Vai al contenuto

Quando giochi senza tecniche


soulboy

Messaggi raccomandati

soulboy

Ragazzi qui la situazione è più complessa del previsto... Mi sembrava troppo facile infatti...

Dopo il freeze di martedì ieri sera dopo il lavoro la chiamo.. Non mi risponde, non fa nulla mi dico.

Dopo cena mi arriva un suo sms scusandosi che non era riuscita a rispondere ma stava facendo la doccia.

Errore mio lo ammetto, non l'ho richiamata e ci siamo scambiati qualche sms.

Arriviamo ad un punto in cui lei mi manda un sms incomprensibile! Pieno di k, v, ecc ecc.. ho provato a decifrarlo ma nulla, al che le scrivo:

Soul: "Non riesco a capire il tuo sms... Ma chi ti ha insegnato a scrivere? Topo Gigio?"

HB: "Ero appena nata quando c'era topo gigio, io sono dell'era dei POKEMON :)"

Soul "ahahahah adesso si capiscono tante cose :)"

HB "Quanti anni hai?" (non me lo aveva mai chiesto durante la nostra chiacchierata sul treno).

Soul "Secondo te?"

HB "23?"

Soul "Mi dispiace cara errore... Qualcuno in più.. Non li dimostro lo so... tu 21 giusto?"

HB "Esatto! Allora 30?"

Soul "Esatto stavolta hai indovinato, compiuti il XX/YY"

Da li in poi silenzio, sparita... Bho non capisco... Ma da quando in qua l'età per un uomo è un problema?

Si sarà spaventata? Ma se all'inizio mi aveva dato 23 anni è perchè effettivamente i miei 30 anni non li dimostro.... 23 forse è poco ma non più di 25/26 anni nessuno me li da.

Ragazzi che cosa strana... La cosa mi ha spiazzato letteralmente... Non tanto per un possibile 2 di picche della HB, ma perchè mi ha fatto riflettere che non sono più un ragazzino.

Lasciamo perdere tutte le menate che il proprio inner game non deve essere scalfito da una HB, qui la cosa mi ha un attimo scosso.

Io non vengo scalfito da un rifiuto sia chiaro, qui mi sono sentito un povero inebetito di 30 anni che fa il cretino con una ragazzina di 21 e la cosa mi ha dato fastidio... Parecchio.

Voi che ne pensate al riguardo?

Grazie mille per il supporto ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Ragazzi qui la situazione è più complessa del previsto... Mi sembrava troppo facile infatti...

Dopo il freeze di martedì ieri sera dopo il lavoro la chiamo.. Non mi risponde, non fa nulla mi dico.

Dopo cena mi arriva un suo sms scusandosi che non era riuscita a rispondere ma stava facendo la doccia.

Errore mio lo ammetto, non l'ho richiamata e ci siamo scambiati qualche sms.

Arriviamo ad un punto in cui lei mi manda un sms incomprensibile! Pieno di k, v, ecc ecc.. ho provato a decifrarlo ma nulla, al che le scrivo:

Soul: "Non riesco a capire il tuo sms... Ma chi ti ha insegnato a scrivere? Topo Gigio?"

HB: "Ero appena nata quando c'era topo gigio, io sono dell'era dei POKEMON :)"

Soul "ahahahah adesso si capiscono tante cose :)"

HB "Quanti anni hai?" (non me lo aveva mai chiesto durante la nostra chiacchierata sul treno).

Soul "Secondo te?"

HB "23?"

Soul "Mi dispiace cara errore... Qualcuno in più.. Non li dimostro lo so... tu 21 giusto?"

HB "Esatto! Allora 30?"

Soul "Esatto stavolta hai indovinato, compiuti il XX/YY"

Da li in poi silenzio, sparita... Bho non capisco... Ma da quando in qua l'età per un uomo è un problema?

Si sarà spaventata? Ma se all'inizio mi aveva dato 23 anni è perchè effettivamente i miei 30 anni non li dimostro.... 23 forse è poco ma non più di 25/26 anni nessuno me li da.

Ragazzi che cosa strana... La cosa mi ha spiazzato letteralmente... Non tanto per un possibile 2 di picche della HB, ma perchè mi ha fatto riflettere che non sono più un ragazzino.

Lasciamo perdere tutte le menate che il proprio inner game non deve essere scalfito da una HB, qui la cosa mi ha un attimo scosso.

Io non vengo scalfito da un rifiuto sia chiaro, qui mi sono sentito un povero inebetito di 30 anni che fa il cretino con una ragazzina di 21 e la cosa mi ha dato fastidio... Parecchio.

Voi che ne pensate al riguardo?

Grazie mille per il supporto ragazzi!

Forse era meglio rispondere una cosa del tipo: "si cara, per te ne avrò sempre 23;-)" però se lei si fa problemi di età il problema ce l'ha la lei, non certo tu!;-) ci sono ragazzine di 16 anni che non si fanno tanti problemi a farsi s.....e anche da uomini 40enni (magari sposati;-) quindi i problemi è lei che se ne fa.. cmq prova a chiamarla e dirle qualcosa di scherzoso tipo: salve, potrei aver l'onore di parlare con te anche se ho solo 72 anni?:-D e poi prosegui un colloquio normale tipo come va ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Grazie blueeyes dei consigli :) .

Ma ormai la situazione è irreversibile.

L'ultima volta che l'ho sentita è stato mercoledì, dopo di che mi sono detto:

- Dopo che le hai detto l'età è sparita

- Se non ti fai vivo tu lei nulla

- E' fidanzata

Ho preferito lasciare perdere, magari sbagliando, ma credo sia stata la cosa migliore da fare, cavolo se le interessassi (e sembrava decisamente di si) potrebbe anche farsi viva lei ogni tanto... Invece nulla.

Credetemi mi dispiace un sacco, non sarà stata questa superfiga (6.5) ma quelle 2 ore passate in sua compagnia mi sono davvero divertito, abbiamo riso come 2 deficienti di 13 anni.... Ed è questa una delle cose che cerco in una donna.

Piuttosto che una 9 musona, apatica e noiosa preferisco una 6.5 con cui ci si diverte e si ride.

Mi dispiace, ma ormai credo che la magia del momento sia finita, il suo viso iniza a dissoversi nella nebbia sempre di più, e sicuramente da parte sua sarò già stato cancellato.

Non è stato facile conoscere una HB così.. Mi dispiace un sacco, ma non vedo via d'uscita.

:106:

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Grazie blueeyes dei consigli :) .

Ma ormai la situazione è irreversibile.

L'ultima volta che l'ho sentita è stato mercoledì, dopo di che mi sono detto:

- Dopo che le hai detto l'età è sparita

- Se non ti fai vivo tu lei nulla

- E' fidanzata

Ho preferito lasciare perdere, magari sbagliando, ma credo sia stata la cosa migliore da fare, cavolo se le interessassi (e sembrava decisamente di si) potrebbe anche farsi viva lei ogni tanto... Invece nulla.

Credetemi mi dispiace un sacco, non sarà stata questa superfiga (6.5) ma quelle 2 ore passate in sua compagnia mi sono davvero divertito, abbiamo riso come 2 deficienti di 13 anni.... Ed è questa una delle cose che cerco in una donna.

Piuttosto che una 9 musona, apatica e noiosa preferisco una 6.5 con cui ci si diverte e si ride.

Mi dispiace, ma ormai credo che la magia del momento sia finita, il suo viso iniza a dissoversi nella nebbia sempre di più, e sicuramente da parte sua sarò già stato cancellato.

Non è stato facile conoscere una HB così.. Mi dispiace un sacco, ma non vedo via d'uscita.

:106:

Prego figurati:-) non credere sai, spesso ritornano a farsi vive dopo settimane o mesi se gli hai fatto buona impressione:-) cmq concordo in pieno, meglio una HB6.5 simpatica che una 9 musona.. la seduzione deve essere un divertimento quindi devo anche divertirmi, ma non solo a letto, se no tanto vale andar da una meretrice:-) intanto, apri qualche altro set va là:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Ieri in metro, apro di contestuale una HB 6 (non bella) ma faceva la ballerina -> corpo da favola...

Se ha il corpo da favola non è 6. Se no per essere 10 che deve avere?

E a maggior ragione se si asserisce che l'aspetto fisico conta credo che questo riguardi più il seno o le gambe. Quelle sono le cose che attirano, come alcune volte anche l'energia femminile dovuta al modo di essere, cambiando quel che si deve cambiare, simile all'atteggiamento alfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Se ha il corpo da favola non è 6. Se no per essere 10 che deve avere?

...

Se ha il corpo da favola ma la faccia di mariangela fantozzi per me è una 6.

Una 10? Bhe io di 10 non ne vedo in giro, o meglio pochissime. Belen per me è una 10. E vivo a Milano, non a sticazziLand, quindi di donne belle ne vedo tutti i giorni, ma di 10 (nel senso stretto del termine) quasi mai.

Ritornando in topic, è più di una settimana che non la sento più e continuo a pensarci, non voglio perdere un'occasione con una ragazza così solare e simpatica.

Stasera mi sa che la contatto, sempre che "trovi la forza" di farlo.

Mi rendo conto che con le HB che mi interessano DAVVERO, tendo a ergere uno scudo rivolto contro le emozioni.

Se le telefono e non mi risponde ci rimango male, inizio a pensare "ecco... Vede il mio numero e non vuole rispondermi" o se le mando un sms e la risposta non è veloce inizio "cavolo perchè non mi risponde... Mi sa che NON VUOLE rispondermi".

Sono paranoie fuori da ogni logica me ne rendo conto, preferisco soffrire in silenzio ma con "orgoglio".

Al contrario quando ho a che fare con una HB che non mi interessa me ne sbatto altamente, se ho voglia di chiamarla la chiamo, non mi risponde? Chi se ne frega. Non mi faccio menate di alcun genere.

Ma quando incontro una ragazza che mi interessa cado in questo stato. E' dura.

Questo comportamento lo tengo solo dentro di me, ovviamente, cerco di NON essere needy quando sono in loro compagnia.

Io credo che non sia un fatto di inner game, non è questo il problema, il problema sono solo ed esclusivamente io con la mia "paura" di passare da needy e da invadente, tutte le menate che siamo noi il premio, se vuole ti cerca lei ecc. un po' mi hanno rovinato me ne rendo conto.

Mi sono fatto male troppe volte in passato, le HB le ho sempre cercate io e ovviamente sbagliavo e, ovviamente, ci rimanevo di merda, ergo convinzione limitante e spiacevole radicata dentro di me.

Secondo me è il mio subconscio che mi dice "Si, ti piace ma.... lei non si fa mai viva... Quindi non hai speranza... quindi ti stai facendo del male da solo... lascia perdere" e magari, ripeto magari, sbaglio.

Non so ragazzi a volte ritorno con la mentalità da AFC che dice meglio non provarci che rimanere deluso da un rifiuto. Ecco con lei succede così.

Sono migliorato un sacco da quando conosco sto mondo, davvero davvero tanto, credo che questo sia l'ostacolo più grande da sorpassare, ognuno ha il suo: chi ha ansia da approccio, chi non sa creare rapport ecc. ecc.

Io se #-chiudo una HB, ci scambiamo qualche sms o telefonata magari anche buone ma lei non si fa mai viva sono sempre io... Arrivo al punto che sparisco... E così facendo mi sono fumato chissà quante occasioni.

Da un altro punto di vista sono consapevole, perchè successo molte volte, che se ad una HB interessi non esita a contattarti tutti i giorni anche più volte al giorno... Quindi...

Cavolo lei neppure un sms con un semplice "come va?". Bho... Dubito di avere speranze.

Voglio chiedervi una cosa.. Ma voi avete ancora avuto a che fare con HB che non si fanno mai sentire? Che dovete fare tutto voi? Che possono stare settimane senza farsi sentire? Ma che poi alla fine sono state chiuse ugualmente?

Questo discorso va nella direzione opposta del "tu sei il premio"... Ma quando il premio non lo cercano e voi LA VOLETE che fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy
Inviato (modificato)

Ragazzi aggiornamento.

Ieri sera, dopo essere rientrato a casa dopo una serata non tanto piacevole con una HB supermusona, complessata e boriosa mi è tornata in mente questa HB tanto simpatica e divertente.

Ho pensato "No... non esiste che sia sparita per un fatto di età.. Io ritento, questa è l'ultima volta o la va o la spacca", visto la tarda ora, ho volutamente evitato di chiamarla, so che abita con i genitori, allora le mando un sms, vi posto la conversazione:

soulboy: "Ciao HB come va? Lavori ancora come una disperata? :) "

HB: "No no... oggi ho finito alle 6. Ma torni al lago questo fine settimana?"

soulboy: "Si con sto caldo morirei a milano! Mi faccio un week end solo lago, spiaggia e sole" (da notare: non ho posto alcuna domanda, quindi poteva benissimo finire qui la conversazione... invece...)

HB: "Allora ci vediamo sul bus!!"

soulboy: "ok, speriamo di non fare un viaggio come l'ultima volta :) ci abbiamo messo ore!" (da notare: ancora sull'esperienza vissuta assieme, uso del pluraele -ci ABBIAMO messo-).

HB: "a che ora lo prendi? Dimmelo che sono qui con il tipo e mi sta addosso se messaggio" (da notare: non ha detto fidanzato/ragazzo ma tipo, quindi come se fosse uno qualunque, e il "mi sta addosso" come se fosse un peso :emot-angel: ).

soulboy: "alle XX:YY da casa mia, dove lo prendi tu non so".

Da li in poi silenzio.

Ora: mi ero fatto un sacco di seghe mentali inutili, la fanciulla mi sembra ben disposta, inoltre ragazzi appena le mandavo un sms passava 1 minuto, un solo minuto, 60 secondi non di più prima della sua risposta, io facevo passare anche 15/20 minuti tra una risposta e l'altra, non per strategia, ma stavo facendo delle cose in casa e la priorità non era lei.

Bhe sono felice, questa è la ragazza più simpatica e solare che io abbia mai conosciuto, voglio giocarmela bene, so che ha il fidanzato, infatti lei non mi contatta mai (bitch shield) ma se mi muovo io è ben disposta e le fa piacere.

Domenica voglio k-chiuderla in brevissimo tempo, voglio testare i miei limiti, lei è impegnata quindi non mi dedicherà tutto il tempo per fare una sargiata lenta e micidiale, devo bruciare le tappe.

Attrazione e confort già ci sono, mi manca l'ultimo step.

Ce la farò! Garantito! 8)

Come la vedete?

Vi riaggiornerò

Modificato da soulboy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
blueeyes

Ragazzi aggiornamento.

Ieri sera, dopo essere rientrato a casa dopo una serata non tanto piacevole con una HB supermusona, complessata e boriosa mi è tornata in mente questa HB tanto simpatica e divertente.

Ho pensato "No... non esiste che sia sparita per un fatto di età.. Io ritento, questa è l'ultima volta o la va o la spacca", visto la tarda ora, ho volutamente evitato di chiamarla, so che abita con i genitori, allora le mando un sms, vi posto la conversazione:

soulboy: "Ciao HB come va? Lavori ancora come una disperata? :) "

HB: "No no... oggi ho finito alle 6. Ma torni al lago questo fine settimana?"

soulboy: "Si con sto caldo morirei a milano! Mi faccio un week end solo lago, spiaggia e sole" (da notare: non ho posto alcuna domanda, quindi poteva benissimo finire qui la conversazione... invece...)

HB: "Allora ci vediamo sul bus!!"

soulboy: "ok, speriamo di non fare un viaggio come l'ultima volta :) ci abbiamo messo ore!" (da notare: ancora sull'esperienza vissuta assieme, uso del pluraele -ci ABBIAMO messo-).

HB: "a che ora lo prendi? Dimmelo che sono qui con il tipo e mi sta addosso se messaggio" (da notare: non ha detto fidanzato/ragazzo ma tipo, quindi come se fosse uno qualunque, e il "mi sta addosso" come se fosse un peso :emot-angel: ).

soulboy: "alle XX:YY da casa mia, dove lo prendi tu non so".

Da li in poi silenzio.

Ora: mi ero fatto un sacco di seghe mentali inutili, la fanciulla mi sembra ben disposta, inoltre ragazzi appena le mandavo un sms passava 1 minuto, un solo minuto, 60 secondi non di più prima della sua risposta, io facevo passare anche 15/20 minuti tra una risposta e l'altra, non per strategia, ma stavo facendo delle cose in casa e la priorità non era lei.

Bhe sono felice, questa è la ragazza più simpatica e solare che io abbia mai conosciuto, voglio giocarmela bene, so che ha il fidanzato, infatti lei non mi contatta mai (bitch shield) ma se mi muovo io è ben disposta e le fa piacere.

Domenica voglio k-chiuderla in brevissimo tempo, voglio testare i miei limiti, lei è impegnata quindi non mi dedicherà tutto il tempo per fare una sargiata lenta e micidiale, devo bruciare le tappe.

Attrazione e confort già ci sono, mi manca l'ultimo step.

Ce la farò! Garantito! 8)

Come la vedete?

Vi riaggiornerò

Aggiornaci:-) come è andata?:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Ok, allora vi aggiorno.

Domenica, come da orario che le avevo comunicato vado a prendere il bus, arriva, salgo e vedo lei con la manina che mi saluta.

I posti erano a 2 e su uno c'era lei sull'altro sedile il trolley, mi chiede se posso metterlo sopra in modo che potessi sedermi in parte a lei. Lo faccio.

Appena seduto mi fa "Cavolo ieri al lavoro mi hanno ribato il telefono, ho cambiato numero e non ho più il tuo me lo ridai per favore?", le faccio uno squillo (Ottimo!!!).

Come al solito, cavolo è una ragazza davvero particolare, il viaggio tra bus e treno è corso veloce tra mille risate, unica nota "negativa" è che stavolta ha accennato al fidanzato qualche volta in più, non mi scoraggio.

Sul treno, le chiedo se viene spesso a Milano, se va a prendersi qualche aperitivo sui navigli solitamente, lei mi risponde che non c'è mai stata... colgo la palla al balzo e le propongo per il week end prossimo (ovvero quello appena passato) che l'avrei accompagnata io a farci un aperitivo insieme a Milano, dice di si.

Arriva nei pressi della sua stazione, si alza, si prepara, io sempre seduto, faccio per tenderle la mano, lei si abbassa, fa per darmi 2 baci e tento il k-close, fallito per un nulla, le ha fatto piacere si è visto, sorriso sornione... Mancava confort... nessun problema mi dico, non mi scappi.

Domenica sera finità così, non l'ho sentita.

Lunedì scorso, stranamente, mi contatta lei, qualche sms e siccome dovevo uscire, tronco la sessione di sms salutandola.

Nessuna sua notizia per quasi tutta settimana scorsa.

Venerdì le mando un sms:

soulboy: "Ciao HB, giusto per farti un po' invidia :) io stasera me ne torno al lago... week end solo spiaggia, lago e sole" (eravamo daccordo di vederci sto week end... volevo vedere se se lo "ricordava")

HB: "wow che invidia! Quando torni?" (Ottimo!!! se mi chiede quando torno è perchè VUOLE vedermi).

soulboy: "torno domenica mattina, sono a pranzo da una mia amica, se mi libero presto e passi per milano ti porto a prendere un aperitivo".

HB NESSUNA RISPOSTA!!!!!!!

Mi sono detto: "vuoi fare la figa? la principessina che vuole che gli muori dietro? perfetto hai trovato il tipo giusto".

Sabato nulla, domenica che in linea teorica avremmo dovuto vederci, non la chiamo e lei neppure.

Cavolo ragazzi... Ma insomma che cazzo vuole da me? Dopo che lei mi ha chiesto quando torni (il che implica un interesse) le ho proposto un'uscita e neppure mi dici si/no/forse ??? Bho...

E qui ragazzi raggiungiamo l'apice: ieri in ufficio verso le 18 mi arriva un sms suo:

HB: "Scusami tanto per ieri, ma ho dormito tutto il giorno... tu come stai?"

Cosa vuol dire sta cosa? Scusarsi per cosa? Non ti ho neppure cercata e ti scusi di aver dormito? Perchè? secondo me c'è rimasta male... peggio per te, impari a prendere la palla al balzo.

Le rispondo dicendole nessun problema, per di più a milano pioveva.

Non so più che fare... Non la capisco... Io non riesco più ad essere come una volta, non riesco più a stare addosso ad una donna, anche se le fa piacere e magari è quello che vuole, NON CE LA FACCIO.

So che ho sbagliato, so che il suo non rispondermi venerdì era per tenermi nel dubbio e se l'avessi chiamata domenica magari sarebbe uscita volentieri... Alla scusa del dormire non ci credo.

E' stato il chiodo scaccia chiodo, indirettamente il messaggio è stato: non mi hai cercata? allora ti dico che anche se mi avessi cercata io non c'ero.. dormivo.

Sono in dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
rosebud

Ok, allora vi aggiorno.

Domenica, come da orario che le avevo comunicato vado a prendere il bus, arriva, salgo e vedo lei con la manina che mi saluta.

I posti erano a 2 e su uno c'era lei sull'altro sedile il trolley, mi chiede se posso metterlo sopra in modo che potessi sedermi in parte a lei. Lo faccio.

Appena seduto mi fa "Cavolo ieri al lavoro mi hanno ribato il telefono, ho cambiato numero e non ho più il tuo me lo ridai per favore?", le faccio uno squillo (Ottimo!!!).

Come al solito, cavolo è una ragazza davvero particolare, il viaggio tra bus e treno è corso veloce tra mille risate, unica nota "negativa" è che stavolta ha accennato al fidanzato qualche volta in più, non mi scoraggio.

Sul treno, le chiedo se viene spesso a Milano, se va a prendersi qualche aperitivo sui navigli solitamente, lei mi risponde che non c'è mai stata... colgo la palla al balzo e le propongo per il week end prossimo (ovvero quello appena passato) che l'avrei accompagnata io a farci un aperitivo insieme a Milano, dice di si.

Arriva nei pressi della sua stazione, si alza, si prepara, io sempre seduto, faccio per tenderle la mano, lei si abbassa, fa per darmi 2 baci e tento il k-close, fallito per un nulla, le ha fatto piacere si è visto, sorriso sornione... Mancava confort... nessun problema mi dico, non mi scappi.

Domenica sera finità così, non l'ho sentita.

Lunedì scorso, stranamente, mi contatta lei, qualche sms e siccome dovevo uscire, tronco la sessione di sms salutandola.

Nessuna sua notizia per quasi tutta settimana scorsa.

Venerdì le mando un sms:

soulboy: "Ciao HB, giusto per farti un po' invidia :) io stasera me ne torno al lago... week end solo spiaggia, lago e sole" (eravamo daccordo di vederci sto week end... volevo vedere se se lo "ricordava")

HB: "wow che invidia! Quando torni?" (Ottimo!!! se mi chiede quando torno è perchè VUOLE vedermi).

soulboy: "torno domenica mattina, sono a pranzo da una mia amica, se mi libero presto e passi per milano ti porto a prendere un aperitivo".

HB NESSUNA RISPOSTA!!!!!!!

Mi sono detto: "vuoi fare la figa? la principessina che vuole che gli muori dietro? perfetto hai trovato il tipo giusto".

Sabato nulla, domenica che in linea teorica avremmo dovuto vederci, non la chiamo e lei neppure.

Cavolo ragazzi... Ma insomma che cazzo vuole da me? Dopo che lei mi ha chiesto quando torni (il che implica un interesse) le ho proposto un'uscita e neppure mi dici si/no/forse ??? Bho...

E qui ragazzi raggiungiamo l'apice: ieri in ufficio verso le 18 mi arriva un sms suo:

HB: "Scusami tanto per ieri, ma ho dormito tutto il giorno... tu come stai?"

Cosa vuol dire sta cosa? Scusarsi per cosa? Non ti ho neppure cercata e ti scusi di aver dormito? Perchè? secondo me c'è rimasta male... peggio per te, impari a prendere la palla al balzo.

Le rispondo dicendole nessun problema, per di più a milano pioveva.

Non so più che fare... Non la capisco... Io non riesco più ad essere come una volta, non riesco più a stare addosso ad una donna, anche se le fa piacere e magari è quello che vuole, NON CE LA FACCIO.

So che ho sbagliato, so che il suo non rispondermi venerdì era per tenermi nel dubbio e se l'avessi chiamata domenica magari sarebbe uscita volentieri... Alla scusa del dormire non ci credo.

E' stato il chiodo scaccia chiodo, indirettamente il messaggio è stato: non mi hai cercata? allora ti dico che anche se mi avessi cercata io non c'ero.. dormivo.

Sono in dubbio.

Porca tro....a quanto ti capisco!!! Mi sta succedendo la stessa cosa con una HB e mi sta facendo impazzire ! Stesse risposte "a posteriori" tipo anche se mi avessi cercato io tato non c'ero" eccetera. Comincio a pensare che le HB CONOSCANO IL GIOCO, O NE ABBIANO SVILUPPATO UNO SIMILE PER RENDERCI TUTTI BETA, PER NON PERDERE I LLORO POTERE !!!!1shifty.gif1shifty.gif1shifty.gif1shifty.gif1shifty.gif1shifty.gif1shifty.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...