Vai al contenuto

BADOO


Dominique De Lernos

Messaggi raccomandati

capitansomaro

I ferraresi sono avari!

chinaskiiiii!!!!!..sei come la suocera, metti bocca dapperttutto...pure nei buci di culo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

questa dominique l'avrai sargiata ai lidi spero! cosi ti viene buona per l'estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

chinaskiiiii!!!!!..sei come la suocera, metti bocca dapperttutto...pure nei buci di culo

hank sei il numero uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemA

Per me Dominique sei stato un grande! Nessuna paura di perderla con risposte secche (da cui si vede che non sei un leccaculo), descrizioni emotive del mare, interesse da parte sua al massimo. Facci sapere come va a finire.

SistemA

Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi

grande sargiata, alcune risposte sono davvero fatte bene, COMPLIMENTI ;)

Ciuppolo senza offesa ma non c'hai capito molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Per me Dominique sei stato un grande! Nessuna paura di perderla con risposte secche (da cui si vede che non sei un leccaculo), descrizioni emotive del mare, interesse da parte sua al massimo. Facci sapere come va a finire.

SistemA

Quoto e le descrizione emotive sono sempre molto d'effetto!

Complimenti comunque per la tenacia Dominique, inizialmente sembrava mezza-psyco o comunque con un BS tostissimo, invece hai perseverato e addirittura hai capovolto le parti! Incredibile.

Io in una situazione del genere avrei mollato alla prima chattata...e avrei sbagliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

NettignoPk

dominique sei un grandissimo genio,io nono bravo in fatto di seduzione e non credevo che in questo modo si potesse conquistare una donna,ho letto tutta la conversazione perchè mi hai appassionato e mi hai,in un certo senzo aperto la mente,grazie.

ps. sei un grandeeeeeeeee :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dominique De Lernos

Vi aggiorno per decenza e coerenza, ci sto parlando orora..dovrei andare da lei..ma non ho cazzi..sono 60 km, esteticamente mi piace, ma lo stato a lo stato b dopo il seme c'è la fuga..e sono troppo pigro..anche se voi mi fate sentire tanto colpevole......... adesso vedo dove vado e poi vi posto un altro pezzo di discussione ieri me la sono quasi Bruciata (da ubriacone) e sono salvo solo per il precedente rendimento..

insomma vi farò sapere cmq la fine della storia qualunque essa sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Vi aggiorno per decenza e coerenza, ci sto parlando orora..dovrei andare da lei..ma non ho cazzi..sono 60 km, esteticamente mi piace, ma lo stato a lo stato b dopo il seme c'è la fuga..e sono troppo pigro..anche se voi mi fate sentire tanto colpevole......... adesso vedo dove vado e poi vi posto un altro pezzo di discussione ieri me la sono quasi Bruciata (da ubriacone) e sono salvo solo per il precedente rendimento..

insomma vi farò sapere cmq la fine della storia qualunque essa sia..

Me la sono letta tutta la conversazione!! Grande!! E' un buon esempio di "persistenza" da uomo alpha, secondo me. Lei ejecta, fa l'offesa e altre cazzate da donna, e te senza essere needy hai persistito.

Inoltre hai sempre guidato la conversazione parlando in maniera molto coinvolgente (quasi quasi imbroccavi anche me!!)

Cmq non per vantarmi ma io sono stato ancora più superiore su Badoo :p :p. L'ho chiusa in tre battute (ti mando la conversazione via MP). Ed era una HB 9 minimo (dalle foto). Credo che su Badoo, se ti vedono diverso da tutti gli altri AFC che scrivono "sei bellissima" e che ci perdono ore ed ore a chattarci per raccontare che cosa fanno e che interessi hanno, hai buone possibilità di chiudere :)

Facci sapere il continuo!! Cmq 60 km li fai in meno di un'ora!! Io che sto a firenze, quando devo attraversare il traffico cittadino, ci sto anche più di un'ora per arrivare da alcune HB!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Marcus78

Ho letto questa conversazione qualche giorno fa, e sebbene io non sia certo un novizio delle chat (chatto dal 96!! ) il solo leggere questa chat non so come non so perche ma ha incrementato il mio tasso di risposte positive (inteso proprio come numero di donne che non leggono la mia apertura e scappano)

Ti eleggo a mio maestro numero 1 drinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...