Vai al contenuto

[ST ?] lunghetto in realtà...."dovrei uscire con questo tizio?"


Messaggi raccomandati

Renegade

Ciao,

ho appena chiuso una conversazione su facebook con un'amica, faccio una leggera premessa per inquadrare la situazione.

L'ho conosciuta da circa 3 mesi, quando mi sono inserito nel circolo sociale di un mio amico; spesso anzichè con tutto il gruppo siamo usciti io, lui e due sue amiche (le sue amicizie più strette), e lei è una delle due....HB7 diciamo. Probabilmente andremo in vacanza insieme noi 4 quest'estate. Come ho scritto anche nel diario,mi pare di aver ricevuto diversi IOI da parte sua e un paio di sere che siamo stati a ballare ho ricevuto dei chiarissimi segnali (tra cui strusciamento sul pacco durante il ballo, mani intrecciate ecc.), ma da bravo imbecille non ho k-closato. Ultimamente ci siamo visti un pò meno, e mi è sembrato che l'interesse da parte sua sia un pò calato (per inciso: a me non interessa una cosa seria, non sono in one-itis e l'unica cosa a cui punto è una possibile trombamicizia perchè la tipa mi intriga).

Stasera mi contatta su facebook e se ne esce con questa domanda "Ahhhh! Aiutami, sei l'unico amico uomo che posso contattare a quest'ora blablabla. C'è un tizio che mi ha chiesto di uscire, ma non so cosa fare, perchè sono ancora confusa (sta uscendo da una brutta one-itis col suo ex che l'ha lasciata qualche mese fa), non capisco che fare ecc.ecc.". Io le dico (sinceramente) che secondo me è inutile, visto che ancora sta sotto per l'ex, ne parliamo un pò, poi se ne esce con un'altra cosa. "Ah, amici, amici....che gran cosa! Grazie del consiglio, anche se in genere faccio sempre il contrario". Le dico "Ok, quindi uscirai a folleggiare con il tizio? (in tono C&F ovviamente) :D" Lei risponde "Non ti interessa sapere cosa farò......". E poi passo a neggarla su un pò di cose e sposto il discorso in tono C&F.

Ora, ripeto che il mio interesse nei suoi confronti è molto relativo, però vorrei capire cosa le passa per la testa, anche per regolarmi in futuro.

Mi ha veramente chiesto un consiglio da amico? Mi sembra strano, perchè in genere parla sempre con l'altra ragazza, non mi ha mai fatto domande di questo tipo nemmeno a livello meno personale. Era uno shit-test per vedere cosa le avrei risposto? E in ogni caso, se mi parlava da amico, perchè chiudere con quel "Non ti interessa sapere cosa farò" ? A un amico si direbbe cosa decidi.......

Boh, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ness cuoreeacciaio

Penso che potevi chiuderla già in disco e che puoi farlo anche adesso perchè sono d' accordo con te sul " non vuoi sapere cosa faro?" secondo me eè palese! In ogni caso penso che puoi fregartene e buttasti comunque altrimenti finisci per chiudere sol HB che ti danno segnali giganteschi e mi è capitato di ragazze Molto brave che ne mandano pochissimi di ioi e molto velati altrimenti che farai? Aspetti che ti diciara il suo amore? XD Rischia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Alebird

Secondo il mio parere non dovevi proprio rispondere alle sue domande.. dando consigli e formando domande da '' BUON AMICO '' che mostra il tuo interesse proprio ad esserlo :shok: .. mmm .. io non parlerei tanto di tono C&F su facebook visto che tutto ''VIRTUALE''.

"Ahhhh! Aiutami, sei l'unico amico uomo che posso contattare a quest'ora blablabla. C'è un tizio che mi ha chiesto di uscire, ma non so cosa fare, perchè sono ancora confusa ''

C&F ( VIRTUALE ) : Tiziano ferro ti a chiesto di uscire? non era gay? ... ( aspetti un po ) e continui dicendo: Ops.. hai scritto tizio! che tristezza! :rofl: ( & POI CAMBI DISCORSO ) non arrivare a parlare del suo ex o di qualsiasi altra persona che le possa piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...