Vai al contenuto

Penetrazione...


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Urza
anche a me sembra IMPROBABILE...lei mi diceva che non aveva sentito niente e che forse era venuta per l'ansia..

pongo nota circa il fatto che ci sono donne che in condizioni di paura hanno spontaneamente un orgasmo. donne cleptomani dicono di provare eccitazione sessuale e anche orgasmo durante il furto e la fuga (Etologia umana, Irenaus Eibl-Eibesfeldt, 168). questo potrebbe essere indicativo... e forse, come hanno suggerito, la ricerca della tranquillità sarebbe stata la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    22

  • sexyPit

    6

  • prieras

    5

  • XAX

    4

Miglior contributo in questa discussione

Aion

il sesso anale non lo faccio più!!!!

l'ho fatto solo un paio di volte e l'ultima per poco vomitavo per lo schifo, non pensavo potessero succedere certe cose:-((((

Da allora anche la ragazza ha iniziato a farmi schifo, infatti l'ho lasciata, ma non gli ho detto che era per quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

ahhahahahahhhahaha...tu hai lasciato la tua ragazza perchè ti faceva schifo!??!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87 alla fine forse era per l'orario che doveva sempre scapare via ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
il sesso anale non lo faccio più!!!!

l'ho fatto solo un paio di volte e l'ultima per poco vomitavo per lo schifo, non pensavo potessero succedere certe cose:-((((

Da allora anche la ragazza ha iniziato a farmi schifo, infatti l'ho lasciata, ma non gli ho detto che era per quello...

potresti raccontare cosa ti è capitato??..sono e siamo curiosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
potresti raccontare cosa ti è capitato??..sono e siamo curiosi  :)
Beh, ragazzo :), diciamo che può succedere di ritrovarsi in un mare dimmer*a.. :D.

Beh, succede, però voglio dire.. ..è tutta natura ;), un salto al bagno ed è tutto apposto :rolleyez:. Per così poco io non rinuncerei mai ad un piacere così grande ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Beh, ragazzo :), diciamo che può succedere di ritrovarsi in un mare dimmer*a.. :D.

Beh, succede, però voglio dire.. ..è tutta natura ;), un salto al bagno ed è tutto apposto :rolleyez:. Per così poco io non rinuncerei mai ad un piacere così grande ;).

si questo lo so :) ..pensavo che gli aveva anche scorreggiato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
ragazzo87

Ah ragazzi..beh ne è passato un bel pò di tempo..ma alla fine ci sono riuscito!!!! :D

è na bella soddisfazione... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...