Vai al contenuto

Drink al pub - alternative agli alcolici


Renegade

Messaggi raccomandati

Renegade

Guardate, io ho chiesto il vostro consiglio proprio perchè mi intendo moltissimo di alcolici (a livello di qualità, lavorazione, gusto ecc.ecc.) ma ne so molto meno a livello di impatto sulla forma fisica (sottolineo sulla FORMA fisica, perchè impatti sul fisico in generale ne so bene ;)).

Se mi dite che secondo voi un bicchierino di rum o whisky (fra l'altro la mia serata tipica prima dell'attenzione al corpo è sempre stata birra belga artigianale + rum caraibico "ricercato" o whisky single malt) non ha effetti così deleteri sulla "pancetta" allora vado tranquillo e ho risolto il mio problema ;).

Il discorso zuccheri mi preoccupa relativamente, perchè con tutta l'attività fisica che faccio li brucio tranquillamente.

In ogni caso ora mi avete messo curiosità con il caffè shakerato....proverò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

meglio una sana birra che quelle mezze bavande alcoliche tipo bacardi breezer e cocktail

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Secondo me un bucchierino ogni tanto non fa male, però stacci attento.

Gli effetti collaterali sono naturalmente le calorie del drink ma anche il fatto che rallenta il metabolismo e il consumo di grassi, quindi non esagerare wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Se mi dite che secondo voi un bicchierino di rum o whisky (fra l'altro la mia serata tipica prima dell'attenzione al corpo è sempre stata birra belga artigianale + rum caraibico "ricercato" o whisky single malt) non ha effetti così deleteri sulla "pancetta" allora vado tranquillo e ho risolto il mio problema ;).

Aspetta un attimo... per serata tipica intendi tutte le volte che esci? Quante volte a settimana? una birra più un rum secondo me possono tranquillamente riempire una settimana tipo, se non del tutto, almeno per la metà - capita spesso che non bevo per una settimana intera o più :) solo perché non mi va però. Se esci tre volte a settimana e bevi sempre così... beh le cose cambiano. Il punto è: bere si, esagerare no!

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

di sicuro non il bacadi breezer,... l'alcol è zucchero..ma è l'ultimo dei tuoi problemi... ho una mico che ha perso 20 kg e beve comunque..poi però corre fa elittica e palestra... hai 28 anni sinceramente dovresti imparare a bere cose da adulti a mio parere,fatti piacere un superalcolico studialo e diventerà un ottimo spunto di conversazione.

Non è bere un alcolico che rende adulti. Ne l'essere adulti significa bere alcolici. Tanto meno se sei adulto devi berli.

Se ti piace un drink alcolico, una volta ogni tanto fa' poco male. Ma è assolutamente assurdo pensare di dover farsi piacere una sostanza dannosa solo per credersi adulti.

Si è piu' adulti, dimostrando palle quandre ad essere astemio, mentre tutti gli altri "machi" della situazione bevono, che a fare il figo che butta giu' tutto.

Non ci vuole nulla, come non ci vuole nulla a drogarsi, ma dopo che lo hai fatto sei figo? Ci sono moltissimi altri modi per essere e apparire un macho, un duro, un adullto, o chi che sia.

Piu' stai lontano dall'alcoll e meglio è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Mamma mia ragazzi, come sta degenerando la discussione!

La mia domanda era chiara e semplice: mi piace la birra, mi piace il rum il whisky i cocktail ecc, ma per la linea cosa mi consigliate di alternativo all'alcolico? Non me ne frega niente dell'apparenza, dell'essere macho perchè bevo o perchè non bevo, ho solo chiesto dal punto di vista dello sviluppo del fisico cosa mi consigliate. Fra l'altro, la sezione è "Fitness, sport e salute". Se avessi voluto sapere cosa devo bere al pub per essere figo avrei postato in inner game (ma se avessi fatto una domanda del genere credo che la strada per migliorare il mio inner game sarebbe stata ancora molto ma molto ma molto lunga.....).

Dalle risposte ricevute mi pare che in pochi abbiano capito la mia domanda......per favore evitate ulteriori commenti sul fatto di bere cose da ragazzini, da adulti o filosofia spiccia sul fatto che bere fa male ecc.ecc. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe'... Io una birra me la bevo piu o meno tutte le sere...

Non pensavo di essere un alcolizzato :)

Mio nonno si fa fuori un paio di bicchieri di vino a pranzo e uno a cena. Boh... Mi pare nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Mamma mia ragazzi, come sta degenerando la discussione!

La mia domanda era chiara e semplice: mi piace la birra, mi piace il rum il whisky i cocktail ecc, ma per la linea cosa mi consigliate di alternativo all'alcolico? Non me ne frega niente dell'apparenza, dell'essere macho perchè bevo o perchè non bevo, ho solo chiesto dal punto di vista dello sviluppo del fisico cosa mi consigliate. Fra l'altro, la sezione è "Fitness, sport e salute". Se avessi voluto sapere cosa devo bere al pub per essere figo avrei postato in inner game (ma se avessi fatto una domanda del genere credo che la strada per migliorare il mio inner game sarebbe stata ancora molto ma molto ma molto lunga.....).

Dalle risposte ricevute mi pare che in pochi abbiano capito la mia domanda......per favore evitate ulteriori commenti sul fatto di bere cose da ragazzini, da adulti o filosofia spiccia sul fatto che bere fa male ecc.ecc. Grazie :)

Tornando in topic.

Di solito quando vado al pub bevo the', se ti piace, come piace a me non provi nessuna privazione :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Cioe'... Io una birra me la bevo piu o meno tutte le sere...

Non pensavo di essere un alcolizzato :)

Mio nonno si fa fuori un paio di bicchieri di vino a pranzo e uno a cena. Boh... Mi pare nella norma.

Batch, il topic non è perchè una birra a sera è da alcolizzati, e pure i 2 bicchiere di vino al giorno sono assolutamente nella norma :).

Il mio problema è che l'alcol gonfia la pancia, e sto cercando di eliminare anche quella poca che mi è rimasta, motivo per cui ho deciso

di eliminare l'alcol per un pò. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batch, il topic non è perchè una birra a sera è da alcolizzati, e pure i 2 bicchiere di vino al giorno sono assolutamente nella norma :).

Il mio problema è che l'alcol gonfia la pancia, e sto cercando di eliminare anche quella poca che mi è rimasta, motivo per cui ho deciso

di eliminare l'alcol per un pò. Tutto qua.

Renegade, ti chiedo scusa.

Mi rendo conto solo ora di essere andato fuori tema rispondendo agli altri invece che al tuo topic principale ;)

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...