Vai al contenuto

Disco Game - Alla ricerca della tecnica giusta


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Asprilla

Bell'insight Noyz, grazie. Quindi il tuo gioco in discoteca si è sempre svolto SOLO a partire dalla pista da ballo? Le scuse più classiche che utilizzi per appartarti (le porti sempre in auto?)

Età media dei tuoi target?

Se apri un thread sulla tua esperienza da animatore, fai un altro ottimo servizio alla community. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Grazie mario.Asprillia per quanto riguarda i miei approcci la rispota è si quasi tutti interamente basati sul ballo,magari qualche volta prima ci parlo ma poi per vedere se ci sta incomincio a ballarci facendo tutte le cose che ti ho descritto nel post precendete.Per quanto riguarda le scuse per portarle in macchina io ho usato spesso "ci andiamo a fare una canna in macchina?"ma potete trovarne altri voci tipo "ho la vodka in macchina andiamo?" o semplicemente ti va se usciamo fuori un pò ",poi è ovvio che non tutte accetteranno ma le più zoccole e comunque qualunque scusa gli diciate se accettano sanno a cosa vanno incontro e quindi se non f-kloserete ci andrete molto vicini.Poi si le porto sempre in macchina anche perchè nei bagni non si può scopare è impossibile,spesso sono anche senza serrature e se ci stai più di 2 minuti ti buttano giù la porta.Se sono discoteche all'aperto d'estate nei lettini è un'ottima opzione.Il mio target di ragazze è andato e va dai 16 ai 24 anni.

Modificato da Noyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ok, ho capito...(scusa da fattoni per l'isolamento ahahaha) il tuo ballo ha qualche particolarità? Hai detto che eri residence in una discoteca, nessun gioco di social proof?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Scusa da fattone?!Sapessi :emot-angel: :emot-angel: ..Per diritto di cronaca le canne non me le faccio più ma ciò non toglie che sia un'ottimo pretesto :DD .Una volta mi sono portato una tipa con la scusa di farci una canna,arrivati in macchina io non c'è l'avevo e me la sono baciato e lei un pò insdispettita mi dice ma se volevi baciarmi mi potevi baciare anche dentro,fatto sta che siamo arrivati anche più in la del bacio e forse me la sarei anche trombato se non fossero venuti i miei amici in macchina a rompare i coglioni.Per quanto riguarda il ballo,devo dire che dopo che vai 30-40 volte in discoteca impari più o meno come si fà però non attribbuisco il merito a quello,certo magari può darti un po più di sicurezza.E in molti casi quando si sta stretti in disco non è che poi la gente abbia tutto questo modo per muoversi.Arrivato a un certo punto è normale che nella discoteca incominci a conoscere le persone e quindi ti etichettano un pò come quello "che va sempre a ballare" e questo è un piccolo di più.Ma devo essere sincere c'è stato un mio amico che faceva parte dei ""fantastici 4"quelli che partivamo sempre per andare a ballare che non si è mai baciato con nessuna,e non è assolutamente brutto,bho non l'ho mai capito quel ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Scusa da fattone?!Sapessi :emot-angel: :emot-angel: ..Per diritto di cronaca le canne non me le faccio più ma ciò non toglie che sia un'ottimo pretesto :DD .Una volta mi sono portato una tipa con la scusa di farci una canna,arrivati in macchina io non c'è l'avevo e me la sono baciato e lei un pò insdispettita mi dice ma se volevi baciarmi mi potevi baciare anche dentro,fatto sta che siamo arrivati anche più in la del bacio e forse me la sarei anche trombato se non fossero venuti i miei amici in macchina a rompare i coglioni.Per quanto riguarda il ballo,devo dire che dopo che vai 30-40 volte in discoteca impari più o meno come si fà però non attribbuisco il merito a quello,certo magari può darti un po più di sicurezza.E in molti casi quando si sta stretti in disco non è che poi la gente abbia tutto questo modo per muoversi.Arrivato a un certo punto è normale che nella discoteca incominci a conoscere le persone e quindi ti etichettano un pò come quello "che va sempre a ballare" e questo è un piccolo di più.Ma devo essere sincere c'è stato un mio amico che faceva parte dei ""fantastici 4"quelli che partivamo sempre per andare a ballare che non si è mai baciato con nessuna,e non è assolutamente brutto,bho non l'ho mai capito quel ragazzo.

Ok... 8)

Per quanto riguarda il ballo, c'ero arrivato. I tuoi amici, compreso quello che non ottiene niente, fanno quello che fai tu ed ottengono i tuoi risultati? Che poi sarebbero 24 kclose e 5fclose in un anno di discoteca? Quante volte esci/uscivi a settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Quel conteggio è solo riferito alle volte in cui sono stato a ballare.Certo con 2-3 tipe mi ci sono visto anche fuori ed con una in particolare la cosa è arrivata fino a quasi il fidanzamento.Cioè mi ero innamorato ecc ecc ma evidentemente della persona sbagliata.Esco e uscivo tutti i giorni,bhe adesso sono stato 3 mesi a fare l''animatore diciamo che dormivo 4 ore a notte,adesso mi sto un pò riposando :) .

I miei amici anche se non hanno ottenuto i miei risultati,dei fantastici 4 uno vabè lasciamolo perdere,un'atro dopo varie storielle, si è trovato la fidanzata con cui ancora attualmente è fidanzato :DD .E l'ultimo dopo un'anno abbastanza distatroso l'anno dopo si è rifatto alla grande scopandosi pure una delle più fiche,vabè lì l'ha cercato lei però.Ricordo un messaggio che diceva"voglio la tua sbor....:shok: "Lasciamo stare va.:rofl:

Cosa che mi sono dimentiata è che usavo tantissimo msn e badoo,oggi uso facebook,le conoscevo là e gli dicevo che alla serata saremmo stati insieme.

Modificato da Noyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Cosa che mi sono dimentiata è che usavo tantissimo msn e badoo,oggi uso facebook,le conoscevo là e gli dicevo che alla serata saremmo stati insieme.

Aspé, questo è un dettaglio importante. Non le conoscevi per la prima volta in disco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Assolutamente,sto dicendo alcune.La maggior parte le ho conosciute la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

fino ai 19 anni .. chiudevo k-close praticamente tutte le ragazze.. record assoluto di una sera.. una ventina in 3 h.. certo.. avevo 18 anni e facevo a gara.. con un altro ragazzo che ci sapeva veramente fare.. e pensare che ora sono diventato assolutamente impedito.. comunque se può dare una mano:

fissavo . mi avvicinavo dal davanti sorridendo e le prendevo con una mano davanti, con l' altra sul fianco.. ma giocando.. dopodichè o piroetta o continuavo, la mano scivolava sulla schiena, premevo verso di me e mettevo una gamba tra le sue, tipo latino americana, per rendere l' idea, poi la giravo e la tenevo girata di schiena, sempre strusciando, poi rigiravo e lingua in bocca direttamente.. .. è solo questione di sicurezza e del fottersene se nn ci sta.. del resto lì è un attimo, rivai sul collo.. le vengono gli occhi come dei fari, la prendi per mano e la porti sui divanetti.. è veramente easy.. tutta maledetta sicurezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

fino ai 19 anni .. chiudevo k-close praticamente tutte le ragazze.. record assoluto di una sera.. una ventina in 3 h.. certo.. avevo 18 anni e facevo a gara.. con un altro ragazzo che ci sapeva veramente fare.. e pensare che ora sono diventato assolutamente impedito.. comunque se può dare una mano:

fissavo . mi avvicinavo dal davanti sorridendo e le prendevo con una mano davanti, con l' altra sul fianco.. ma giocando.. dopodichè o piroetta o continuavo, la mano scivolava sulla schiena, premevo verso di me e mettevo una gamba tra le sue, tipo latino americana, per rendere l' idea, poi la giravo e la tenevo girata di schiena, sempre strusciando, poi rigiravo e lingua in bocca direttamente.. .. è solo questione di sicurezza e del fottersene se nn ci sta.. del resto lì è un attimo, rivai sul collo.. le vengono gli occhi come dei fari, la prendi per mano e la porti sui divanetti.. è veramente easy.. tutta maledetta sicurezza..

Noto che alla fine quello che funziano è più o meno lo stesso per tutti. Ultimamente però, riesco a K-closare quelle che non conosco e quelle che non mi interessano, ragazze che conoscevo con le quali non avevo mai giocato, ma tutte quelle dove ho avuto un game verbale precedentemente non riesco a K-Closare... Capita anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...