Vai al contenuto

Ad un passo dal Fclose con HB 6 - ma preferisco l'amica


tizzone

Messaggi raccomandati

ZakMorris

..il bello del sarge è che non puoi mai sapere con sicurezza cosa farà un'HB :)

Questo è vero, però le esperienze passate ti indicano una strada da percorrere per conquistare un'hb, anche se ogni hb è diversa dall'altra.

In questa situazione ci sono troppe incognite, troppe variabili, io in questi casi mi fido dell'istinto e dico ..... vada come vada sarà un successo.

In bocca al lupo con entrambe, ma soprattutto con l'hb8 ovviamente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Hai ragione..se fai l'afc poi si viene a sapere

Purtroppo la mia HB6 la vedo come una in grado di essere molto più esplicita di quello che è stata fin'ora :shok:

Però voglio provare a giocarmela come amico ..magari sarò chiaro da subito così evitiamo di arrivare alla scena della balena che si mangia geppetto,pinocchio e la barca

ZakMorris stiamo parlando di HB 6... cioè .. appena sufficiente per non essere un UG!

Qui non bisogna spegnere la luce,bisogna staccare la corrente all'edifico =@

Io non sono figo nè sono un seduttore e so che devo avere rispetto specialmente delle UG perchè molte volte sono bravissime ragazze in grado di "dare" emotivamente molto più di un HB9..ma per prendere tutto quello che capita bisogna avere fegato e sapere cosa si vuole.

Se vuoi una notte di sesso è un controsenso puntare sull'HB6.

E te lo dice uno che anni fa si faceva anche i divanetti della discoteca (nel senso UG) pur di farsi qualcuna

Alla fine non ti trovi nulla..rimani lì..a chiederti perchè l'hai fatto mentre magari 5 HB 7 che ti guradavano da quando sei entrato e hanno visto la scena (perchè è matematico che vedano la scena) non ti cagano più..

Più che altro si tratta di investire del tempo in situazioni che ti lasciano poco..

Questo naturalmente è un mio pensiero..quindi fate attenzione che probabilmente è sbagliato :pardon: (no scherzo..comunque la penso così) :DD

Certe volte attirano di più quelle 5/6 che quelle 8 e comunque possono costituire una pagina piacevole della vita. E anche nel femminile l'aspetto fisico non è tutto. Però una cosa è attirare un'altra avere quelle caratteristiche che portano a legarsi e a coinvolgersi anche emotivamente. Io se penso di fare qualche cosa con una che ritengo poco adatta a una relazione lunga e che è anche probabilmente più disponibile dovrei avere la sicurezza che non vuole legarsi se no se arriva un'altra che mi piace e con la quale voglio costruire qualche cosa devo trovare il modo di liberarmi.

Non mi pare neanche naturale dire prima di chiudere quella più disponibile che comunque voglio un'avventura. Se non la vuole lei mi manda in quel posto senza aver fatto nulla.

Modificato da giacca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...