Vai al contenuto

Disco Game - Alla ricerca della tecnica giusta


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Scorpione

la piroetta la fanno fin troppi ragazzi se noti... quindi bisogna trovare qualcosaltro che esca fuori dalle solite rutine di tutti altri ragazzi...

cmq grazie mille ^^ aspettiamo domani di andare in discoteca, cosi' potremmo fare delle prove :)

Piroetta a Due Mani, le incroci le mani, con le mani incrociate la avvicini a te, poi push, molto facile in questa posizione e... PULL braccia alte e metti le sue braccia intorno al tuo collo, tu scivola sui fianchi...con l'escalation la variante è con te che mentre la fai girare a due mani, la fermi con la schiena davanti a te...immagina il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

cacchio, mi ero dimenticato di questa discussione hehehehe... cmq il miglior modo per aprire in pista e' prendergli le mani ed inizi a ballarci... qualche piroetta... la avvicini a te, poi la scansi per poi riavvicinarla... mani sui fianchi, bacci il collo ed infine la bocca...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

cacchio, mi ero dimenticato di questa discussione hehehehe... cmq il miglior modo per aprire in pista e' prendergli le mani ed inizi a ballarci... qualche piroetta... la avvicini a te, poi la scansi per poi riavvicinarla... mani sui fianchi, bacci il collo ed infine la bocca...

:)

Cmq credo che siamo proprio come nel game normale se ci pensiamo?

Sono tutte tecniche che usiamo anche nel game normale, solo che il verbale nel dance in molti casi è ZERO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Cmq credo che siamo proprio come nel game normale se ci pensiamo?

Sono tutte tecniche che usiamo anche nel game normale, solo che il verbale nel dance in molti casi è ZERO.

si infatti... pero' molte volte, i ragazzi fanno una kino escalation del cavolo... cmq in pista e' tutta un'altra cosa... basta avere un po' di sicurezza ed andare fino in fondo...

pero' le soddisfazioni che ti da la strada, la discoteca non te ne da

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

appena passi da me ti faccio vedere tecniche da dance game direttamente da un bootcamp ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Salve sono capitato per caso l'altra volta su questo sito e penso ci siano cose abbastanza utili,soprattutto per un afc,ma anche che molti di voi spesso complichino le cose più del dovuto.Sono un tipo che si è fatto tutte le culture iniziando dal rockettaro,a farsi i rave party e poi neanche tanto tardi(verso i 17 anni) è diventato un discotecaro,anche se come per tutte le etichette che si affibiano mi risulta stretta.Quindi tanto per farvi capire ho girato decine di discoteche ma in un periodo dalla mia vita quando ero entrato nella fase dell'house(music),vedi le mie fasi prima,sono diventato diciamo residence di una discoteca cioè ci andavo 3-4 sabati su 4.Allora partendo dal presupposto che mi sono formato da solo e nessuno mi ha mai spiegato niente,anche perchè le prime volte che sono andato in discoteca ero schifato perchè essendo uno reduce dai rave e che si vestiva largo lì mi sentivo spaesato.Dunque in quel periodo l'unica volta che ero stato in discoteca era per la veglia di mia sorella,naturalmente vestito di merda e con un mio amico RASTA :yourock: .Poi,finita la fase rave,iniziai ad andarci di più ma ancora ero ancora rigidissimo e vestivo male e avevo quasi paura a rimanere solo seguivo sempre le persone con cui ero venuto,quasi a ventosa.Le cose iniziarono ad andare meglio quando cominciai a curarmi di più per sentirmi più a mio agio ma ancora non ci provavo con nessuna.Ci fù un raffreddamento e non andai più a ballare per un pò.La svolta venne mesi dopo andando in un locale dove in una sera mi bacia 2 ragazze sotto gli occhi stupiti dei miei amici che non se n'erano baciate neanche mezza.Da lì decisi che la discoteca mi piaceva :DD :DD ,infatti poi fu un crescendo girati vari locali chiudevo sempre kklose ogni serata anche 2-3 in una sera.Ma l''espolosione c'è stata quando incomincia a diventare residence di una discoteca(passavano solo musica house)andandoci quasi ogni sabato.Il mio record,e non è una cazzata come ogni singola parola di questo post,è stato per la serata di natale di 3 anni fà e cioè mi sono baciato con 5 ragazze diverse in una sera,mentre in un'altra serata(avevo pure il gesso sul braccio e andavo a ballare lo stesso)mi sono baciato 4 ragazze e ho scopato sui lettini con una tipa xD :p .Comunque in un'anno mi ricordo che i miei conteggi erano circa 24 k-klose e 5 ragazze f-klose.Come ho fatto??C'è da dire che ero diventato un pò fissato per i vestiti,al punto che mi volevo squagliare l'oro per comprarmeli,mi partivo a preparare alle 7 e finivo alle 10 ihihiiihihi cioè la moda la facevo io l'ha dentro e questo certamente ha giocato un ruolo fondamentale.In secundis l'attegiamento mentale arrivavo lì dentro e non avevo bisogno di nessuno infatti la cosa singolare e che io e i miei amici entravamo e poi ognuno per i cazzi suoi per tutta la serata,solo a mio modo di vedere eri più libero.Dunque l'attegiamento mentale mio era del tipo sono venuto quà per "sargiare"e non me ne vado se non mi bacio almeno qualcuna.Come ci provavo(ci provo anche adesso ehh ho 21 anni ancora ma diciamo che ora ho un pò diminuito l'andare in disco)??Ah ecco ho sentito molto ragionare sul come e il quando..Provarci è facilissimo basta andarci da dietro cingerle i fianchi,girarla,e parlci per 30-secondi 1 minuto dopodichè al 95% è kiss klose(come dite voi).Poi se volete gli dite ci sediamo un pò nei divanetti così la smanettate lì e se volete esagerare gli dite ci andiamo a fare una canna in macchina(anche se poi arrivati in macchina non ci penserete molto :emot-angel: )e ve la trombate.Basta stop.Questo è senza alcun dubbio il miglior metodo da discoteca,cioè semplicemente ballarci insieme.Provato da me da i miei amici e poi dato che io ero uno dei latin lover di quella disco e mi contendevo lo scettro con altri 4-5 ho osservato anche loro e facevano la stessa cosa.Mi ricordo una serata in cui tra la folla riconobbi una che avevo su msn,hb7.5 8,e subito appena passava la fermai e gli dissi testali parole: Io: "Ciao se xxxxxx di msn?" Lei:"Si" e la baciai :rofl: .Tra l'altro lei è stata una con le quali il rapporto si è evoluto di più.

Ho riportato solo la mia esperienza,non dicendo nessuna balla anzi non ho raccontato molte cose,anche spinte,perchè non avrebbe senso,se volete farmi qualunque domanda sono qui per voi.

Pps:Ques'estate ho fatto l'animatore se volete posso raccontarvi i trucchi e le cose che ho imparato da quest'esperienza.

Modificato da Noyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

:) mi farebbe piacere se ci insegni qualche skills da discoteca ^^

oltre al divertirsi, non starsene a disparte e vestirsi con qualcosa di appariscente, vorrei che ci spiegassi di piu' il comportamento e l'attitudine da disco. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Certo caro mario tenterò di essere più prolisso di prima.Allora come ben sai in discoteca è importaene l look quindi bisogna vestirsi bene ma attenzione perchè il look giusto puà variare da discoteca a discoteca.Informati un pò prima di andare a ballare dove vai,oppure fai tesoro delle cose che hai visto.Dunque ci sono posti dove si predilige di più essere "fighetti" e cioè i ragazzi stanno quasi tutti con la giacca,bene comprati una bella giacca ,he non ti stia larga(consiglio personale,una di quelle belle che si usano adesso tipo con le toppe dietro le maniche e vaii.Ci sono discoteche più trasgressive(tipo quelle house)dove sinceramente io mi mettevo le maniche corte,anche a capodanno,quindi l'abbiglimento è diveso.Poi ci sono i vari discopub dove ti conviene vestirti pià soft perchè la situazione non lo richiede.Ho fatto un pò questo exursus sul look perchè capisci che in ambito discoteca è molto importante.Come ultimo consiglio ti posso dire quando vai a ballare guarda uno che secondo te è "Alpha"li dento e guarda il suo modo di vestire,bene prendi spunto da lui.In secundis sistemato il look basterà andare dalle ragazze,usa la regola dei 3 secondi,e ballarci,come ti viene più istintivo,meglio se con un pò di nonchalance,sorridi è importante sorridere quindi approcciala sorridendo(non da ebete però).Una volta che ballate insieme chiedile le solite cose "come ti chiami"o "vieni spesso" tu dille che ci vai sempre a ballare(fà figo).Arrivati a una certa cerca di baciarla,se lei si allontana la faccia ma resta a ballare con te è come un pesce quando abbocca e non vuole arrendersi.Riprova a baciarla dopo un pò finchè non ci sta.Consiglio importante se volete chiudere f-klose in disco fate un pò di confort nei divanetti e poi cercate una scusa per andare in macchina!!!Se le ragazze non ci stanno quando ci vai a ballare,semlplicemente fregatene,continua a provarci con altre.Consiglio importante mai stare fermo in un punto gira sempre la discoteca in tutte le sue piste per vedere le occasioni iù ghiotte.Sfatiamo anche il mito del "ti posso offrire qualcosa" sinceramente fà figo perchè ti dimostri sia galante sia uno che non è un morto di fame ma sinceramente spendere 10 euro di cocktail per ogni ragazza che vuoi conoscere,non avendo la certezza che si farà chiudere,significherebbe banca rotta.Il cocktail è una carta importante sfruttala bene.Io sinceramente l'usavo quando avevo soldi in tasca e devo dire che come mossa non è malvagia ma non sarà certo il cocktail a farla convinta.Da usare anche quando l'hai già rimorchiata in pista e vuoi una scusa per appartarvi,durante la fila alla cassa parlagli ovviamente incomincia a fare contact.

Se ti serve qualcos'altrro chiedi pure.

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ottimi consigli, mi piacciono ;)

grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...