Vai al contenuto

Drink al pub - alternative agli alcolici


Renegade

Messaggi raccomandati

Marco90

Batch, il topic non è perchè una birra a sera è da alcolizzati, e pure i 2 bicchiere di vino al giorno sono assolutamente nella norma :).

Il mio problema è che l'alcol gonfia la pancia, e sto cercando di eliminare anche quella poca che mi è rimasta, motivo per cui ho deciso

di eliminare l'alcol per un pò. Tutto qua.

La birra forse ti gonfia la pancia.

Se ti fai un cicchetto di vodka liscia contiene 15g di alcool, pari a circa 100Kcal, non sono certo queste calorie a costituire il problema.

Comunque i cocktail analcolici a base di frutta sono spesso ben zuccherati, quindi se proprio vuoi essere intransigiente, l'unica cosa che puoi bere è la coca zero (apparte l'acqua).

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Non è bere un alcolico che rende adulti. Ne l'essere adulti significa bere alcolici. Tanto meno se sei adulto devi berli.

Se ti piace un drink alcolico, una volta ogni tanto fa' poco male. Ma è assolutamente assurdo pensare di dover farsi piacere una sostanza dannosa solo per credersi adulti.

Si è piu' adulti, dimostrando palle quandre ad essere astemio, mentre tutti gli altri "machi" della situazione bevono, che a fare il figo che butta giu' tutto.

Non ci vuole nulla, come non ci vuole nulla a drogarsi, ma dopo che lo hai fatto sei figo? Ci sono moltissimi altri modi per essere e apparire un macho, un duro, un adullto, o chi che sia.

Piu' stai lontano dall'alcoll e meglio è!

Scusa ma cos'è questa roba? Sembra il mio diario delle medie..quello che regalava la ASL.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Idrax

Anch'io faccio palestra, e il mio consiglio è di sgarrare una volta a settimana se proprio non riesci a farne a meno, ma senza esagerare, magari evitando superalcolici o bevande zuccherate...

Io ormai non mi faccio più tante seghe mentali e ho preso come abitudine il litrozzo di birra nel weekend :p

Invece quando esco in settimana, coca cola zero o più semplicemente nulla, sbattitene di quello che ti dicono gli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

FERMI, mi imbuco pure io.

Allora, in effetti qualsiasi bevanda alcolica ingrassa. Un po' per gli zuccheri ma un po' anche per la gradazione alcolica, che contiene calorie per cui, + ne ha, + ingrassa.

naturalmente, i cocktail, sommando bevande con alta gradazione tipo ruhm, e bevande con zuccheri, sono delle piccole bombe...

pensate che un margaritas è quasi come un piatto di pasta...

cmq se può servirvi:

1 bicchiere di vino rosso a 10° (150 ml) = 82 Kcal

1 bicchiere di vino bianco a 11° (150 ml) = 105 Kcal

1 bicchiere di vino cotto tipo Porto (50 ml) = 80 Kcal

1 bicchiere di kir (150 ml) = 225 Kcal

1 bicchiere di moscato (150 ml) = 240 Kcal

1 vodka all'arancia (150 ml) = 163 Kcal

1 bloody mary (150 ml) = 211 Kcal

1 bicchiere di champagne (150 ml) = 105 à 180 Kcal (da brut a secco)

1 birra (330 ml) = 125 à 200 Kcal

1 martini (80 ml) = 128 Kcal

1 bicchiere di gin (80 ml) = 177 Kcal

1 whisky (40 ml) = 100 Kcal

Anche io sono un po' a regime, mi sa che mi tocca fermarmi a un paio di bicchieri di vino, oppure mi sparo una birra ad alta gradazione alcolica, così magari mi fermo lì...

Pensare che sono coca e rum dipendente...

Voi avete consigli per mantenere la linea ma allo stesso tempo non rinunciare a un paio di sane bevute nel week end ???????????

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Idrax

Voi avete consigli per mantenere la linea ma allo stesso tempo non rinunciare a un paio di sane bevute nel week end ???????????

Magari cerca di regolare maggiormente quello che mangi (per esempio non prendi una pizza e ti prendi una birra) oppure ti metti a bruciare le calorie con lavori aerobici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come dice GTC, coca zero o light, oppure bevi una Red-bull, se ti piace e se non hai problemi fisici a berla, con ghiaccio, ha delle calorie ma non rompe le scatole dal punto di vista estetico.

Cmq una birra da 33 cl non ha mai fatto ingrassare nessuno, poi dipende da come ti sei comportato nella serata, è chiaro che se ti mangi: 1 Pizza 1 Gelato e mezza bottiglia di vino, l'ultimo problema è la birra da 33 cl. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate....il bacardi breezer te lo vendono in media a 4 euro....è una grandissima inculation!

Prenditi una redbull, che almeno ti carichi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Si come dice GTC, coca zero o light, oppure bevi una Red-bull, se ti piace e se non hai problemi fisici a berla, con ghiaccio, ha delle calorie ma non rompe le scatole dal punto di vista estetico.

Cmq una birra da 33 cl non ha mai fatto ingrassare nessuno, poi dipende da come ti sei comportato nella serata, è chiaro che se ti mangi: 1 Pizza 1 Gelato e mezza bottiglia di vino, l'ultimo problema è la birra da 33 cl. ;)

.

naturalmente per la linea dipende molto da cosa mangi e il moto che fai.

Io di moto ne faccio abbastanza, due volte alla settimana piscina e ogni tanto se ho tempo corsetta o giro in bici. La mia alimentazione è abbastanza equilibrata e non sgarro molto, ma appunto per non mandare tutto il lavoro a puttane e allo stesso tempo per non essere troppo "severo", sto cercando un compromesso... le mie bevutine me le voglio fare... altrimenti mi chiudo in casa ...:cool2: per cui si tratta magari di non spararti 2 mojito o 2 caipiroska e optare per qualcosa di meno calorico...

o se no, uno si gode il week end, poi se sgarra fa qualche rinuncia il giorno dopo, forse è meglio...:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Silence

in generale ti sconsiglio la birra (gonfia) mentre qualche cocktail o del vino te lo puoi permettere di solito.. ovviamente senza esagerare..

ti "sconsiglio" anche la redbull e simili (anche se io, nonostante vada ogni giorno in palestra, ogni tanto me ne conceda qualcuna).. sono bevande molto caloriche, gasate e cariche di zuccheri.

ma in generale non farti troppe pare... se fai un po di esercizio fisico lo puoi tollerare tranquillamente (ovvio che non è il caso di bere ogni sera e fare 20 minuti di corsa alla settimana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stylez

Evitare l'alcol perchè il corpo su occupa a smaltire prima quello dei grassi.

Analcolici: redbull, coca / coca zero, succhi di frutta, the, caffè / caffè freddo chi più ne ha più ne metta

Per ben apparire bisogna soffrire :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...