici, le mie abitudini,il mio sorriso,la mia autostima azzerata.

bravo, lascia tutto. Ci sono decine di colpe tue, questo è certo, ma non puoi recuperare e lei ha dei problemi che come te deve risolvere da sola.

Sono tutte storie uguali queste sai, anche la mia e le mille altre ltr che leggo in giro finite in questi modi. Similissime in mille sfaccettature, senza speranza, poichè abbiamo sbagliato dal principio ci siamo inzerbinati e abbiamo trovato vicino a noi una persona non molto equilibrata con grandi VUOTI come li abbiamo noi. Ecco cosa produce: FORSE e ridico FORSE se tu non avessi fatto come hai fatto, FORSE non sarebbe andata così questa volta... MA molto probabilmente sarebbe finita comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ho bisogno di tempo per tutto...quello che mi preme è uscire riprendere la mia vita...i miei amici, le mie abitudini,il mio sorriso,la mia autostima azzerata.

Bravo!! 8)

Vedrai che questo forum ti aiuterà molto! Almeno per me è stato così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrichetto

Lo spero tanto!!!

Bravo!! 8)

Vedrai che questo forum ti aiuterà molto! Almeno per me è stato così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrichetto

Ragazzi,

Stamane per caso ho parlato con una sua ex compagna di scuola delle superiori con cui ha condiviso anche l'anima in quel periodo.Veniamo al dunque...mi ha detto ke lei negli anni si è sempre comportata cosi' cioe' ciclicamente si fidanzava e poi lasciava dopo circa 2 anni, e nn è mai tornata suoi suoi passi...solo in 2 casi eccezionali a distanza di tempo..per poi lasciarli di nuovo.Anche con questa amica non ha piu' un bel rapporto xke' anche con lei ha litigato e si è sentita dire delle cattiverie che nn è stata a dirmi.Sicuramente l'abbandono e la successiva morte del padre a 8 anni ha scatenato in lei questo trauma, con il conseguente rifiuto dell' uomo...chi lo sa',come un copione ogni volta cambia amicizie senza farsi problemi, come se non fosse successo nulla e trascura tutto cio' ke è stato.Credetemi questa è stata la mazzata finale per distruggere quel poco che in un mese ho cercato di metter su...MI SENTO UNA PEZZA e tranne quelle 2 amiche non so con chi confidarmi,sto trovando in voi molto conforto. :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Ragazzi,

Stamane per caso ho parlato con una sua ex compagna di scuola delle superiori con cui ha condiviso anche l'anima in quel periodo.Veniamo al dunque...mi ha detto ke lei negli anni si è sempre comportata cosi' cioe' ciclicamente si fidanzava e poi lasciava dopo circa 2 anni, e nn è mai tornata suoi suoi passi...solo in 2 casi eccezionali a distanza di tempo..per poi lasciarli di nuovo.Anche con questa amica non ha piu' un bel rapporto xke' anche con lei ha litigato e si è sentita dire delle cattiverie che nn è stata a dirmi.Sicuramente l'abbandono e la successiva morte del padre a 8 anni ha scatenato in lei questo trauma, con il conseguente rifiuto dell' uomo...chi lo sa',come un copione ogni volta cambia amicizie senza farsi problemi, come se non fosse successo nulla e trascura tutto cio' ke è stato.Credetemi questa è stata la mazzata finale per distruggere quel poco che in un mese ho cercato di metter su...MI SENTO UNA PEZZA e tranne quelle 2 amiche non so con chi confidarmi,sto trovando in voi molto conforto. :'(

Hai fatto bene a lasciare perdere allora, vai enrichetto che c'è la farai, tranquillo è dura ma ti riprenderai, ne sono sicuro, :yourock:

Leggi questa discussione che ti può essere d'aiuto, lo spero Come riprendersi da una one-itis

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrichetto

Ora devo solamente realizzare...e cercare serenita' in me... poi vedro' di affrontarla...nn sono nelle condizioni

Hai fatto bene a lasciare perdere allora, vai enrichetto che c'è la farai, tranquillo è dura ma ti riprenderai, ne sono sicuro, :yourock:

Leggi questa discussione che ti può essere d'aiuto, lo spero Come riprendersi da una one-itis

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrichetto

Ciao Amici...finalmente forse sono all' epilogo di sta storia....da Sabato scorso mi sto sentendo con una tipa che nn è niente male...ancora nn siamo usciti per i fatti nostri....ma la cosa mi sta prendendo bene, anche il solo fatto di ricevere anche quel 0,10 % da una persona estranea mi sta aiutando molto.Spero davvero di uscire da questa brutta storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Ciao Amici...finalmente forse sono all' epilogo di sta storia....da Sabato scorso mi sto sentendo con una tipa che nn è niente male...ancora nn siamo usciti per i fatti nostri....ma la cosa mi sta prendendo bene, anche il solo fatto di ricevere anche quel 0,10 % da una persona estranea mi sta aiutando molto.Spero davvero di uscire da questa brutta storia!

Si chiude una porta si apre un portone, non sai quanto starai bene appena ne esci.:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrichetto

Ragazzi...devo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini questo lungo mese...sono forse ad una svolta...stasera sono uscito cn quella famosa tipa...e nn è tutto ....senza nessuna presunzione me la sono anche scop**a...sono fiero di me.La mia autostima cresce..e finalmente sto capendo che nn posso fermarmi...e che devo andare per la mia strada...anche se ho un piccolo senso di colpa....A...manca un dettaglio la mia ex si sta frequentando con un tipo ke ha 7 anni di meno di lei....questa cosa stasera non mi ha bloccato...anzi mi ha "slegato" da lei anche se non in parte...Vi aggiornero' per tutte le vicende prossime e future...GRAZIE A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...