Vai al contenuto

Personali riflessioni dopo 2 mesi di attività


Surgeon

Messaggi raccomandati

aiace08

mi hai tolto le parole di bocca! volevo ringraziare tutti gli amici di IS (staff compreso) per avermi dato l'opportunità di rinnovare il mio inner game, ma soprattutto di rivedere "certe teorie" che mi ero mentalmente prefissato e che per anni hanno reso infruttuose o cmq non del tutto soddisfacenti le mie sargiate. Quanto ai PUA un doveroso ringraziamento va:

- a Badboy per la sua particolare attenzione al "modello di comportamento alpha",

- a Franco per la profondità con cui riesce a spiegare i comportamenti delle hb (ottima la traduzione..libro davvero piacevole da leggere),

- a Mystery per la distinzione tra yin e yan, alcune risposte contro ST o altre frecciatine in grado di demolire il nostro frame positivo;

- a Gambler per l'immagine, per la sua capacità di fare rapport (che in realtà non mi mancava), per la sua invidiabile naturalezza anche di fronte ad un HB 10;

A differenza dell'autore di questo topic, non sono ancora riuscito ad arrivare ad un k-close o a un f-close in questi ultimi mesi..c'è da dire che non sono uscito più di tanto e ho cercato - nelle poche occasioni che avevo - di lavorare sugli opener (il mio vero problema)..in biblioteca mi sono impegnato provare almeno un approccio al giorno con un hb (non necessariamente figa..) e uno con un ragazzo (per fare social proof)..e piano piano si sono visti i primi risultati..inizio ad essere più sciolto, più natural e credo di avere anche ampi margini di miglioramento..ieri, ad esempio, sono riuscito a fare un approccio - applicando la regola dei 3 secondi - con un hb 7,5 che da un po' di mesi guardavo con interesse..ed è andata bene..oggi pomeriggio abbiamo fatto una pausa insieme ad una sua amica e un suo amico (ho cercato di fare rapport, ma anche di mostrare un atteggiamento c&f, qualche neg al volo..ma simpatico, e soprattutto diversi kino..che prima non mi sarei mai sognato di fare....ottimo anche l'EC)...

che dire..mi sento ancora un po' arrugginito (a causa dell'eccessivo studio e della "volontaria emarginazione" durata un paio d'anni), ma sento di essere nella strada giusta finalmente..non sono più scontroso, permaloso..certo di mantenere un atteggiamento disinvolto di chi è sicuro di sè, dei proprio valore..e soprattutto di chi seleziona le donne con piccoli test che a quanto pare non passano inosservati davanti alle hb)...

l'idea è di continuare così e piano piano di introdurre qualche altro elemento..continuando a leggere i libri (non li ho ancora finiti) e i vostri post!

un abbraccio

sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ciao a tutti

Devo esser sincero... ho iniziato a leggere con l'idea di "ecco qua un altro AFC sfigato che viene a lamentarsi"... una volta tanto mi sbagliavo :p

infatti ho notato una certa impennata nelle mie relazioni con le donne dopo aver iniziato a leggere il manuale di Franco (a proposito grazie veramente a Witcher e agli altri traduttori), molto più libero e leggero.

Ti consiglierei di affiancare al manuale di Franco il Sargiatore... tutti gli altri, a meno che non sei interessato a particolari approfondimenti, IMHO ti confonderebbero solo le idee.

Ho rimediato alcuni numeri di telefono di ragazze dell'università e con un paio di sono uscito per poi arrivare con una ad un k-close e con l'atra fino ad un f-close.

In soli 2 mesi?! Vedi che hai raggiunto un risultato enorme. :yourock:

questa mi viene dietro e a me sembra di non aver fatto nulla per conquistarla (e considerate che prima che iniziasse a contattarmi in chat ci avrò parlato di persona una volta per non più di 5 minuti) e questo significa che tutto ciò che ho fatto (e lo ripeto ancora) è stato naturale, tanto che mi è venuto spontaneo.

Talvolta capita anche a me che qualche HB mi venga dietro "spontaneamente"... sarà un fatto di carisma, di sensazioni "a pelle"... insomma certe cose si trasmettono... non ci sta niente da fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...