Vai al contenuto

Pattern: quesiti, considerazioni, esiti.


saimon

Messaggi raccomandati

saimon

Ecco perchè avevo postato in generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Lo usai in chat, dissi ad una "a volte ci sono sensazioni che penetrano nella mente"

e lei: "meglio se penetrano da un altra parte..hihihih"

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
saimon

Per tutti quelli che mi chiedono info sui pattern, in particolare su come recitarli e su come subcomunicare qualcosa, guardate qua. Il video c'è anche in italiano, ma in inglese rende di più. Focalizzatevi sulle pause, sulle sensazione che comunica con ogni parola e soprattutto sulla suggestione che c'è.

http://www.youtube.com/watch?v=DZa2Glz8XLg&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine

Io non li utilizzerei semplicemente perche non ricalcano il mio stile natural e spontaneo. Per quanto ne possa sapere, magari un giorno li userò ma siccome sono ancora all'inizio preferirei adattare il Gioco a me stesso quindi natural, C&F. Ma non escludo la possibilità che un giorno quando avro piu esperienza li utilizzerò. è solo questione di tempo e esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
saimon

Io non li utilizzerei semplicemente perche non ricalcano il mio stile natural e spontaneo. Per quanto ne possa sapere, magari un giorno li userò ma siccome sono ancora all'inizio preferirei adattare il Gioco a me stesso quindi natural, C&F. Ma non escludo la possibilità che un giorno quando avro piu esperienza li utilizzerò. è solo questione di tempo e esperienza

Ognuno ha il suo stile. Ripeto non si tratta di abbindolare o di memorizzare una formula magica per ipnotizzare a comando, ma di avere un'idea base sul come creare un discorso emotivamente rilevante e magnetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Rendo questo post una sorta di diario anche sui miei singoli test dei pattern.

Due sere fa esco con un'amica e butto li l'argomento ragazzi e lei spara le solite cose da femminuccia. Poi quando mi chiede e tu invece cosi rispondo improvvisando un pattern IC:

"ma sai, all'inizio non cercavo nessun tipo di ragazza in particolare, mi stava bene un pò tutto. Lo so sbagliavo, ma lentamente sto capendo cosa cerco. Non cerco miss universo, ma una ragazza, una ragazza con cui c'è subito un'intesa. Sai quando con un semplice scambio di sguardi capisci che c'è qualcosa tra te e chi ti parla? Avverti nell'aria qualcosa, non riesci a spiegarti cos'è, ma sai che c'è ed li, tra di voi. E' come un'incredibile connessione che potete percepire solo te e lui, come se immagini una corda lucente (disegnatela col dito mentre dite questo) che ti avvolge e ti lega a chi hai di fronte e ti sta parlando. Potrà sembrarti strano, ma hai mai provato qualcosa del genere?"

lei: emm sisisisi *.*

il pattern funziona. Non ho creato attraction ne prima ne dopo, ma il suo atteggiamento verso di me è cambiato per tutta la serata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Io i pattern li utilizzo (pochi) solo nei day2+, o comunque in fase di seduction, dopo aver creato abbastanza comfort ed attraction.

Certi credono che i pattern funzionano se li gridi in discoteca.

Poi tornano e postano field report con la coda tra le gambe "Ho fatto il pattern Natural Woman al discopub 3 minuti dopo l'opener e mi hanno riso in faccia, ho ejectato". LOL.

I pattern FUNZIONANO, ma:

1) bisogna saperli usare

2) bisogna essere nella giusta fase

3) bisogna essere congruenti

4) bisogna che con la HB si sia creata una certa complicita', perche' se la HB e' tutta irrigidita e sospettosa, il pattern sara' non solo inutile ma controproducente.

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Io i pattern li utilizzo (pochi) solo nei day2+, o comunque in fase di seduction, dopo aver creato abbastanza comfort ed attraction.

Certi credono che i pattern funzionano se li gridi in discoteca.

Poi tornano e postano field report con la coda tra le gambe "Ho fatto il pattern Natural Woman al discopub 3 minuti dopo l'opener e mi hanno riso in faccia, ho ejectato". LOL.

I pattern FUNZIONANO, ma:

1) bisogna saperli usare

2) bisogna essere nella giusta fase

3) bisogna essere congruenti

4) bisogna che con la HB si sia creata una certa complicita', perche' se la HB e' tutta irrigidita e sospettosa, il pattern sara' non solo inutile ma controproducente.

Hai ragione. Ci sono report di persone che scrivono "già che c'ero in disco le ho sussurato all'orecchio un pò di pattern di pnl letti qua e la nel sito" ma che senso ha?

drinks.giflunga vita a te che usi pattern come ross comanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

senonpuoidevi

Io i pattern li utilizzo (pochi) solo nei day2+, o comunque in fase di seduction, dopo aver creato abbastanza comfort ed attraction.

Certi credono che i pattern funzionano se li gridi in discoteca.

Poi tornano e postano field report con la coda tra le gambe "Ho fatto il pattern Natural Woman al discopub 3 minuti dopo l'opener e mi hanno riso in faccia, ho ejectato". LOL.

I pattern FUNZIONANO, ma:

1) bisogna saperli usare

2) bisogna essere nella giusta fase

3) bisogna essere congruenti

4) bisogna che con la HB si sia creata una certa complicita', perche' se la HB e' tutta irrigidita e sospettosa, il pattern sara' non solo inutile ma controproducente.

Volevo un vostro parere......io sono sempre molto spontaneo sia nelle aperture e nel game....in questi giorni leggendo un romanzo di Fabio Volo ho trovato una frase che diceva " amo le labbra perchè quando pronunciano Ti odio si distaccano mentre per dire Ti amo debbono unirsi. Ho fatto subito la prova per verificare e ho dovuto pronunciare la parola ti amo diverse volte per essere sicuro che sia impossibile pronunciarla senza far toccar le labbra.....Ho subito pensato... dico ad una Hb. Sai la cosa che mi piace di più in una ragazza sono le labbra, perchè ect ect..... dai provaci !!!! funzionerà? Potrebbe suscitare in lei un'emozione dicendomi Ti amo mentre ci guardiamo??

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Volevo un vostro parere......io sono sempre molto spontaneo sia nelle aperture e nel game....in questi giorni leggendo un romanzo di Fabio Volo ho trovato una frase che diceva " amo le labbra perchè quando pronunciano Ti odio si distaccano mentre per dire Ti amo debbono unirsi. Ho fatto subito la prova per verificare e ho dovuto pronunciare la parola ti amo diverse volte per essere sicuro che sia impossibile pronunciarla senza far toccar le labbra.....Ho subito pensato... dico ad una Hb. Sai la cosa che mi piace di più in una ragazza sono le labbra, perchè ect ect..... dai provaci !!!! funzionerà? Potrebbe suscitare in lei un'emozione dicendomi Ti amo mentre ci guardiamo??

Secondo il mio parere dipende in quale momento lo dici e che tipo di rapporto hai già con la ragazza.

Credo che (come hanno già detto gli altri) se tu dirai ad una ragazza incontrata da 5 minuti una cosa del genere quella scoppierà a ridere :rolleyez:.

Però, con una ragazza con la quale c'è già attrazione, farle dire "ti amo" credo sia fantastico :yourock:

ps. wow, complimenti saimon pensavo che tutte queste "frasi ad effetto" fossero indicate solo sul grande schermo :p, complimentoni! :good:

Ma dove le hai lette le basi per i pattern?

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...