Vai al contenuto

Il mondo è piccolo? Quesito di "etica"


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Cercherò di essere breve...

Sono stato 5 anni con una ragazza... dai miei 18 anni fino a qualche mese fa.

Una sera, mentre eravamo insieme, abbiamo incontrato un mio ex compagno di classe del Liceo (che la mia ragazza non conosceva) e alla fine abbiamo pensato di presentargli un'amica della mia ragazza... perché a quanto pare entrambi cercavano una storia (almeno da quel che ho capito). Alla fine il tipo si è comportato di merda (perché fondamentalmente è un coglione) e i due non si sono più sentiti. Ma il bello viene ora.

Io e la mia ragazza ci siamo lasciati e dopo qualche mese ho incontrato un'altra volta il tipo (che è originario di qui ma che si è trasferito in Piemonte per fare il poliziotto...). Mi chiede se è vero che la mia storia è finita ecc. Non so perché ma il mio fiuto capta qualcosa che non va... mi viene da pensare che un suo amico possa essere interessato e la cosa mi rompe, ovviamente. Lo liquido dicendogli che 'ste storie lunghe sono fatte di tanti tira-molla... ma me ne vado nervoso perché il mio senso di ragno pizzica, non so se conoscete la sensazione... :rolleyez:

Quando riprendono i rapporti con la mia ex (NON sessuali! :-P ) lei mi racconta che il mio stronzissimo compagno di classe CI HA PROVATO CON LEI (tralaltro in modo ridicolo e viscido) davanti ad un locale! In poche parole il figlio di puttana mi ha chiesto se eravamo ancora insieme ma non so se ci abbia provato prima o dopo... comunque è un pezzo di merda. L'ho incontrato una settimana dopo e lui mi ha salutato... per non beccarmi una denuncia gli ho solo detto "Sta' zitto o ti butto giù" (eravamo su una piazza sopraelevata col parapetto a 30 metri dal suolo) e credo proprio che lui abbia capito perché non ha ribattuto e ha smesso di salutarmi nel modo viscido che ci si aspetterebbe. Ora mi domando: PUing a parte come vi sareste comportati? A me 'sta cosa fa venire i nervi, una mancanza di rispetto, un viscidume secondo me immensi! E 'sto stronzo lo conosco dai tempi delle elementari, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Cercherò di essere breve...

Sono stato 5 anni con una ragazza... dai miei 18 anni fino a qualche mese fa.  

Una sera, mentre eravamo insieme, abbiamo incontrato un mio ex compagno di classe del Liceo (che la mia ragazza non conosceva) e alla fine abbiamo pensato di presentargli un'amica della mia ragazza... perché a quanto pare entrambi cercavano una storia (almeno da quel che ho capito). Alla fine il tipo si è comportato di merda (perché fondamentalmente è un coglione) e i due non si sono più sentiti. Ma il bello viene ora.

Io e la mia ragazza ci siamo lasciati e dopo qualche mese ho incontrato un'altra volta il tipo (che è originario di qui ma che si è trasferito in Piemonte per fare il poliziotto...). Mi chiede se è vero che la mia storia è finita ecc. Non so perché ma il mio fiuto capta qualcosa che non va... mi viene da pensare che un suo amico possa essere interessato e la cosa mi rompe, ovviamente. Lo liquido dicendogli che 'ste storie lunghe sono fatte di tanti tira-molla... ma me ne vado nervoso perché il mio senso di ragno pizzica, non so se conoscete la sensazione...  :rolleyez:  

Quando riprendono i rapporti con la mia ex (NON sessuali!  :-P ) lei mi racconta che il mio stronzissimo compagno di classe CI HA PROVATO CON LEI (tralaltro in modo ridicolo e viscido) davanti ad un locale! In poche parole il figlio di puttana mi ha chiesto se eravamo ancora insieme ma non so se ci abbia provato prima o dopo... comunque è un pezzo di merda. L'ho incontrato una settimana dopo e lui mi ha salutato... per non beccarmi una denuncia gli ho solo detto "Sta' zitto o ti butto giù" (eravamo su una piazza sopraelevata col parapetto a 30 metri dal suolo) e credo proprio che lui abbia capito perché non ha ribattuto e ha smesso di salutarmi nel modo viscido che ci si aspetterebbe. Ora mi domando: PUing a parte come vi sareste comportati? A me 'sta cosa fa venire i nervi, una mancanza di rispetto, un viscidume secondo me immensi! E 'sto stronzo lo conosco dai tempi delle elementari, eh!

Discorso lungo, molto lungo e soprattutto soggettivo.

Penso che se foste stati amici davvero lui, almeno, ti avrebbe chiesto "il permesso", anche se quella HB non è più "tua", rimane il fatto che tu sai che è uno stronzo quindi che ti potevi aspettare da uno così ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Cercherò di essere breve...

Sono stato 5 anni con una ragazza... dai miei 18 anni fino a qualche mese fa.  

Una sera, mentre eravamo insieme, abbiamo incontrato un mio ex compagno di classe del Liceo (che la mia ragazza non conosceva) e alla fine abbiamo pensato di presentargli un'amica della mia ragazza... perché a quanto pare entrambi cercavano una storia (almeno da quel che ho capito). Alla fine il tipo si è comportato di merda (perché fondamentalmente è un coglione) e i due non si sono più sentiti. Ma il bello viene ora.

Io e la mia ragazza ci siamo lasciati e dopo qualche mese ho incontrato un'altra volta il tipo (che è originario di qui ma che si è trasferito in Piemonte per fare il poliziotto...). Mi chiede se è vero che la mia storia è finita ecc. Non so perché ma il mio fiuto capta qualcosa che non va... mi viene da pensare che un suo amico possa essere interessato e la cosa mi rompe, ovviamente. Lo liquido dicendogli che 'ste storie lunghe sono fatte di tanti tira-molla... ma me ne vado nervoso perché il mio senso di ragno pizzica, non so se conoscete la sensazione...  :rolleyez:  

Quando riprendono i rapporti con la mia ex (NON sessuali!  :-P ) lei mi racconta che il mio stronzissimo compagno di classe CI HA PROVATO CON LEI (tralaltro in modo ridicolo e viscido) davanti ad un locale! In poche parole il figlio di puttana mi ha chiesto se eravamo ancora insieme ma non so se ci abbia provato prima o dopo... comunque è un pezzo di merda. L'ho incontrato una settimana dopo e lui mi ha salutato... per non beccarmi una denuncia gli ho solo detto "Sta' zitto o ti butto giù" (eravamo su una piazza sopraelevata col parapetto a 30 metri dal suolo) e credo proprio che lui abbia capito perché non ha ribattuto e ha smesso di salutarmi nel modo viscido che ci si aspetterebbe. Ora mi domando: PUing a parte come vi sareste comportati? A me 'sta cosa fa venire i nervi, una mancanza di rispetto, un viscidume secondo me immensi! E 'sto stronzo lo conosco dai tempi delle elementari, eh!

..come si dice, "tira più un pelo di figa che una mandria di buoi" eheh

:look:

non è la prima volta che sento una cosa del genere o che qualcuno lo fa con qualche mia ex :mad: quindi non mi preoccuperei caro Goth :rolleyez: .

Un amico(...)stronzolo non è mai una gran perdita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Per quanto riguarda le mie personalissime esperienze il "permesso" di provarci con mie vecchie fiamme mi è stato chiesto SOLO da personaggi dotati di alphaness, gli afc normalmente non lo fanno. Credo sia dovuto al fatto che un alpha conosca le sue potenzialità ma che, per forza di cose, metta in primo piano il rapporto di amicizia rispetto a quello sessuale se questi sono in antitesi. Un afc normalmente tenderà a tramare e a fare le cose di nascosto. Guarda caso tutte le volte che mi è successa una cosa del genere gli alpha closano tranquilli con jb che fa il tifo mentre gli afc crushburnano senza che io ne abbia neppure notizia. :) Ammesso e non concesso che vi dia fastidio vedere un vostro amico con una ex credo che non ci sia da preoccuparsi più di tanto. L'afc crusha e l'alpha avverte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

la rabbia è comprensibile,anche perche non mi sembra che sia stato chiaro nella definizione delle cose...ha chiesto solo una conferma della situazione con la tua ex,ma non ha detto i suoi veri propositi!

in ogni caso :il ben servito della tua ex + il tuo fanculi***rlo =la sua perdita su tutti i fronti.

se stai facendo questa considerazione " ho perso una persona che consideravo amica,ma non un amico..,non' c'e stata vera perdita ,ma solo un mettere a fuoco" non posso che essere concorde,specie se lui non cerca di chiarire

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
dopo qualche mese ho incontrato un'altra volta il tipo (che è originario di qui ma che si è trasferito in Piemonte per fare il poliziotto...). Mi chiede se è vero che la mia storia è finita ecc. Non so perché ma il mio fiuto capta qualcosa che non va...

Daccordo su tutto con te, certe cose non vanno fatte o comunque alle bruttte andrebbero fatte in un certo modo....un piccolo appunto....la domanda del tuo pseudo amico / ex amico è assimilabile ad uno shit test....dovresti ben sapere come arginarlo e ricordare che sempre più spesso nel mondo del lavoro, come nei rapporti di vita quotidiana, a shit testare non sono più e solo le donne ma anche gli uomini!

Quindi occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Fossi stato io l'avrei riempito di botte :| ...

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Allora: il bastardo in questione non è un amico ma lo conosco da quando ero piccolo... siamo stati in classe insieme alle elementari e anche per 4 anni di Liceo... in più io sono stato più che buono a fargli presentare l'amica della mia ragazza, potevo anche farmi gli affari miei...

Sostanzialmente lui mi ha chiesto quella cosa NON per essere sicuro di non ferirmi ma solo per pararsi il culo. Un viscido di merda. Ho paura che ci riprovi e che mi obblighi a farlo ricoverare dopo un pestaggio... :zott:

Se lo prendo lo ammazzo.

Se ci avesse provato uno sconosciuto sicuramente sarebbe stato diverso... non bello, ma almeno non mi sarei sentito preso per il culo.

La ragazza è oggettivamente una HB?, ovvero una bella ragazza ma non di una bellezza proprio oggettiva... ma piace. Non è one-itis, sia chiaro... però certe merdate non le tollero!

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
Uhm.......sicuro ?

M'n'M

Credo di sì. Nel senso che tengo molto a lei ma ho sempre in mente i limiti della vecchia storia. Non posso dire con sicurezza che non tornerò mai insieme a lei ma comunque non credo. Lei mi ha proposto di riavvicinarci un po' tempo fa ed io ho accettato. Non perché schiavo di qualcosa ma semplicemente perché, a parte i 5 anni condivisi, credo sia una bella persona e che condivida con me molti valori fondamentali... e come saprai non sono cose che trovi tutti i giorni in una ragazza... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...