Vai al contenuto

Offro la mia esperienza al forum


Bull

Messaggi raccomandati

nowyes

eh , in Ipocalorica valgono i discorsi del BIIO :

Cmq all'inizio basta spingere due pesi per crescere , basta spaccarsi e riposare ;)

ho visto la tua foto bull, complimenti, spaccato bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Thanks ! Ora pero dopo l'infortunio al ginocchio mi sono incicciato...

Sono in massa diciamo ! :D

Quindi non ho più gli adominali e ho un pò di manigliette... Ma ci sta , in compenso ho ripreso 40cm abbondanti di bicipite :D

A gennaio comincerò a tirarmi pian piano abbassando le kcal ;)

Yesssssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Thanks ! Ora pero dopo l'infortunio al ginocchio mi sono incicciato...

Sono in massa diciamo ! :D

Quindi non ho più gli adominali e ho un pò di manigliette... Ma ci sta , in compenso ho ripreso 40cm abbondanti di bicipite :D

A gennaio comincerò a tirarmi pian piano abbassando le kcal ;)

Yesssssssss

vabbè, ci sta che debba staccare per vari motivi... Anche io ora sono statico, ho avuto un po' di problemi sentimentali quindi la testa altrove, ho ripreso a fumare..., e son dimagrito parecchio... Pesavo 67 e sono sceso a 60.... stavo sparendo, considera che nei 67 era tutta massa con tartaruga definita quindi ti lascio immaginare... Incredibile come lo stress, il nervoso ti succhi tutto... Vabbè, ad ogni modo ora sto mangiando di tutto, diciamo che mantengo il regime ma quando sono in compagnia a cena fuori o a casa di amici mangio qualsiasi cosa, e non sono i 2 pasti liberi la settimana. Ho ceercato e cerco di allenarmi comunque perchè se cede il fisico poi addio... e allora non incremento i carichi e se non mi sento in forma o dormo poco salto l'allenamento e vado il giorno dopo.

Ti dirò, il solo parlare con te qui, in questo forum dove ci sono arrivato per tutt'altri motivi, mi sta stimolando a rivedere il tutto... ;) Intanto devo riprendere a dormire con una certa regolarità e più ore, smettere di fumare e il resto sappiamo cosa c'è da fare!

Bene dai, ci sentiamo ancora in questa sezione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

io per via di un esaurimento ho perso 7kg in un mese . . .

Il motivo : troppo stress da lavoro e poco riposo.

Avevo appena fatto la ragazza e passavo le notti in settimana a far le 3 di mattina scopando in macchina...

Gli allenamenti poi li ho sempre tenuti pesanti e il mio fisico ha ceduto : insonnia , herpes su herpes , occhiaie e perdita di peso , attacchi di panico...

Cazzo vedendomi così ho alzato i carboidrati a manetta , mangiavo circa 400g di riso al giorno ma niente , continuavo a perdere peso...

Occhio , appena senti i sintomi bisogna staccare !

Alla fine l'esaurimento mi è costato 7kg di massa/ciccia persi ( ero un fuscello ! ) , 3 settimane di riposo dal lavoro...

Il dottore mi prescrisse psicofarmaci ma non ne ho mai presi... Presi Melatonina , un integratore del sonno , mi ha aiutato molto e te la consiglio ;)

Per i pasti liberi , fino a 1 anno fà non ne facevo mai... Solo palestra , dieta e preparazioni , ero invasato !

Ora invece no , è diverso , mi impegno solo da Gennaio ad Agosto , poi Settembre fino Dicembre sto in massa....

Sabato poi dopo aver allenato le gambe vado da Mc Donald a farmi 2 paninazzi , me lo consiglia pure il mio istruttore ( ex campione 2 torri ) . . . :D

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Bull mi dici, se ti va, i tuoi dati al tempo della fotografia di apertura? hp, circonferenza petto e bicipite. Pura curiosità :yourock:

Comunque i panini al Mc Donalds te li sconsiglio ma non per ragioni di bellezza estetica (adipe o altro) ma per una questione nutrizionale.. vi rovinate raga a mangiare quello schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

In quella foto ero 1,80kg x 79kg e bf bassissima direi :D

Petto non ricordo quanto ero... Bicipite almeno 36...

Quell'estate ero bello scannato...

Per i panini del mc donald sono daccordo con te , hanno un effetto psicologico e motivante per me... Oltre a rifucillare il fisico ;)

Tieni presente che chi mi ha detto "Vai a mc donald e mangiati 3 panini senza patatine" è un body builder con i controcazzi...

Ovvio che a chi è nuovo di palestra non và bene dire queste cose... E' roba per gente hardcore ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

io per via di un esaurimento ho perso 7kg in un mese . . .

Il motivo : troppo stress da lavoro e poco riposo.

Avevo appena fatto la ragazza e passavo le notti in settimana a far le 3 di mattina scopando in macchina...

Gli allenamenti poi li ho sempre tenuti pesanti e il mio fisico ha ceduto : insonnia , herpes su herpes , occhiaie e perdita di peso , attacchi di panico...

Cazzo vedendomi così ho alzato i carboidrati a manetta , mangiavo circa 400g di riso al giorno ma niente , continuavo a perdere peso...

Occhio , appena senti i sintomi bisogna staccare !

Alla fine l'esaurimento mi è costato 7kg di massa/ciccia persi ( ero un fuscello ! ) , 3 settimane di riposo dal lavoro...

Il dottore mi prescrisse psicofarmaci ma non ne ho mai presi... Presi Melatonina , un integratore del sonno , mi ha aiutato molto e te la consiglio ;)

Per i pasti liberi , fino a 1 anno fà non ne facevo mai... Solo palestra , dieta e preparazioni , ero invasato !

Ora invece no , è diverso , mi impegno solo da Gennaio ad Agosto , poi Settembre fino Dicembre sto in massa....

Sabato poi dopo aver allenato le gambe vado da Mc Donald a farmi 2 paninazzi , me lo consiglia pure il mio istruttore ( ex campione 2 torri ) . . . :D

bene, quindi è tutto normale quel che mi accade.... Trituro qualsiasi cosa e niente non ingrasso, chi mi vede mangiare si sbalordisce... E se per sbaglio salto qualche pasto addio... perdo chili con il vento... Ora sto mangiando di tutto, gelati, dolci, fritti, o almeno non che li cerchi ma se me li propongono al ristorante o a mangiare da amici o dala tipa, sgrano qualsiasi cosa. Poi ora sto uscendo pressochè tutti i gioni e faccio l e ore piccolissime... scopare anche mi sta pesando, se vado di fila per più sere, associato al poco sonno etc. accuso il colpo.

Quindi mi consigli di rallentare con gli allenamenti sinchè non mi regolarizzo con la vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Mi sa che tu sei ancora lontano dalle condizioni in cui ero io ! :D

E stacci lontano !

Il mio consiglio è questo : dai riposo al tuo fisico prima che anche la tua mente ne risenta...

Il mio preparatore ai tempi mi disse : "se non riposi ti esaurirai anche mentalmente , e li son cazzi..."

Io testa di cazzo non l'ho ascoltato e mi sono esaurito.

E' stato il periodo più brutto della mia vita.... Stavo di merda... Gli attacchi di panico mi venivano anche in macchina e mi davano capogiri , avevo attacchi di ansia

che non avevo mai avuto in vita mia...

Non ho mai sofferto di ansia fino ad ora...

Oggi ho recuperato al 300000% :D

La mia soluzione è stato mollare tutto ciò che mi stressava : morosa , lavoro e fare ciò che mi andava di fare : palestra blanda , barman in discoteca.

Regolarizzati socio !

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

In quella foto ero 1,80kg x 79kg e bf bassissima direi :D

Petto non ricordo quanto ero... Bicipite almeno 36...

Quell'estate ero bello scannato...

Per i panini del mc donald sono daccordo con te , hanno un effetto psicologico e motivante per me... Oltre a rifucillare il fisico ;)

Tieni presente che chi mi ha detto "Vai a mc donald e mangiati 3 panini senza patatine" è un body builder con i controcazzi...

Ovvio che a chi è nuovo di palestra non và bene dire queste cose... E' roba per gente hardcore ! ;)

Complimentoni stavi benissimo!! Poi sei pure alto perciò tanto di cappello!! :yourock:

Comunque credo che tu non hai seguito il mio ragionamento quando ho detto di non mangiare al McD per una questione nutrizionale. Ok, con l'addome squartato si scopa come ricci in spiaggia e con le braccia a cannone si fanno bollire le ragazze però cazzo, la salute prima di tutto. Non importa se il tuo ex allenatore (permettimi l'uscita) è un palestrato degno di salire sul palco di MrO. Al McD non si deve mangiare e fine (e ripeto, per una questione nutrizionale.. chiunque lo sconsiglia. Grassi idrogenati, coloranti, aromi artificiali, sale a manetta, ....)

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

...e ti sembra una cosa furba?

bah... :blink:

White Lion,

in un certo senso lo è. Mi sto giusto riprendendo da un momento non bello e ho bisogno di sentirmi mentalmente leggero, ho bisogno di assaporare e sto ricercando il piacere di mangiare perchè mi è venuta anche l'inappetenza; è un modo di reagire anche questo, pur di mangiare e prendere qualche kg va bene anche questo. Questo è l'aspetto più personale.

Da un punto di vista prettamente alimentare ogni tanto è bene staccare, mangiare un dolce, un gelato o un fritto non fa male per niente anzi.... In qualsiasi dieta che si rispetti DEVONO esserci i pasti liberi, almeno 1 - 2 la settimana. Senza falsa modestia, ho una buona cultura alimentare e so sempre cosa mangio, quanto mangio e perchè mangio. Sono assai fiscale e lo sono ancora, quando ho detto che mangio di tutto ho anche detto che lo faccio quando sono ospite o si va al ristorante, di certo non vado a comprarmi gelati o mi cucino del fritto.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...