Vai al contenuto

Penetrazione...


ragazzo87

Messaggi raccomandati

TAuRus
Comunque credo che da queste parti i tre sexy admin siano i più indicati per darti consigli sugli imeni difficili... Io alla fine di donne vergini ne ho avute solo un paio. :(

JDF

Aò! Cosa vorresti insinuare con questa affermazione? :look:

Mi si è presentato un caso simile st'estate... E sono andato avanti grazie a tante coccole, grazie alla mia voce ed alla mia lingua :-P

La prima volta, infatti, non avevo capito subito perché non mi era mai capitata una situazione del genere... Io l'ho fatta star bene col corpo e con l'anima risolvendo "il problema" :angel:

Cominci accarezzandola dappertutto, leggermente, guardandola negl’occhi, dolcemente, raccontandole ciò che senti quando i polpastrelli delle tue dita scivolano delicatamente sulla sua pelle... Devi sentirla, dovresti sentire ciò sente lei, e quando lei sarà eccitata lo sentirai. Allora fermati per un secondo, guardala negli’occhi, e baciala. Ora potresti usare tutta la mano, (o forse tutte e due, dipende da come siete messi), pressione più forte, ma devi essere sempre delicato, devi sentirla, percepire le sensazioni attraverso quella mano. Ricordati sempre della schiena, fondoschiena, fianchi, seno, internocosce... Qualche morso? Se le piace! Ma ricordati di non essere il Conte;) Quando vorrai scivolare giù, non andare direttamente sotto la mutandina;) eccitala! Pensa a come fanno le donne con gli uomini... Il suo sangue deve bollire! Poi, pian pianino, comincia a scendere, baciandola, leccandola e mordicchiandola laddove le piace di più... Per il resto c’è un’altra guida nella sezione sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    22

  • sexyPit

    6

  • prieras

    5

  • XAX

    4

Miglior contributo in questa discussione

ragazzo87
Aò! Cosa vorresti insinuare con questa affermazione?  :look:  

Mi si è presentato un caso simile st'estate... E sono andato avanti grazie a tante coccole, grazie alla mia voce ed alla mia lingua  :-P  

La prima volta, infatti, non avevo capito subito perché non mi era mai capitata una situazione del genere... Io l'ho fatta star bene col corpo e con l'anima risolvendo "il problema"  :angel:  

Cominci accarezzandola dappertutto, leggermente, guardandola negl’occhi, dolcemente, raccontandole ciò che senti quando i polpastrelli delle tue dita scivolano delicatamente sulla sua pelle... Devi sentirla, dovresti sentire ciò sente lei, e quando lei sarà eccitata lo sentirai. Allora fermati per un secondo, guardala negli’occhi, e baciala. Ora potresti usare tutta la mano, (o forse tutte e due, dipende da come siete messi), pressione più forte, ma devi essere sempre delicato, devi sentirla, percepire le sensazioni attraverso quella mano. Ricordati sempre della schiena, fondoschiena, fianchi, seno, internocosce... Qualche morso? Se le piace! Ma ricordati di non essere il Conte;) Quando vorrai scivolare giù, non andare direttamente sotto la mutandina;) eccitala! Pensa a come fanno le donne con gli uomini... Il suo sangue deve bollire! Poi, pian pianino, comincia a scendere, baciandola, leccandola e mordicchiandola laddove le piace di più... Per il resto c’è un’altra guida nella sezione sesso.

Invece con lei faccio sempre così:la bacio intensamente e con una mano la masturbo e con l altra le accarezzo il viso.. :) !comunque la prossima volta..punterò il linguine..cioè interno coscia..qualche morso..e poi piano piano mi avvicino alla passera..ci giro intorno...la faccio impazzire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ragazzo ti sei accorto che scrivi meglio di quando sei arrivato? :)  

Ehhh, IS rende migliori! ;)

JDF

eh sì John...tutto questo grazie a voi e IS :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
comunque la prossima volta..punterò il linguine..

ottimo! un filo d'olio d'oliva, aglio, vongole e prezzemolo se non c'e' gia'.

...

si chiama INGUINE :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ottimo! un filo d'olio d'oliva, aglio, vongole e prezzemolo se non c'e' gia'.

...

si chiama INGUINE  :rolleyez:

errore di tastiera fu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Data la mia situazione...visto che il mio pene non entra nella sua passera..per facilitare la penetrazione..che posizione mi consigliereste?..avrei pensato..io sotto e lei sopra...ditemi voi.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Data la mia situazione...visto che il mio pene non entra nella sua passera..per facilitare la penetrazione..che posizione mi consigliereste?..avrei pensato..io sotto e lei sopra...ditemi voi.. :)

vai qui http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1727

c'è una mia guida al kamasutra da scaricare che ti spiega quale posizione fa al caso tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

No, non hai capito!!!! il "linguine" è quell'unione, o meglio, fusione di "lingua" e "inguine". in poche parole ha detto che la prossima volta leccherà con estrema foga l'inguine della tipa

:PPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
la prossima volta leccherà con estrema foga l'inguine della tipa

In questa frase c'è un errore di battitura: scovate l'errore in meno di 10 secondi ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzo87

Ieri sera...con la mia tipa...ho iniziato con i preliminari...soliti baci profondi..masturbazione e leccatura di figa :D:D:D .....ma...non ci crederete....è venuta!!! :D ...poi ne ho parlato con lei...e mi ha detto che non ha goduto ..non sa nemmeno lei..che forse era stata per l'ansia perchè come al solito doveva andare ed era tardi.. :(

secondo voi è possibile??ditemi voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...