Vai al contenuto

Disco Game - Alla ricerca della tecnica giusta


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Noyz

Ma dire mi kissavo 20 ragazze in 3 ore è proprio da cazzari dai,la gente apena legge ste cose cambia sito.

Perdonami :p

Modificato da Noyz
Link al commento
Condividi su altri siti

ThePuas

Voglio condividere la mia tecnica allora

1) Avvicinarsi al target facendo capire che si vuole ballare con lei (non starsene come tutti gli afc in cerchio a ballare come ebeti) se il BL rimane aperto e si nota qualche IOI si continua

2) Si cerca di prenderla per i fianchi se lei acconsente bene altrimenti nada

3) Si inizia a fargli fare qualche piroetta mantenere un EC sorriso stampato in faccia

4)Cercare di avvicinarla dopo una piroetta stando corpo a corpo infilando la nostra gamba inmezzo alle sue con le sue braccia pogiate sulle nostre spalle e ballando con vari strusci :D

5) Iniziare a baciare sul collo dietro le orecchie se ci sta k-chiudere

E tutto... per rederere meglio l'idea allego un video spettacolare...

ThePuas

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Voglio condividere la mia tecnica allora

1) Avvicinarsi al target facendo capire che si vuole ballare con lei (non starsene come tutti gli afc in cerchio a ballare come ebeti) se il BL rimane aperto e si nota qualche IOI si continua

2) Si cerca di prenderla per i fianchi se lei acconsente bene altrimenti nada

3) Si inizia a fargli fare qualche piroetta mantenere un EC sorriso stampato in faccia

4)Cercare di avvicinarla dopo una piroetta stando corpo a corpo infilando la nostra gamba inmezzo alle sue con le sue braccia pogiate sulle nostre spalle e ballando con vari strusci :D

5) Iniziare a baciare sul collo dietro le orecchie se ci sta k-chiudere

E tutto... per rederere meglio l'idea allego un video spettacolare...

ThePuas

FIN QUI ci arrivavamo tutti, anche perchè alcuni hanno postato un video-report che trovi come link al relativo post nel secondo messaggio in prima pagina. Magari leggersi tutta la discussione prima di postare dei video?

Modificato da Scorpione
Link al commento
Condividi su altri siti

ThePuas

FIN QUI ci arrivavamo tutti, anche perchè alcuni hanno postato un video-report che trovi come link al relativo post nel secondo messaggio in prima pagina. Magari leggersi tutta la discussione prima di postare dei video?

Non mi sembra di aver fatto nulla di sbagliato ho soltanto condiviso come mi comporto... per il video lo messo perche assomiglia molto a quello che faccio io , inoltre il link postato in seconda pagina non si riferisce direttamente a questo video.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Kappa <3

Piroetta a Due Mani, le incroci le mani, con le mani incrociate la avvicini a te, poi push, molto facile in questa posizione e... PULL braccia alte e metti le sue braccia intorno al tuo collo, tu scivola sui fianchi...con l'escalation la variante è con te che mentre la fai girare a due mani, la fermi con la schiena davanti a te...immagina il resto.

hai un link x vederlo in video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...