Vai al contenuto

Quando giochi senza tecniche


soulboy

Messaggi raccomandati

albero

sono in una situazione simile con una EX che adesso è boyfriendata, l'ho k-chiusa una sera e sfiorato f-close ma nei giorni successivi, quando tentavo di fissare un day2 (Fclose) ha iniziato a tenere un comportamento molto "volatile", io penso che al suo interno è combattuta per la sua LTR e non vuole compromettersi ulteriormente quindi utilizza il self-control per allontanarmi.

Io come reazione l'ho freezata, probabilmente ho fatto male perchè ho perso un'occasione... ma non ce la facevo a stare dietro ai suoi trick psicologici

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

hai fatto senz'altro bene...ho fatto lo stesso con la tipa di cui sopra. Mi ero davvero stufato. Inoltre la cosa incredibile è che la sua LTR è ...CON UN UOMO SPOSATO !!! bomb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Visto che è stato ripresa la mia vecchia discussione aggiorno dicendo che l'HB in questione è sparita completamente (bhe neppure io l'ho più cercata quindi si può dire che pure io sono sparito).

Questa esperienza mi ha insegnato che se si sargia una HB fidanzata, ma che comunque sembra ben disposta nei nostri confronti, bisogna "martellarla" ovviamente senza essere needy o appiccicosi, in quanto le HB fidanzate non si sbilanciano più di tanto, a stento ti cercano loro devi essere sempre tu a muoverti e questo per diversi motivi:

- personali/sociali: non vogliono passare per zoccole che seppur fidanzate cercano un altro uomo (se le cerchi tu e chiudi alla fine hanno la "scusa" "bhe mi ha cercato lui...").

- per l'incognita che noi rappresentiamo: se una HB ha già un uomo non compra nulla a scatola chiusa. Si possiamo piacerle fisicamente, possiamo risultarle simpatici ma lasciare il certo per l'incerto le spaventa.

Ecco perchè ritengo sia fondamentale "martellarle" (le virgolette sono d'obbligo... spero lo abbiate notato).

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Secondo me hai perso troppo tempo a fare fluff talk, lasciando passare troppo tempo tra gli sms. Quindi lei ha perso attrazione, a prescindere dal fatto che fosse fidanzata...

Io avrei chiamato (io sono per il NO SMS) pochi giorni dopo l'apertura e proposto un day 2; se rifiutava pace. Però avrei comunque insistito anche se non rispondeva al cel...

Comunque perchè credi sia bruciata? Chiamala a sorpresa e raccontale delle tue vacanze...magari adesso è anche single :D

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

barnabus stinson

Vi riporto questa esperienza, dove non avendo messo in pratica alcuna tecnica sono riuscito a chiudere.

Ieri pomeriggio stavo aspettando il bus, arrivato con un ora di ritardo, salgo e mi siedo accanto ad una HB 6.5.

Lei, come tutti i passeggeri seccata del ritardo, prende il telefono, chiama chiedendo di darle l'orario del treno successivo, visto che grazie al ritardo, quello preventivato di prendere ormai era perso.

Apro di contestuale chiedendo dove avesse incontrato coda il bus e cosa facesse da queste parti, dato che avevo captato un accento non propriamente del luogo.

Mi risponde che era venuta a trovare il fidanzato, che stanno assieme da 2 anni e bla bla bla (azz!!) e la coda l'aveva trovata a xxx.

A questo punto inizia una cosa molto strana, lei inizia a togliersi la maglietta e rimane solo con la canottiera, si aggiusta i capelli e iniziamo una discussione molto divertente.

Dopo un ora di bus, arriviamo in stazione e, visto che dovevamo prendere il medesimo treno, mi dice di accompagnarla alla biglietteria, ci rechiamo ai binari e saliamo sul treno.

Mi chiede il nome (IOI? Per me si).

Mi dice "Cavolo che menata andare dal mio ragazzo... Perdo 4 ore sui mezzi!! Mi sa che ritornerò da lui tra un paio di mesi..." (IOI? Che rapporto è se stai 2 mesi senza vederlo?).

Sul treno ho giocato solo (a dire il vero non ho giocato, tutto naturale) facendo il simpatico (di natura lo sono quindi non mi è difficile) e adottando un atteggiamento molto rilassato.

Nessuna tecnica zero routine, zero PNL, zero ancore, zero test di ubbidenza ecc... Le ho fatto fare solo delle grossissime risate, ci siamo divertiti, ho fatto un approccio non schematico.

E' stata la prima volta dove durante l'approccio non avevo seghe mentali, non pensavo "dopo sparo sto pattern...", "ora lancio un ancora...", "vado di proiezione di futuro condiviso" ecc. ecc. nulla di tutto questo.

Arrivati nei pressi della sua fermata, mi chiede se ho FB, non ce l'ho le rispondo (IOI? voleva FB-chiudermi) lancio un hook su un locale che amo e lei inizia a chiedermi a che ora apre, che giorni è aperto, con quali mezzi si arriva ecc.

Le dico: "Senti prendi il mio numero, se hai problemi nel trovarlo mi chiami, comunque sta settimana ci andrò." in un secondo sfodera il cellullare, me lo passa e scrivo il mio numero. Non mi faccio uno squillo. Glielo passo.

Lei mi dice: "Ti faccio uno squillo" (IOI? Sicuramente si, voleva che anche io avessi il suo numero), il mio telefono non prendeva, tenta 2/3 volte e continua a non prendere.

Al che mi dice "Non prende... Dai segnalo 33....".

Prende i bagagli, mi tende la mano e le dico che è stato un piacere, mi risponde "anche per me". E si dirige alla porta.

Dopo 2 minuti torna indietro nel vagone (IOI? Si, era già andata nello scompartimento d'uscita, perchè tornare?) vicino a me dicendomi "Ma non siamo ancora arrivati?" in tono C&F le dico "Cavolo ma non te l'avevo detto che a XYZ non si ferma?", lei con un super sorriso "Dai!! Non fare lo stupido".

Dopo la sua fermata arriva la mia scendo. Mi reco verso casa.

Sfodero il cellulare dalla tasca e... un suo sms (cavolo mai successo così veloce), da li per un paio di ore ci siamo scambiati una decina di sms, le mie risposte dopo 10/15 minuti dalla ricezione del suo, lei risposte istantanee (massimo 2 minuti).

Ad uno non ho risposto, dopo 3 minuti un altro da parte sua.

Ora la sitazuione sembra giocare a mio favore... Ma non so... Gli IOI erano a profusione, poi se non fosse stata attratta dubito in un #-close e sms a raffica... ci conoscevamo solo da 2 ore.

Volevo chiedervi come vedavate la situazione.

Inoltre non vorrei adottare la tattica sparisco per qualche giorno, la chiamo e fisso un day 2 (anzi day 1).

Dovrei farle capire un mio interesse, o quanto meno farle percepire la mia presenza, invogliandola ad investire.

Per lei sono solo uno sconosciuto e sparire anche per solo 2/3 giorni c'è la possibilità che tutte le emozioni provate con me si dissolvano in un ricordo. O sbaglio?

Questa è la primissima volta dopo aver conosciuto IS e le arti venusiane che gioco naturale... bhe FUNZIONA!! C'è da dire però che magari fisicamente le sono piaciuto e la mia energia/simpatia l'ha travolta.

Voi come agireste?

E il fidanzato?

Grazie ragazzi!

come scrivevo in un'altro topic le tecniche di seduzione che usiamo e la maggior parte (? ancora non ho finito di visitarlo :p) delle tecniche di seduzione descritte in questo forum vengono definite naturali proprio perchè derivano da comportamenti spontanei che si osservano nelle persone che cercano di sedurne altre. Del resto una volta imparate al meglio le tecniche che più ci si addicono diventa naturale utilizzarle senza nemmeno pensarci troppo.

In effetti a giudicare da quello che hai scritto una tecnica c'è. :p

Nelle altre tue risposte che ho letto dici che sedurre una HB fidanzata è più difficile, io invece penso il contrario:

Andiamo! quanti uomini ci sono là fuori che conoscono tutte le tecniche che si apprendono quì? è normale che un 'tipo' da il meglio di se per sedurre una ragazza, ma poi finisce lì perchè l'attrazione nei loro confronti scende ed ecco perchè secondo me lei ti ha cercato.

Poi tu hai abusato di quella tecnica e non è stata più attratta nello stesso modo della prima volta.

Secondo me, avresti dovuto contattarla più spesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Io per esperienza personale martello forte quando vedo interesse e molto spesso k-chiudo veloce. Il problema è il dopo k-close perché si entra nel vortice della comparazione con l'attuale bf o dei sensi di colpa da parte di lei. Io generalmente concordo sul martello per un po' (mi do un mese generalmente, massimo un mese e mezzo) per vedere cosa ne può venire fuori. Se passa un mese e le sue risposte non mi convincono, ossia non si muove chiaramente verso di me, abbandono il campo e passo ad altro. Lo tratto come un investimento sbagliato, che mi fa solo perdere tempo ed energie. Se mai dovessi essere ricontattato (succede spesso), valuto di nuovo la situazione velocemente (max 1 sett) mettendo le cose abb in chiaro da subito: se torna per lanciare l'amo e vedere se abbocco, ha sbagliato della grossa. Molto spesso sono chiaro nel dire che se LEI non smuove la situazione non sarò li ad aspettarla. A questo punto ci dono due scenari: lei la smuove (rarissimo) e viene con voi oppure non smuove e cerca di vedere se può rimanere in contatto con una persona brillante perché "non si sa mai" e perché le fa piacere. Ovviamente per lei è un pieno fi autostima avere il bf e IN PIU un altro che magari la fa divertire di piu. A questo punto sta a voi decidere se perdere altro tempo o investire in qualcos'altro. Io preferisco la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

Visto che è stato ripresa la mia vecchia discussione aggiorno dicendo che l'HB in questione è sparita completamente (bhe neppure io l'ho più cercata quindi si può dire che pure io sono sparito).

Questa esperienza mi ha insegnato che se si sargia una HB fidanzata, ma che comunque sembra ben disposta nei nostri confronti, bisogna "martellarla" ovviamente senza essere needy o appiccicosi, in quanto le HB fidanzate non si sbilanciano più di tanto, a stento ti cercano loro devi essere sempre tu a muoverti e questo per diversi motivi:

- personali/sociali: non vogliono passare per zoccole che seppur fidanzate cercano un altro uomo (se le cerchi tu e chiudi alla fine hanno la "scusa" "bhe mi ha cercato lui...").

- per l'incognita che noi rappresentiamo: se una HB ha già un uomo non compra nulla a scatola chiusa. Si possiamo piacerle fisicamente, possiamo risultarle simpatici ma lasciare il certo per l'incerto le spaventa.

Ecco perchè ritengo sia fondamentale "martellarle" (le virgolette sono d'obbligo... spero lo abbiate notato).

E' probabile che sia così. Le piaceva il gioco ma non voleva prendersi troppa responsabilità nel portarlo avanti.

Anche secondo me dovresti ricontattarla. Sembra che ti piacesse molto. Ma, te lo chiedo, non è che ha iniziato a piacerti tanto perché ti ha "rifiutato"?

Comunque secondo me se ti rifai vivo le fa piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Lascia perdere, cambia targhet e continua a migliorare il tuo gioco. Next.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

In effetti a giudicare da quello che hai scritto una tecnica c'è. :p

...

Quale? Non ho usato alcuna tecnica. Ho fatto solo la persona simpatica e socievole (che di natura sono). Magari avendo giocato naturale mi è sfuggita... quale è?

E' probabile che sia così. Le piaceva il gioco ma non voleva prendersi troppa responsabilità nel portarlo avanti.

Anche secondo me dovresti ricontattarla. Sembra che ti piacesse molto. Ma, te lo chiedo, non è che ha iniziato a piacerti tanto perché ti ha "rifiutato"?

Comunque secondo me se ti rifai vivo le fa piacere!

Non penso di ricontattarla, vorrei non sapete quanto farlo, ma non voglio prendermi C&B.

L'ultima volta che l'ho sentita sono stati i primi giorni di agosto, le ho chiesto se fosse in ferie e dove andasse in vacanza, bhe la sua risposta è stata immediatamente sul suo ragazzo (argomento che tirava fuori con il contagocce).

Non è il fatto che mi abbia "rifiutato" (perchè in realtà non l'ha fatto) che mi piace tanto, ma il fatto che non ho mai conosciuto una ragazza così simpatica! Non me ne vogliano le fanciulle ma io non mi sono mai divertito in compagnia di nessuna ragazza (per divertito intendo ridere e scherzare come si fa con un amico, mi diverto OVVIAMENTE in altri modi).

Non penso che le faccia piacere se mi rifaccio vivo... sarò caduto nel dimenticatoio.

Poi, per esperienza (amiche), ti posso dire che le HB con cui non hai impostato un game solido se ti rifai vivo dopo tanto tempo la prima cosa che pensano è "zzo vuole questo? da dove sbuca? cosa vuole? chi lo conosce?" e non ti rispondono... può sembrare dura ma è successo esattamente questo ad una mia amica sabato sera.

Ricevuto un sms di un ragazzo che aveva conosciuto in gita mesi fa... me lo ricordo io mi ha fatto una testa su quanto era figo/simpatico/bello ecc. ecc. e poi dopo un freeze la reazione di HBAmica è stata da persona infastidita.

Mi dispiace un sacco ma devo dirlo: next :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...