Jump to content
Sign in to follow this  
MISTERIX

THE GAME NEIL STRAUSS

Recommended Posts

MISTERIX

Ciao ragazzi per chi è interessato al libro di Neil Strauss The Game in italiano da oggi è disponibile Qui .

Io gia l'ho ordinato cambia la copertina ma il contenuto e uguale anche il prezzo è allettante sconto 30%.

Penso di aver fatto cosa gradita a tutti gli utenti del forum che non lo trovavano disponibile nelle librerie.

Sarge on :good:

kegita

Penso di si....che tu abbia fatto una cosa graditissima :D. Immagino che mo la Rizzoli avrà un boom di vendite in questi giorni!

MISTERIX

Mi fa piacere che gradite , adesso si trova anche da altre librerie on line.

La Rizzoli lo sta distribuendo a tutti i venditori.

GTC

Oggi lo avuto fra le mani, il libro naturalmente

E una versione economica e credo che non lo pubblichi la rizzoli ma la BUR copertina cambiama rispetto all'originale secondo me) comunque The game è sempre The game lo ripeto anzi ora faccio un esperimento...

MISTERIX

Bur è della Rizzoli è una casa editrice RCS LIBRI, qui si capisce meglio .

Edited by MISTERIX

Drugantibus

Ciao ragazzi per chi è interessato al libro di Neil Strauss The Game in italiano da oggi è disponibile Qui .

Io gia l'ho ordinato cambia la copertina ma il contenuto e uguale anche il prezzo è allettante sconto 30%.

Penso di aver fatto cosa gradita a tutti gli utenti del forum che non lo trovavano disponibile nelle librerie.

Sarge on :good:

E se lo volessi trovare in libreria? :(

Ciuppolo

Lo trovi sia alla Mondadori che alla Feltrinelli. Io l'ho comprato ieri alla Feltrinelli, e rispetto al prezzo di copertina c'è uno sconto del 25%. Quindi l'ho pagato 8,90 :) Invece Hawk, che l'ha comprato alla Mondadori, non ha avuto sconto e l'ha pagato 11,90, che è il prezzo intero. Alla Feltrinelli mi ero fottuto l'ultima copia :p Non so se lo sconto del 25% è un'iniziativa della Feltrinelli di qua o lo fanno in tutta Italia... però se non avete la Mondadori sotto casa vi consiglio di andare preferibilmente alla Feltrinelli, che non si sa mai.

Akak

Oggi lo avuto fra le mani, il libro naturalmente

E una versione economica e credo che non lo pubblichi la rizzoli ma la BUR copertina cambiama rispetto all'originale secondo me) comunque The game è sempre The game lo ripeto anzi ora faccio un esperimento...

Mito, dai un tuo parere su questo libro. Se sei d'accordo o meno con quanto riporta l'autore ;)