Vai al contenuto

Drink al pub - alternative agli alcolici


Renegade

Messaggi raccomandati

Stylez

Evitare l'alcol perchè il corpo su occupa a smaltire prima quello dei grassi.

Analcolici: redbull, coca / coca zero, succhi di frutta, the, caffè / caffè freddo chi più ne ha più ne metta

Per ben apparire bisogna soffrire :p

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

In realtà, redbull, coca, succhi ecc sono tutti zuccheri semplici, meglio non ingerire.

Senti a me, il fine settimana bevi un po di vino buono, spendi 50€ per una bottiglia e ti dura per almeno un mese. :)

Altrimenti c'è sempre un bar che serve il vino buono.

Per quanto riguarda i denti, vai un attimo in bagno e sciacquati la bocca. :D

Sono i superalcolici che devi proprio evitare, più è alta la % di alchool più dovrai sudare il lunedì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Scorpione

Mi ci butto dentro...

Io esco tutte le sere e qualcosa da bere per socializzare la si prende, ora si può variare dall'acqua all'alcool etilico puro.

Io bevo perchè mi piace quello che bevo, visto che la domanda riguarda la forma non è la sera che comprometti il tuo lavoro, ma durante tutto il giorno.

Io ho eliminato le bibite gassate zuccherate, ammesse solo COCA ZERO/LIGHT e simili, stai lontano dalla REDBULL, ma avete letto quante calorie ha? 112, per durare un mezzo sorso...evita tutti gli alcool e zuccheri, ma fallo quando ne hai voglia (la sera, ad una cena ec...).

Se ti piace bere, fallo!

Io bevo Corona, Gin-Lemon, Vodka Lemon/Red Bull, Bacardi Red Bull e cicchetti vari e sto dimagrendo alla grande...ieri sera ho preso 5 cocktail più vari sorsi offerti dalle HB.

Evita piuttosto grassi per cena e preparati lo stomaco alle serate con una base di insalata e cetrioli prima di serate folli dove l'alcool scorre a fiumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...