Vai al contenuto

Penetrazione...


ragazzo87

Messaggi raccomandati

sexyPit
...se mentre mi fa un pompino...voi che dite la accarezzo?
Come un cagnetto :look: ?!?!!?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    22

  • sexyPit

    6

  • prieras

    5

  • XAX

    4

Miglior contributo in questa discussione

ragazzo87
Come un cagnetto :look: ?!?!!?

tu che faresti invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
sono riuscito a farmi segare dalla mia tipa...visto che non voleva...ci sono riuscito..!poi gli ho detto se voleva prenderlo in bocca :D ....m'ha detto che me lo posso scordare :D ...poi ne ho riparlato con calma...eh mi ha detto "quando e se mi andrà mai lo farò con te"..ecc ecc...!..se ci riesco pure stavolta...se mentre mi fa un pompino...voi che dite la accarezzo?..come posso fare?...

Occhio al "pompino alla francese".....le francesi mentre te spompinano te ficcano due ditini nel culetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
tu che faresti invece?
beh, essere accarezzate come una "cagnetta" :D, non piace a tuttte perchè le metti in una posizione troppo evidente di sottomissione e questo potrebbe essere per alcune non ammissibile ;)..

..comunque cosa devi fare? Lei ti sta pompando, tu le arreggi la testa con le mani tra mascella e nuca e le dai il giusto ritmo :)

..in più quando lei tenterà di svincolarsi tu da quella posizione avrai una presa ottimale per costringerla a gustare tutto il tuo nettare d'ammore.. :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom

ragazzo87, non è che mi puoi dire cosa le hai chiesto per farti fare una sega? sono curioso sulle dinamiche dell'azione... cmq per il pompino alla francese aggiungo che potrebbe essere anche eccitante, quello è un punto molto sensibile, anche vero però d'altro canto che non fa mai piacere prenderlo in quel posto......... provatelo e ditemi come va!!!! :devil: :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
ragazzo87, non è che mi puoi dire cosa le hai chiesto per farti fare una sega? sono curioso sulle dinamiche dell'azione... cmq per il pompino alla francese aggiungo che potrebbe essere anche eccitante, quello è un punto molto sensibile, anche vero però d'altro canto che non fa mai piacere prenderlo in quel posto......... provatelo e ditemi come va!!!!  :devil:  :-P
..vabbè finchè è un'HB a inserire il "dolce" ditino :D ..
Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom
..vabbè finchè è un'HB a inserire il "dolce" ditino :D ..

sempre meglio non farci l'abitudine!!!!! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
... cmq per il pompino alla francese aggiungo che potrebbe essere anche eccitante, quello è un punto molto sensibile, anche vero però d'altro canto che non fa mai piacere prenderlo in quel posto......... provatelo e ditemi come va!!!!  :devil:  :-P

Il pompino alla francese? orgasmo flash, ovvero estremamente intenso ma di durata infima. Fra l'altro mi deve infilare il ditino solo al momento estremo perche' altrimenti me lo fa solo ammosciare - probabilmente mi distrae perche' non ci sono abituato.

Diciamo che per ora preferisco ancora un sano pompino classico, anche se trovare una che sa farlo VERAMENTE bene non e' per niente facile... e una volta provato il paradiso poi e' dura tornare in purgatorio :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

ragaaaaa finalmente :fclose: ...stavolta non ho avuto problemi di penetrazione :D ....sono bastati baci profondi...coccole..e cunnilingus :D ....l ho fatta bagnare e venire che alla fine è entrato solo solo :D ....ragazzi se non sbaglio o qua sul forum o su FIDST ho letto che dopo averlo fatto la sera bisogna chiamare la tipa...ok la chiamo...ma cosa gli dico?cioè solite cose e poi inizio a parlare di quello che abbiamo fatto?

PS:è BELLO FARSI SENTIRE DALLA PROPRIA DONNA:"BASTA MI FA MALE LA FIGA!!! :D "....INFATTI POI ERA ASCIUTTA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...