Vai al contenuto

Suscitare emozioni in una donna


theCaptain

Messaggi raccomandati

:Ax3L:
leggi poesie, leggi (oh mio dio che sto per dire..!) Fabio Volo ed esercitati a raccontare i momenti nella stessa maniera.
avissi

Bravissimo, hai centrato inpieno la soluzione! ;-) fabio volo è un grande, io hoimparato tutti i suoi libri a memoria e li uso come storytelling sulle hb, loro sballano letteralmente.

Cmq per the capitam; la cosa più importante è che per far emozionare una donna, devi sentirti emozionato anchetu, devi immedesimarti in quello che racconti. Se per esempio racconti di una vacanza a los angeles, devi rivivere le stesse emozioni di quando eri li! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ho usato anche questo metodo, per un po'...ed è drammatico..perchè mette a nudo le incapacità, ma essere consapevole dei proprio limiti è il primo passo per capire come lavorare.

l'ha scritto una donna, copio e incollo

---------------------

Passion for life, for love, and for the moment can be intoxicating. Practice being passionate about something... about anything! Use colorful, descriptive, emotional words. Be in the moment, never distracted, and create a point of focus that allows you to be passionate and fully in the moment. Describe your feelings with rich and beautiful words. Women love men that can speak descriptively! Practice it from a book, from colorful stories, or from observing others who are passionate until you get your own special language that is passionate.

An Exercise in Passion

This can be really fun. Do it alone or with an adventurous friend. Give yourself permission to really let yourself go when you do this. Get way out of your comfort zone and find out how passionate you really can be. I did this years ago in a group and it really created a powerful passion anchor for me. The kind of passion I am looking for here is not sexual passion. It is a passion for life, for the ordinary. Even for the most boring and mundane of tasks can be experienced from a place of passion. So here's what you do.

1. Choose a story. You are going to tell about something that you did recently that was very ordinary, but something that you like doing. It could be a time when you hit a golf ball well, when you did a flip off the high diving board, or when you baked a great cake. I could even be when you taught your dog to sit.

2. Tell the story. No preparation, just let it be spontaneous. For about 2-3 minutes tell it in your usual way. If you are alone, tell it to your dog or to the chair. If you have a partner, let them sit there and listen.

3. Start at the beginning of the story and tell it again. This time tell it with the most passion you have ever had. You are so excited about how it feels to hit that golf ball or bake that cake, that you can feel it in your bones! Use words that describe the sights, sounds, feelings, and smells.

4. Turn up the volume. When you are passionate your voice has excitement in it, the tempo quickens and you become animated.

5. Use colorful words. Fabulous, wonderful, intense, awesome, unbelievable, tremendous.... Etc. Beef up your experience with words that involve your audience.

6. Notice how your body responds. You probably will find that your pulse quickens and you feel more awake and more alive. If you push yourself, you will find that you come up with words and descriptions that you didn't know you have.

7. Now repeat the entire process. And double the intensity! At some point you may find that you are getting very creative and more interesting than you ever imagined you could be. This is your passion!

Now, I am not saying that you express yourself with this off the wall intensity every time you talk with someone. What I am suggesting is that you find your passionate self, that you know how to come from a place of passion where other really get that you are an interesting, exciting person. When you operate from this place, others feel good being around you. They feel more passionate about life and feel more drawn to you. Passion makes you magnetic. Passion inspires others to be passionate as well. Now, go back and do the exercise!

Hey... really do it! Now. OK? It will be fun, trust me.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

ahahahahah caro capitano rido perché a marzo ho chiesto alla mia prof d'italiano come scrivere in modo più creativo ed emozionante e lei stessa mi aveva dato un esercizio simile! Mi fa:

Caro simone, scegli un oggetto qualunque, il telecomando per esempio e descrivilo prima così com'è, poi immagina che venga verso di te e improvvisamente si umanizzi e ti inizi a parlare. Come ti parla? Descrivi il suo modo di parlare e le emozioni che ti comunica.

Vabbè altre cosine così, comunque è davvero carino.

Il problema è che è impegnativo, nel senso spesso inizio che mi fisso col comunicare in modo emozionante e ottengo i miei risultati, ma poi boh, mi sveglio una mattina e sembra come se mi fossi dimenticato tutto.

Se mi scrivo gli "obiettivi" li seguo i primi 3-4 giorni e poi basta. Il problema, per me è la perseveranza.

Si sa, una buona abitudine diventa stabile se praticata con costanza per 21 giorni, io al massimo reggo una settimanella, toh 10 giorni!

Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Saimon bella lì, la soluzione non può essere.. Riprovare, riprovare, riprovare ? Fin quando non si acquisisce questa tecnica ?

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

HB:

e la kosa piu bella e quando perdoniti vieni fuori una forza d animo ke nn sapevi manko d avere

tu a ki ami?

American Psycho:

a chi amo? amo l'amore. prima mi interessava solo rimorchiare ragazze roba così per fare lo spaccone con amici..ora invece io credo in 2 corpi che creano empatia..che si appassionano a vicenda e vivono le loro emozioni..insieme.

Questa la devo assolutamente provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bamboocha

Uso questo forum come ispirazione quindi spero non vi secchiate se apro molti post.

Volevo sapere le vostre idee su qualcosa da fare per emozionare una donna. Non solo uscite particolari, ma anche semplici atti fatti mentre le si parla, così all'improvviso e che abbiamo la capacità di impressionarla e suscitare emozioni.

Per esempio, mentre si parla si fa un EC forte e poi la si bacia... Ecco, ma anche cose più semplici, che possano aiutare a portare la donna allo stato emozionale voluto..

Grazie :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

una tecnica infallibile e' quella di farla sentire sotto pressione sociale! Cioe' fare qulacosa dove sei al centro dell'attenzione!

racconto due aneddoti...

l'ultima uscita con un'HB, stavamo passeggiando, mi stanco e vedo dei tavolini con le sedie... sai quei tavolini che mettono i bar per stare all'aperto?

mi sono fermato ed ho detto: sediamoci che sono stanco...

Lei era tutta agitata e mi disse:

ma nooo, qua devi consumare, non possiamo! (e rideva)

ed io semplicemente ho detto che dopo avrei consumato. appena ci portano il menu' mi alzo e me ne vado :D

un'altra e' stata quella che mentre camminavo ed attraversavo il semaforo, e' scattato il rosso... mi sono fermato al centro della strada ed ho iniziato a baciarla...

lei agitatissima, si e' messa a ridere e mi ha portato via XD

dopo pochi metri ho fatto la stessa cosa davanti a delle persone che stavano scattando la foto... io mi ero fermato ma lei ha continuato dritto, trascinandomi via con la mano... pero' se la rideva sotto hahahaha

beh, queste sono le uniche due esperienze dove sono coscente di aver fatto emozionare la ragazza...

ah! un'altra pero' non so se ha funzionato... mentre stavo in libreria, in mezzo alla sala, sempre al centro dell'attenzione di tutti... lho presa dai fianchi ed ho iniziato a dire qualcosa del tipo:

senti?.... i libri ci stanno sussurrando qualcosa. Amore, dolcezza, sesso etc etc e lho baciata ;)

ps. aggiungo un'altro... pero' non so se questo e' DHV oppure farla emozionare... sono andato in un tabbaccaio a comprare le sigarette, ed ho subito iniziato a scherzare con la cassiera (vecchia)

come siamo usciti mi ha detto:

ma possibile che devi farti sempre notare? (naturalmente il tutto ridendo)

cmq sia, questa e' solo una piccola parte emozionale, ma so solo consigliarti questa scala emotiva :D

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Uso questo forum come ispirazione quindi spero non vi secchiate se apro molti post.

Volevo sapere le vostre idee su qualcosa da fare per emozionare una donna. Non solo uscite particolari, ma anche semplici atti fatti mentre le si parla, così all'improvviso e che abbiamo la capacità di impressionarla e suscitare emozioni.

Per esempio, mentre si parla si fa un EC forte e poi la si bacia... Ecco, ma anche cose più semplici, che possano aiutare a portare la donna allo stato emozionale voluto..

Grazie :)

Bambo io sono nella tua stessa linea d'onda...

per farla emozionare uso sempre un buon EC...

solitamente quando se ne presenta una buona occasione, mi aggancio a qualcosa che dice, poi le accarezzo il viso o le cingo la vita e vado giù di potente EC, magari diminuendo la distanza tra di noi. Naturalmente non deve essere una cosa insistente, sopratutto nelle prime fasi, quasi toccata e fuga...Con un gioco già avanzato puoi appicicarti addosso a lei, magari con i vostri bacini che si toccano.

Oppure ogni tanto con un pretesto potresti parlarle a breve distanza dal suo viso, come se la volessi baciare ma senza farlo (quello dopo...). Lei avrà il dubbio e vedi come reagisce...

se il gioco invece è appena iniziato beh, a volte basta lo sguardo e un po' kino. mi è capitato a volte di "caricarlo" troppo, ahimè, per poi sentirmi dire "ma come mi guardi..." devo impare a calibralo.... :huh:

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

mario, quello è un ipoteico DHV, ma deve dirlo il tuo wing per te, perchè se lo dici tu, quello che comunichi e che vuoi impressionarla con le tue vicende.... il DHV lo devi subcomunicare. Per farla emozionare devi usare meafore e aneddoti tipo:

" sai hb, non ti viene mai la strana voglia di cambiare qualcosa nella tua vita?! tipo la notte ti corichi e non prendi sonno se prima non ti perdi nei tuoi pensieri? Bhè a me è successo, sono cambiato rispetto a com'ero prima e mi sento benissimo. una sera decisi che avrei dovuto cambiare la mia vita immediatamente, totalmente, radicalmente. Era qualcosa di più forte delle solite voglie di cambiamento. Quelle che di solito sfogavo tagliandomi i capelli o con una nuova pettinatura. Più forte anche di quelle che stannoun gradino sopra il ritocco ai capelli, quelle cioè che mi spingono a progettare un nuovo tatuaggio.Quella sera avrei cambiato pelle, nome, faccia. Si può decidere di cambiare da un momento all’altro? Esiste un anfibio che, a differenza di tutti gli altri animali, decide lui se e quando diventare grande. Mentre un girino si trasforma automaticamente in una rana, questo animaletto può scegliere di rimanere girino anche per tutta la vita. Solamente in mancanza d’acqua per sopravvivere diventa salamandra. Quella sera io ero quel girino, avevo deciso di uscire dall’acqua e di iniziare la metamorfosi:crescere."
Link al commento
Condividi su altri siti

modem

bello lo stile di mario.law, avercelo questo mindset creativo e provocatorio si starebbe tutti già un pezzo avanti, è quello che si dice complessivamente esci per divertirti!! che si divertirà anche lei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...