Vai al contenuto

Deve andare come dico io e appendo il cappello (consigli serissimi per favore)

Messaggi raccomandati

Turbulence
Inviato

Ciao ragazzi mi sta succedendo qualcosa di incredibile, conosco questa hb da 3 anni non siamo MAI stati ne amici ne fidanzati, ma sempre a meta' ora vi spiego il perche' :

lei abita a circa 1000km da me e fin da quando l'ho conosciuta (in un discopub della mia citta') mi e' piaciuta da subito e dopo 3 anni provo ancora quella dannata sensazione con lei.

Lei, avendo parenti nella mia citta' viene ogni 4 mesi circa e si ferma per 2 mesi poi riparte e torna a casa.

Tutte le volte che torna per le prime 2 settimane c'e' SEMPRE amicizia poi si trasforma inevitabilmente in passione, sentimento, cioe' stiamo benissimo insieme, ma davvero bene fino a quando lei riparte che siamo entrambi a pezzi perche' dobbiamo lasciarci, e quando torna si riparte prima dalla semplice amicizia poi in passione e cosi' fino alla prossima volta che ci vediamo.

L'ultima volta che e' tornata io le ho detto "mi sono stancato di continuare a perderti, basta fermati dannazione !!!" e lei cosa mi risponde? "ma te non fai niente per farmi rimanere qua" allora io , "ok adesso so cosa devo fare , prendiamo una bella casetta e andiamo a viverci insieme", a lei le si sono illuminati gli occhi e ha esclamato con gioia "siiiiiiiiii" poi il resto lo ometto :rolleyez: .

Ora lei e' tornata di nuovo a casa e io mi sto sbattendo per trovare una casetta adatta a noi, e siccome io ovviamente non vedo l'ora che torna (ripeto mi piace da 3 anni), e mi manca tantissimo i consigli che chiedo sono:

Come dovrei comportarmi in questo periodo?

Ci sentiamo in media 2 volte la settimana, parlando del piu' e del meno, io non le dico mai cose del tipo "mi manchi, ti penso ecc. ecc." da quello che ho imparato dovrebbe essere giusto, anzi le dico che mi diverto che sono sempre in discoteca con gli amici perche' non mi piace stare a casa (ed e' la verita'), e al tempo stesso che sto girando per la casetta e ho gia' visitato 2 case entrambe brutte.

Se sto sbagliando ditemelo, perche' questa e' la piu' grande sfida della mia vita, andare a vivere con la ragazza che mi piace fin da quando l'ho conosciuta e provare a distanza di 3 anni ancora i stessi sentimenti della prima sera,ancora non ci credo !!!!!

Non so cosa fare, e' la volta buona che devo lasciare da parte il sarge e seguire cio' che mi dice il cuore?

So che la lontananza e' brutta, so che quando torna dovro' reinstaurare come sempre quel feeling tra di noi, perche' quando ci rivediamo si riparte sempre dall'amicizia, pero' so anche che se tutte le volte che ci rivediamo si ricrea attrazione e passione, sono strasicuro che questa ragazza e' quella giusta me lo sento, ma al tempo stesso finche' non ce l'ho qua non posso esserne sicuro.

Ragazzi vi chiedo il piu' grande aiuto che possiate darmi. :yourock:

sbronza
Inviato

Ciao ragazzi mi sta succedendo qualcosa di incredibile, conosco questa hb da 3 anni non siamo MAI stati ne amici ne fidanzati, ma sempre a meta' ora vi spiego il perche' :

lei abita a circa 1000km da me e fin da quando l'ho conosciuta (in un discopub della mia citta') mi e' piaciuta da subito e dopo 3 anni provo ancora quella dannata sensazione con lei.

Lei, avendo parenti nella mia citta' viene ogni 4 mesi circa e si ferma per 2 mesi poi riparte e torna a casa.

Tutte le volte che torna per le prime 2 settimane c'e' SEMPRE amicizia poi si trasforma inevitabilmente in passione, sentimento, cioe' stiamo benissimo insieme, ma davvero bene fino a quando lei riparte che siamo entrambi a pezzi perche' dobbiamo lasciarci, e quando torna si riparte prima dalla semplice amicizia poi in passione e cosi' fino alla prossima volta che ci vediamo.

L'ultima volta che e' tornata io le ho detto "mi sono stancato di continuare a perderti, basta fermati dannazione !!!" e lei cosa mi risponde? "ma te non fai niente per farmi rimanere qua" allora io , "ok adesso so cosa devo fare , prendiamo una bella casetta e andiamo a viverci insieme", a lei le si sono illuminati gli occhi e ha esclamato con gioia "siiiiiiiiii" poi il resto lo ometto :rolleyez: .

Ora lei e' tornata di nuovo a casa e io mi sto sbattendo per trovare una casetta adatta a noi, e siccome io ovviamente non vedo l'ora che torna (ripeto mi piace da 3 anni), e mi manca tantissimo i consigli che chiedo sono:

Come dovrei comportarmi in questo periodo?

Ci sentiamo in media 2 volte la settimana, parlando del piu' e del meno, io non le dico mai cose del tipo "mi manchi, ti penso ecc. ecc." da quello che ho imparato dovrebbe essere giusto, anzi le dico che mi diverto che sono sempre in discoteca con gli amici perche' non mi piace stare a casa (ed e' la verita'), e al tempo stesso che sto girando per la casetta e ho gia' visitato 2 case entrambe brutte.

Se sto sbagliando ditemelo, perche' questa e' la piu' grande sfida della mia vita, andare a vivere con la ragazza che mi piace fin da quando l'ho conosciuta e provare a distanza di 3 anni ancora i stessi sentimenti della prima sera,ancora non ci credo !!!!!

Non so cosa fare, e' la volta buona che devo lasciare da parte il sarge e seguire cio' che mi dice il cuore?

So che la lontananza e' brutta, so che quando torna dovro' reinstaurare come sempre quel feeling tra di noi, perche' quando ci rivediamo si riparte sempre dall'amicizia, pero' so anche che se tutte le volte che ci rivediamo si ricrea attrazione e passione, sono strasicuro che questa ragazza e' quella giusta me lo sento, ma al tempo stesso finche' non ce l'ho qua non posso esserne sicuro.

Ragazzi vi chiedo il piu' grande aiuto che possiate darmi. :yourock:

Beh, parti dal presupposto che anche lei è innamorata! voglio dire..se accetta di andare a vivere con te è perchè è mossa da un sentimento grosso. In più la vostra storia è particolare, ci vuole coraggio per portarla avanti come avete fatto voi e quindi il suo investimento sentimentale è bello grosso.

Fossi in te mi comporterei normalmente, non so quanti anni avete, ma presuppongo che siate persone adulte e che tu conosca bene questa ragazza e che quindi non sia una bambina capace di mandare tutto a puttane dall'oggi al domani.

Farle avvertire che tu stai bene anche senza di lei va sempre bene soprattutto, come nel tuo caso, se è vero perchè questo ti mantiene nel giusto "mood" ma naturalmente non tirartela come se fosse una tipa che vuoi solo portare a letto. per il resto, in bocca al lupo e sii felice!!!

Inviato

Non ti darò consigli serissimi ma, ti farò qualche domanda e cercherò d'esporti il mio punto di vista :)

Ciao ragazzi mi sta succedendo qualcosa di incredibile, conosco questa hb da 3 anni non siamo MAI stati ne amici ne fidanzati, ma sempre a meta'

Domanda (spero) ovvia, scopate, vero? Cioé, "passione" non significa solo pensieri e sentimenti ma, anche qualcosa di più fisico, vero? :)

Quando una "relazione" è un tira e molla, come la vostra, il sentimento può durare anni.

Ti sei mai chiesto se ciò che senti non è solo frutto di questo "tira e molla" continuo?

Non siete mai stati fidanzati....... ti rendi conto che non sai chi ti stai portando in casa?:)

Sai bene che non avete fatto un rodaggio, prima di partire con la convivenza?

Hai frequentato altre donne in questi 3 anni? :)

TheItalianBull
Inviato

Comportati esattamente come ti comportavi prima di prendere la decisione della convivenza, uguale per filo e per segno finchè non troverai la casa e allora lì cambierà tutto, come è giusto che sia

Turbulence
Inviato (modificato)

Grazie dei consigli,

abbiamo io 31 anni e lei 26 e ovviamente si abbiamo fatto l'amore, (questa non la chiamo scopata perche' c'e' del sentimento), per il tira e molla l'ho pensato anche io, ma finche' non provo non posso saperlo, sono amico dei suoi cugini/e quindi conoscendo loro (bravissimi ragazzi e di buona famiglia), non me ne hanno mai parlato male anzi tutto l'opposto e per quel poco che la conosco io, a meno che ha finto fino ad adesso, la trovo una brava ragazza.

Ovviamente quando lei non c'era io mi divertivo con tante altre belle fanciulle e lo sto facendo ancora adesso, e lo faccio solo per hobby :rolleyez: .

Comunque fino a che non torna mi comporto come sempre, esco mi diverto e faccio esperienza.

p.s. il mio motto e'

Preferisco sempre tentare... vada come vada... mα non αvrò il rimpiαnto.. di chiedermi come sαrebbe αndαtα !

:p

Modificato da Turbulence