Vai al contenuto

La mia one-itis


Pictor

Messaggi raccomandati

Revolution#9

Porca miseria... leggere questo post mi ha fatto tornare in mente tutte le cazzate, gli errori che ho fatto, e tutto sommato posso ringraziarmi di averli commessi... è un po' come quando lanci le freccette per cercare di centrarlo, logicamente avendo ancora totale inesperienza i primi colpi li sbaglierai miseramente, ma più ti eserciti più col tempo impari le mosse migliori, le dinamiche, aumentando il colpo d'occhio, e così la tua freccetta di carne centrarà perfettamente quel "punto" nero tra le coscie tanto ambito :D

Praticamente la faccenda è stata molto simile a quella di Pictor... ahhh che rabbia quel "SONO CONFUSA!"

La cazzata più eclante... io in volto visibilmente emozionato quasi con le lacrime le sussurrai un ti amo :mad: cmq sapevo che era innamorata, e da tutti i segnali non verbali era evidente che l'eccitavo... era caldissima, le pupille dilatate e luminose, rossore molto diffuso in viso e petto... e il bello è che me lo faceva pure notare "guarda, sono tutta rossa"! e poi anche in pieno inverno sentiva caldo, al punto di togliersi la maglietta :D peccato che poi l'ho solo *closata e soft-petting closata... :*close:

Basta one-itis! :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
io e lei ERAVAMO amici, SOLO AMICI, poi un bel giorno, senza avvertirla, pubblicare un articolo sul corriere o mettere su gli annunci di matrimonio, l'ho baciata.

Nice shot, in effetti e' proprio quello che ci vuole. Lei me lo diceva sempre "sogno di essere baciata all'improvviso da uno sconosciuto o cmq quando meno me lo aspetto". Me misero, me fessacchiotto...

Ma ti rendi conto?? Io adesso come faccio??? Siamo amici e adesso in che situazione mi ha messo? Non riuscirò più a guardarlo in faccia... che imbarazzo!!! Odio queste cose, odio quando un amico non comprende che certe relazioni non vanno cambiate o che quando una cosa è così è così e basta!!!

A dire il vero non sembrava dispiacerle piu' di tanto questo cambio di atteggiamento da parte mia. Sulle prime era un po' stupita e dubbiosa ma poi, sebbene ribadiva che questa situazione le dispiacesse per me, lei non sembrava soffrire piu' di tanto. E cmq e' stato meglio, e' servito.

Insomma, è tutto qui l'errore!!!! Possibile che sia così difficile????

Non e' difficile ma neppure facile, tutto sta nel capirle certe cose e poi passare all'azione tirando fuori le palle con naturalezza.

Ti sei dimostrato bisognoso d'affetto, supplichevole di attenzioni, femminile nel modo di guardare all'oggetto del tuo amore, capace solo di parole astratte dove l'amore si nutre di emozioni e sensazioni, vibrazioni e sospiri. Passivo dove come uomo dovevi essere attivo, determinato, coraggioso, forte... alla fine ti sei pure offeso del fatto che lei ti ignorasse. Che ti aspettavi? che lei, sapendo che tu stavi male sentendola, avrebbe continuato a chiamarti? Non capisci che lei l'ha fatto anche per non ferirti, visto che ormai ti eri dimostrato inadatto al suo amore?

Hai fatto di tutto per dimostrarti inadatta e poi ti lamenti se lei ti allontana???

Tutto fila, non fa una piega. Che dire, mi tocca ringraziarla per la quantita' di cose che mi ha dato e mi ha fatto capire.

Be', benvenuto su IS!! :D  

Il tuo mondo sta per cambiare!!

Oh si, diciamo che e' gia' in cambiamento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
Praticamente la faccenda è stata molto simile a quella di Pictor... ahhh che rabbia quel "SONO CONFUSA!"

Nel mio caso il "sono confusa" voleva dire un cambiamento dal "non mi interessi" al "mmm, quasi quasi" e quindi non mi provoco' tanta rabbia ma nemmeno euforia... diciamo curiosita', voglia di capire se facesse sul serio o giocasse al "rizzacazzismo" come qualcuno in questo thread ha nominato tale comportamento :D

La cazzata più eclante... io in volto visibilmente emozionato quasi con le lacrime le sussurrai un ti amo :mad: cmq sapevo che era innamorata, e da tutti i segnali non verbali era evidente che l'eccitavo... era caldissima, le pupille dilatate e luminose, rossore molto diffuso in viso e petto... e il bello è che me lo faceva pure notare "guarda, sono tutta rossa"! e poi anche in pieno inverno sentiva caldo, al punto di togliersi la maglietta :D peccato che poi l'ho solo *closata e soft-petting closata... :*close:

Io manco quello e pensare che, col senno di poi (ma manco tanto "poi" visto che gia' sulla via del ritorno mi stavo per autofustigarmi :) ) ho capito che bastava essere un attimo, ma proprio un attimino piu' sicuro di me che avremmo potuto fare faville, *close, f-close e da li' qualcosa poteva cambiare sul serio, altro che "sono confusa". I segnali c'erano, mannaccia a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Ah, la mia mezza one-ites si sta trasferendo in una grande città, e la cosa che mi preoccupa è che potrà diventare un gran troione...

prieras fai il bravo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ah, la mia mezza one-ites si sta trasferendo in una grande città, e la cosa che mi preoccupa è che potrà diventare un gran troione...

prieras fai il bravo :D

Caro HotSun81, sai quale era un mio motto!?....Solidarietà tra amici....passamose (passiamoci) le ex ragazze.....ora però passarsi le one-itis o ex tali mi sembra esagerato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Caro HotSun81, sai quale era un mio motto!?....Solidarietà tra amici....passamose (passiamoci) le ex ragazze.....

..si chiama "tecnica del rimpallo" :MaT:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...