Vai al contenuto

ciaoooooo!ma si che ti riconosco...sei l'uomo più bello del mondo!!!


Messaggi raccomandati

tizzone

Ragazzi,

Sabato ho conosciuto questa HB con cui ho amici in comune. Eravamo ad un addio al celibato e sargiavo di brutto. Atteggiamento C&F a palla. Con lei ho parlato circa 15-20 min, fingendo che fossi un ex tronista della De Filippi. Sembrava rispondere bene e essere divertita. Visto che non mi interessa particolarmente, le ho scritto un messaggio su FB scherzando sul fatto che probabilmente non si ricordava chi ero dato che avevo un grande fiocco in testa e chiedendole come era andata la serata dopo che io e i miei amici eravamo andati via.

Mi risponde:"ciaoooooo!ma si che ti riconosco...sei l'uomo più bello del mondo!!!"

Ora, non so se è uno ST. Nel caso lo fosse, come potrei rispondere?

PS: Mi ha chiesto l'amicizia su FB

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Ragazzi,

Sabato ho conosciuto questa HB con cui ho amici in comune. Eravamo ad un addio al celibato e sargiavo di brutto. Atteggiamento C&F a palla. Con lei ho parlato circa 15-20 min, fingendo che fossi un ex tronista della De Filippi. Sembrava rispondere bene e essere divertita. Visto che non mi interessa particolarmente, le ho scritto un messaggio su FB scherzando sul fatto che probabilmente non si ricordava chi ero dato che avevo un grande fiocco in testa e chiedendole come era andata la serata dopo che io e i miei amici eravamo andati via.

Mi risponde:"ciaoooooo!ma si che ti riconosco...sei l'uomo più bello del mondo!!!"

Ora, non so se è uno ST. Nel caso lo fosse, come potrei rispondere?

PS: Mi ha chiesto l'amicizia su FB

Ciao,

guarda io non sono espertissimo e sicuramente ci sono risposte migliori, ma in un caso del genere, in mancanza di altre idee io tenderei ad ispirarmi a Ian Solo e rispondere con un semplice: "Lo so".

Alla fine è una risposta secca che denota molta sicurezza di te e, in contemporanea, non penso che una donna abbia visto molto spesso un uomo agire così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

La ragazza in realtà mi piace, è molto carina...però c'è il problema della distanza (io a Milano e lei a Bologna) e non mi piace molto fare il FB game.Ecco, più che lei è il FB game che non mi stimola. Certo, lei mi è sembrata interessata. Tra l'altro siamo anche corregionali...

Ad ogni modo ho risposto:"Lo sapevo! Un'altra che mi considera una specie di Gabriel Garko, bello e stupido....ma io non sono solo un pezzo di carne! :-)

Ci si becca al prossimo addio al celibato...buona giornata e buon lavoro! "

Penso di aver superato il test perchè mi ha risposto due secondi dopo:

"uaauhuahahh mi fai morire!!!

alla prox...grazie e buona giornata anche a te! "

Si può attrarre una ragazza con FB calcolando che dal vivo ci ho parlato solo 20 min. e non ho sviluppato alcun comfort ma solo attraction?Come me la potrei giocare?

Grazie in anticipo per i consigli. Ditemi se devo postare in una sezione diversa.

Qual' è il tuo obiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Trombarla?:)

non ho ancora capito qual'è il tuo obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Si, test superato, veramente ottima come risposta, complimenti!!!

Personalmente non amo il game su internet, però ultimamente sto portando avanti due ragazze attraverso facebook, non per mia scelta, in quanto, come sta capitando a te, sono loro che mi cercano.

Ti posso dire che con una di queste mi trovo in una situazione simile alla tua (eccetto per la distanza): Hb mai considerata prima, ci parlo 10 minuti, mi aggiunge su fb e ora ti giuro che mi contatta ogni giorno anche solo per dirmi: "Ciao saluto veloce che torno a studiare"

Perciò ti dico: continua a lavorare per mantenere l'attraction e cerca di sviluppare il confort tramite pc allo stesso modo in cui faresti dal vivo. E ricorda che hai un vantaggio, un po' più di tempo per pensare a cosa dire rispetto al gioco dal vivo.

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

bravo tizzone! ottima risposta!

nel caso hai bisogno, la tengo a bada io la tua HB bolognese (solo per controllarla e proteggerla da altri aspiranti PUA, si intende) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ahahahaha!!!!!Grande Norrick!!! :yourock: Ad ogni modo voglio studiare bene il suo profilo, fare un minimo di c&f, p&p e comfort by chat e poi cercare un day 2 quando scenderà per le vacanze ad agosto...insomma, la lavoro con pazienza sui fianchi per farla cedere dal vivo...

bravo tizzone! ottima risposta!

nel caso hai bisogno, la tengo a bada io la tua HB bolognese (solo per controllarla e proteggerla da altri aspiranti PUA, si intende) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

cacchio tizzone... ti devo conoscere assolutamente :D molti alla tua eta' sono mezzi scemi o si sono gia' sistemati... tu invece mi piaci, sei l'uomo che vorrei diventare da grande XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...