Questo è un messaggio popolare. Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 20 Giugno 2011 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Ciao a Tutti mi chiamo Dominique De Lernos e a 18 anni e mezzo esatti ero così : eh eh eh eh mi sono innamorato,son cambiato,ho conquistato la mia bella e beh mi son sverginato un anno dopo ed ero cosi : la donna mi ha lasciato,sono morto, ho urlato al mondo che me le sarei fatte tutte...e in due anni sono andato a letto con una cinquantina di ragazze diventando così: e nonostante tutto sono rimasto un idiota ancora oggi, anche se il tempo e le energie non son più le stesse-.- ...........e continuo ale feste a fare stronzate così : magix11, Rarox, ace of heart e 21 altri ha reagito a questo 24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3545 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Profondo rispetto.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciuppolo [Élite] 211 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Ti stimo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milton H. Erickson [Élite] 39 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Ti stimo Fratello!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro*yeah [Partecipante] 8 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Io da AFC voglio sapere il tuo segreto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norrick [Partecipante] 289 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ahhaahhaaha che mito! poi la foto nudo coi rasta è di un'altra categoria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cruel [Élite] 41 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Un grande, ti stimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2011 il mio segreto? davvero io penso che la cultura mi abbia aiutato tanto, in primis ringrazio i GIOCHI DI RUOLO e il COMPUTER, poi la chiave di volta è stata innamorarmi, propulsore per fare ogni cosa, una volta conquistata la prima ho davvero capito il meccanismo e il resto è stato gioco. Nudo ..ma diamine dovevate notare lo strip e i giochi con la panna... eravamo ad una festa in spiaggia...all'ultima nel 2008 ho trombato davanti a tutti... ah quest'anno forse la rifaccio ma devo inventarmi qualcosa di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZakMorris [Partecipante] 448 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) E' proprio vero, è solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa. Sei morto e poi risorto dalle tue ceneri, i miei complimenti. ..... una volta conquistata la prima ho davvero capito il meccanismo e il resto è stato gioco ..... Parole sante. Modificato 20 Giugno 2011 da ZakMorris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca-20 [Élite] 277 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Rispetto per te!!! sei un grande, questo post è un incitazione per tutti gli afc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati