Vai al contenuto

Resoconto: 5 mesi d'avventura e metamorfosi!!! Part 1


TADsince1995

Messaggi raccomandati

decatron

Ahhaah.

Mi fa strano rileggere quel mio post a distanza di un anno.

Beh in un anno di tentativi a cambiare i miei amici afc ho capito da poco che era tutto inutile.

Non siamo tutti predisposti al cambiamento.

Per carità mi ci tengo ancora in contatto eh.. ma a uno di questi l'altra sera ho detto esplicitamente "chiamami quando vuoi prendere una birra, non quando vuoi conoscere donne".

Tanto se ci sai fare con le donne.. ci sai fare a prescindere che stai solo come un cane.. o che sei circondato da amici afc =) .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Inviato (modificato)

Ahhaah.

Mi fa strano rileggere quel mio post a distanza di un anno.

Beh... Se pensi che mi state riesumando sto mio thread di quasi 12 (DODICI) anni fa! :D

Non siamo tutti predisposti al cambiamento.

Per carità mi ci tengo ancora in contatto eh.. ma a uno di questi l'altra sera ho detto esplicitamente "chiamami quando vuoi prendere una birra, non quando vuoi conoscere donne".

Anche io, il guaio è quando loro (che non si sono evoluti) vedono te che sei cambiato profondamente e cominciano a giudicarti con frasi del tipo: "L'abbiamo perso..." o ti guardano strano come se non fossi più il bravo ragazzo di una volta... Mentre sotto sotto è tutta invidia! Io ne ho uno in particolare, amico d'infanzia, che si è sposato con una per cui si è inzerbinato in una maniera che non riuscirei nemmeno a descrivere a parole. A fine mese prossimo dovrei scendere giù a casa e probabilmente li andrò a trovare, ormai è imbarazzante parlare con loro.

Tanto se ci sai fare con le donne.. ci sai fare a prescindere che stai solo come un cane.. o che sei circondato da amici afc =) .

Verissimo, l'unica differenza è che quando sei solo come un cane devi fare uno sforzo mentale in più per controllare la needyness, il demone numero uno. Ma quando l'hai già affrontato conosci il tuo nemico.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Ogni tanto uno sguardo al passato va dato, vediamo il nostro cambiamento.

Gli amici di infanzia ci sono, ed è proprio "imbarazzate" vedere come sono finiti. Storie fotocopia, tutte uguali.

Ho dubbi che esser circondato di AFC di distrugga, magari se sei in un periodo magro, ti farà desistere. Io personalmente ho molti afc, ma anche finti pua... ti sommergono di cazzate e rimangono a sbavare al bar.. se devo far due parole 1000 volte gli afc

Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Ho dubbi che esser circondato di AFC di distrugga

Dipende dalla tua personalità, se sei empatico e tendi ad immergerti ed assorbire gli stati d'animo altrui vieni influenzato. Purtroppo lungo la via ho conosciuto tante persone passive, chiuse, asociali, piene di veleno. Mi hanno trasmesso tanta negatività, poi ho deciso di cambiare. Inutile spiegare agli altri come cambiare, dare consigli, non ascolteranno.

Il problema è che gli AFC pensano di essere nel giusto, non capiscono la realtà e continuano a sbattere la testa al muro, chiaramente ero anche io AFC ma una voce mi diceva "non sei cosi, sei molto di più", poi ho capito come esprimermi. Noi abbiamo scoperto una grande cosa, abbiamo cambiato radicalmente la nostra vita, e capisco che ne siamo felici e vorremmo rendere felici anche gli altri, ma fidatevi, è inutile.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
badguy
Il 30/12/2004 alle 17:29 , TADsince1995 ha scritto:

- Amici AFC. Eh beh, questo è un altro punto dolente... Avere amici AFC con cui condividere il proprio status di sfigati è un'altra bella rogna... Si dice sempre: mal comune mezzo gaudio, ma quì è grave. Spesso ci si ritrova a lamentarsi insieme di quanto le donne siano troie, di quanto soffriamo per la tizia ecc... Ora mi rendo conto di quanto valgono i consigli dei miei amici PUA quando mi dicevano: "Coglione! Vai da lei e buttati!!!", io li odiavo in quei momenti, perchè toccavano un punto dolente della mia personalità, ma oggi capisco quanto questi erano dei veri amici. Sembra quasi che gli AFC attraggono altri AFC, perchè un AFC in mezzo a una massa di PUA viene subito additato come "sfigato" e di conseguenza fugge invece di affrontare il proprio status e di cambiare, per dimostrare agli amici PUA che anche lui è un uomo.

 

Quoto questa parte, in quanto mi ci ritrovo. Dai 17 anni in poi mi sono, inconsciamente, circodanto di amici AFC....ma AFC nella peggiore accezione del termine: sfigati con le donne, pantofolai, nerd, che il sabato sera volevano stare a casa a guardare un film o a giocare a carte o a giocare a FIFA e PES, con cui non si poteva mai organizzare una giornata a mare o una vacanza insieme. Erano dei vecchi dentro il corpo di un giovane. Purtroppo, se il tuo social-circle è questo, le possibilità di conoscere ragazze si riducono all'osso e quindi diventi ancor più sfigato di quanto sei.

Rivedendomi a distanza di anni, posso affermare una possibile via di uscita da questa situazione è iscriversi a dei corsi di qualsiasi genere (ballo, fotografia, musica, inglese, cinese mandarino, acquariofilia, ecc...), a delle associazioni, in palestra, in modo da ampliare la propria cerchia di conoscenze e avvicinarsi a persone più solari, più propositive e che amano stare in mezzo alla gente.

 

PS: cosa è il FIDST?

Modificato da badguy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Riemergono antichi post dal remoto passato! 😃

FIDST = free.it.discussioni.seduzione.tecniche un vecchio newsgroup, l'antesignano di IS.

Credo che, almeno in Italia, tutto sia iniziato da lì.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Alecor900

Consigli per un diciottenne con tanta voglia d'imparare?

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax
21 ore fa, Alecor900 ha scritto:

Consigli per un diciottenne con tanta voglia d'imparare?

Ttoisi diceva: "Robertì jesc tuocc 'e ffemmene".

Scherzi a parte dipende su cosa ti servono i consigli.

Bellissimo post molto utile! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Continuate a riesumare un mio post vecchio di 13 anni! Mi fa molto piacere! 😀

@Alecor900 In questa sezione trovi tanta roba utilissima, leggiti i post di Taurus che sono un ottimo punto di partenza. E poi il caro buon vecchio Franco, ma comunque è sempre solo l'inizio, non ti puoi limitare a leggere manuali e post su IS!

L'unico modo è sempre uno: farti un'idea di come stanno realmente le cose ma poi muoviti.

Hai 18 anni, bacia la terra che hai 18 anni e hai trovato IS.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Alecor900
Il 8/7/2017 alle 19:47 , TADsince1995 ha scritto:

Continuate a riesumare un mio post vecchio di 13 anni! Mi fa molto piacere! 1f600.png

@Alecor900 In questa sezione trovi tanta roba utilissima, leggiti i post di Taurus che sono un ottimo punto di partenza. E poi il caro buon vecchio Franco, ma comunque è sempre solo l'inizio, non ti puoi limitare a leggere manuali e post su IS!

L'unico modo è sempre uno: farti un'idea di come stanno realmente le cose ma poi muoviti.

Hai 18 anni, bacia la terra che hai 18 anni e hai trovato IS.

Grazie per avermi risposto ☺, ho già iniziato a consultare il materiale presente sul forum ed a metterlo in pratica. In questo momento sto superando la "paura" ad approcciare, più che una paura è un disagio, in più volevo chiederti: come si fa a "spingere" e aumentare il grado d'intimità (nulla -> bacio -> sesso)? Tu come fai? Come hai iniziato? Scusa l'interrogatorio ma mi piace approfondire hahahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...