Vai al contenuto

Sono in crisi Help ME!


Enrichetto

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Ragazzi...devo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini questo lungo mese...sono forse ad una svolta...stasera sono uscito cn quella famosa tipa...e nn è tutto ....senza nessuna presunzione me la sono anche scop**a...sono fiero di me.La mia autostima cresce..e finalmente sto capendo che nn posso fermarmi...e che devo andare per la mia strada...anche se ho un piccolo senso di colpa....A...manca un dettaglio la mia ex si sta frequentando con un tipo ke ha 7 anni di meno di lei....questa cosa stasera non mi ha bloccato...anzi mi ha "slegato" da lei anche se non in parte...Vi aggiornero' per tutte le vicende prossime e future...GRAZIE A TUTTI!

Grande enrichè, continua così a scopare come un riccio che ne esci nella metà del tempo, falle mangiare le unghie alla tua ex :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Enrichetto

    16

  • Gianluca-20

    8

  • alphabeta

    3

  • King84

    2

Miglior contributo in questa discussione

revolver

solo una cosa: se lei si fosse sentita veramente sola e trascurata nelle difficoltà, che senso avrebbe avuto lasciarti per risultare ulteriormente sola? a quanto pare il motivo è un altro, altrimenti è una cosa stupida

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrichetto

Scuse...per farmi aumentare i sensi di colpa e per uscirne pulita..il suo è un copione...

solo una cosa: se lei si fosse sentita veramente sola e trascurata nelle difficoltà, che senso avrebbe avuto lasciarti per risultare ulteriormente sola? a quanto pare il motivo è un altro, altrimenti è una cosa stupida

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

l'unica cosa che puoi fare è NON SENTIRLA, e sicuramente lo accetterai di più quando la vedrai con un altro (io ho trovato la forza di distaccarmene quando dopo averle chiesto di tornare mi disse che stava con un altro, di lì è cominciato il periodo buono dopo mesi di sofferenze)

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrichetto

Ciao amici, va un po' meglio...cn la nuova tipa va bene, anche se ho paura che lei si stia affezionando...ho un po di paura per questa cosa..Ho saputo ke la mia ex addirittura fa dormire a casa il bamboccetto di 19 anni...stanotte sono molto triste..sto piangendo, i ricordi mi assalgono di me e di lei...piccolo sfogo, grazie per la comprensione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...