Vai al contenuto

UNA SPERANZA PER GLI AFC


Dominique De Lernos

Messaggi raccomandati

Dominique De Lernos

avevo perso per strada due post...sembrano le confessioni eheheh..

allora sono alto 183 cm e peso tipo 56 kg , e per inciso i miei capellia l taglio erano 1.8 kg

I giochi di ruolo e il computer... e l'insiemistica sono stati d'aiuto epr farmi capire bene la logica, tutto si può ridurre a una fottuta scheda di un gioco, bisogna semplificare e comprendere le variabili importanti e aiutare piu che si può la probabilità di riuscita.

E tutta teoria dei giochi.

cmq tornando alla storia..

La ragazza più bella della classe, no non è vero, la più bella era la mia amica, che è una trombata piu avanti, comunque.. era 165 48 kg 2nda bionda occhi verdi viso angelico, ci ho messo un anno a conquistarla, non due giorni, il bravoragazzo capoclasse si è messo con lei due giorni, ed un altro amico mi ha guardato ed ha detto XXX ha realizzato i sogni di ogni maschio della classe, li mi è scattata la molla, all'inizio non capivo cosa provavo e poi mi son dato da fare...come?

il mio sarge è stato seguire le orme della caduta dello zar in russia,la rivoluzione di ottobre, la caduta dello zar, le tesi di aprile tutto :°°) cmq...

le tappe fondamentali sono state:

intensificare l'amicizia

Capire cosa provavo

una volta realizzato...LA LETTERA!! :D "ciao,no perchè io ti voglio bene e son contenta che stai con tafano,perchè se tu sei felice lo sono anche io"

detto quello, ho capito che il mio ruolo tra quegli amici .i compagni di classe era importante, li ero carismatico rispetto agli amici storici piu grandi, marcioni, serate,spinelli mai una figa...

ho iniziato a fare leva su quanto stava bene con me, la conoscevo meglio di chiunque altro, ho iniziato ad usare la sua migliore amica,amico,tutta la classe, prendevo i tempi col cronometro, lei andava in bagno e mandavo un altra amica a dire delle frasi con un terzo in modo da susciotare in lei reazioni..passavo le serate a fare pacchi,pacchi di possibili strategie per ogni evenienza poi al momento giusto le ho scritto 99 tesi del perchè doveva stare con me..le ho ancora in una busta,in una cassaforte... :)

leve fondamentali che ricordo al volo: io e te siamo fidanzati solo che la dai ad un altro, se vai dal giornalaio sfogli il giornale o lo compri o te ne vai , e richiamandomi ad una vecchia pubblicita, se hai mille lire scegli se comprarti il goldone o il magnum... "la vita è fatta di priorità"

ha lasciato il suo ragazzo storico, quello che diceva "stai pure con dominique tanto quello pensa solo a fumarsi i cannoni" (ciao nico) e mi ha baciato, due settimane dopo ha lasciato anche me...

era la fine della scuola, e la classe era molto unita, post maturità, in una serata in un parco ho ocnvinto tutti i maschi a spogliarsi nudi e a far baldoria, sono andato dalla migliore amica di lei che ci era rimasta corta quando poche settimane prima all'oscuro di tutto era esplosa la bomba gossip in classe....e nulla...l'ho protata la dietro, mi son sverginato in circa 1 minuto... e poi ho spifferato tutto alla prescelta...che è morta e ha fatto di tutto per tornare con me..ho fatto resistenza e poi abbiam fatto un anno e mezzo di storia.. io son diventato uno stronzo pazzo e mi ha mollato.

Ovviamente ho detto all'amica di averla usata e l'ho persa... ovviamente un amico mi ha sfanculato, quel che si fa per amore va aldilà del bene e del male.

QUesta e la storia breve, voelvo scriverci un libro..ma quando l'ho iniziato...con un titolo bellissimo "L'amore e per sempre finche non finisce" un carlo verdone ha buttato fuori un film con un titolo similare...e che il karma aveva dettto no...

da li ho detto che non mi sarei piu innamorato per 5 anni.(ho una mezza segamentalereligione basata sul 4 +1 ) e cosi ho fatto... intanto le ho trombate tutte, nel 2006 mi son fidanzato, o sacrificato il mondo e poi lei è andata a far la spesa e non è piu tornata ne lei ne il diamante.. ma questa è un altra storia.. nel frattempo son stato chiuso in sgabuzzini, ho fatto sesso davanti a 200 persone , ho amato,sofferto e son stato buttato giu dal primo piano.. e ora? ora vediamo :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SistemA

Che dire... sei un mito!

Condoglianze per tuo padre.

SistemA

Modificato da SistemA
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Ragazzi imparate!!! Persone come te ne ho incontrate poche nella mia vita-

Ho quasi la tua età, di persone ne ho viste e conosciute tante, ma che attuassero un cambiamento così radicale davvero davvero poche.

Tu puoi proprio dirlo: if i can't do it homie it can't be done!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Ragazzi, l'autocelebrazione non mi piace nonostante tutto questo mi pompi l'autostima... ma... in realtà... mi dite che avrei fatto?!

cioè questo post è nato per farvi vedere la prima foto (unica cosa non portavo gli occhiali..eran di un mio amico, li avevo mesi per fare la segretaria brutta e porca) e poi mi son detto, facciamogli vedere i cambiamenti, 20 anni, 26 e pochi mesi fa...

da giovane mi cacavo sotto e mi son sverginato tardi perchè tardi mi è passata la paura delle donne...il cui NUMERO non è e son certo non sarà mai più un problema..se non per l'età vabvbè :)

però non mi sento cambiato,amo ancora il PC, i videogiochi, i libri ed i giochi di ruolo.. mi ha sempre vestito mia madre ,io conoscevo le commesse e poi loro preparavano gia a scadenza come dovevo vestirmi...sisley da anni...e poi le mie donne, mai fatto shopping in vita mia..e solo l'ultima fidanzata modaiola mi ha insegnato un po di cultura della moda, ho avuto quasi 10 anni i dread, e li odiavo quando son diventati di moda ma ho sempre girato in giacca..quindi mi odiavano entrambi gli schieramenti..

insomma sono sempre stato uno scapigliato,ho sempre avuto fantasia,idiozia e carisma e son sempre stato sfacciato...con quei capelli una volta a settimana, giganti nazi volevan picchiarmi e le ho sempre risolte parlando e facendoli amici...

ho un sistema di seghe mentali e regole ferree che ho sempre seguito come una religione, non ho mai mentito, ho sempre mantenuto le promesse (ed è giocare con deficit) .

Sono certo di aver avuto successo con le donne come geek, dalla sponda opposto dei bei figheiri della scuola, io ho sempre capito le donne, le ho davvero sempre ascoltate,aiutate,migliorate e grazie alla CULTURA e all' EMPATIA e all' INTELLIGENZA ho imparato in fretta il SESSO e come far loro godere... chiedendo SEMPRE (oddio nooo!!) SEMPREEE se era piaciuto loro il sesso.,,mi han sempre detto che con me era diverso perche io lo chiedevo perchè davvero mi importava... insomma ho letto solo stralci di mistery di cui ho apprezato certe suddivisioni tecniche..e ora franco..che ha postato witcher sono a 3/4 e ho ritrovato tante cose che io faccio naturalmente.

In completa sincerità vi posso dire che qua c'è tanta gente diversa e variegata ma gli unici di cui arrogantemente avrei paura sono gli intelligenti, vedo tanti belli marpioni che riducono la danza ad una partita a calcio e davvero non sono così certo riescano a farsi ricordare da una donna e che siano sti gran chiavatori...

Ora io posso onestamente dire di avere esperienza e che ci crediate o no, ho ancora tantissimi problemi ad APRIRE..il fatto e che se mi ascoltano per un minuto poi..ci parlo 4 ore..ed è gia fatta.

Insomma io credo che in questo forum sia pieno di don giovanni, lo amavano tutte... e che io diversamente sia un Casanova, perchè davvero le ho amate tutte,in maniera diversa ma davvero quel propulsore credo sia l'unico segreto per aver la forza di conquistar una donna,perchè se davvero non la vuoi, non ti escon le genialate e le magie.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Ora io posso onestamente dire di avere esperienza e che ci crediate o no, ho ancora tantissimi problemi ad APRIRE..il fatto e che se mi ascoltano per un minuto poi..ci parlo 4 ore..ed è gia fatta.

Insomma io credo che in questo forum sia pieno di don giovanni, lo amavano tutte... e che io diversamente sia un Casanova, perchè davvero le ho amate tutte,in maniera diversa ma davvero quel propulsore credo sia l'unico segreto per aver la forza di conquistar una donna,perchè se davvero non la vuoi, non ti escon le genialate e le magie.

quoto in pieno.

non è che tu sei un altro me? (anche se stilisticamente .. diciamo che siamo abbastanza diversi)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

( PER QUELLO A DICEMBRE SON SCOMPARSO DA QUA)

...l'avevo notato e pensavo per tutt'altri motivi....mi dispiace fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Ragazzi, l'autocelebrazione non mi piace nonostante tutto questo mi pompi l'autostima... ma... in realtà... mi dite che avrei fatto?!

cioè questo post è nato per farvi vedere la prima foto (unica cosa non portavo gli occhiali..eran di un mio amico, li avevo mesi per fare la segretaria brutta e porca) e poi mi son detto, facciamogli vedere i cambiamenti, 20 anni, 26 e pochi mesi fa...

da giovane mi cacavo sotto e mi son sverginato tardi perchè tardi mi è passata la paura delle donne...il cui NUMERO non è e son certo non sarà mai più un problema..se non per l'età vabvbè :)

però non mi sento cambiato,amo ancora il PC, i videogiochi, i libri ed i giochi di ruolo.. mi ha sempre vestito mia madre ,io conoscevo le commesse e poi loro preparavano gia a scadenza come dovevo vestirmi...sisley da anni...e poi le mie donne, mai fatto shopping in vita mia..e solo l'ultima fidanzata modaiola mi ha insegnato un po di cultura della moda, ho avuto quasi 10 anni i dread, e li odiavo quando son diventati di moda ma ho sempre girato in giacca..quindi mi odiavano entrambi gli schieramenti..

insomma sono sempre stato uno scapigliato,ho sempre avuto fantasia,idiozia e carisma e son sempre stato sfacciato...con quei capelli una volta a settimana, giganti nazi volevan picchiarmi e le ho sempre risolte parlando e facendoli amici...

ho un sistema di seghe mentali e regole ferree che ho sempre seguito come una religione, non ho mai mentito, ho sempre mantenuto le promesse (ed è giocare con deficit) .

Sono certo di aver avuto successo con le donne come geek, dalla sponda opposto dei bei figheiri della scuola, io ho sempre capito le donne, le ho davvero sempre ascoltate,aiutate,migliorate e grazie alla CULTURA e all' EMPATIA e all' INTELLIGENZA ho imparato in fretta il SESSO e come far loro godere... chiedendo SEMPRE (oddio nooo!!) SEMPREEE se era piaciuto loro il sesso.,,mi han sempre detto che con me era diverso perche io lo chiedevo perchè davvero mi importava... insomma ho letto solo stralci di mistery di cui ho apprezato certe suddivisioni tecniche..e ora franco..che ha postato witcher sono a 3/4 e ho ritrovato tante cose che io faccio naturalmente.

In completa sincerità vi posso dire che qua c'è tanta gente diversa e variegata ma gli unici di cui arrogantemente avrei paura sono gli intelligenti, vedo tanti belli marpioni che riducono la danza ad una partita a calcio e davvero non sono così certo riescano a farsi ricordare da una donna e che siano sti gran chiavatori...

Ora io posso onestamente dire di avere esperienza e che ci crediate o no, ho ancora tantissimi problemi ad APRIRE..il fatto e che se mi ascoltano per un minuto poi..ci parlo 4 ore..ed è gia fatta.

Insomma io credo che in questo forum sia pieno di don giovanni, lo amavano tutte... e che io diversamente sia un Casanova, perchè davvero le ho amate tutte,in maniera diversa ma davvero quel propulsore credo sia l'unico segreto per aver la forza di conquistar una donna,perchè se davvero non la vuoi, non ti escon le genialate e le magie.

Boo... mi sono commosso, non so perchè, ti giuro che mi è scesa la lacrima e non lo dico tanto per fare scena, mi portano a riflettere tantissimo le tue parole, mi ricordano la one-itis che cazzo non immaginavo restava così impressa nel cuore, gli amici che ti hanno abbandonato così senza un perchè e quelli che ti amavano davvero e che purtroppo in terra non ci potranno più tornare, dio , non il mio dio, io non ho nessun dio, credo che quando morirò mi dovrà spiegare un bel pò di cose... e vabbe non centrava niente probabilmente con questa discussione però leggendo ho provato forti emozioni come non mi capitava da tanto e mi hai fatto riflettere tanto. :drinks:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Mi hai dato veramente una speranza... come a molti altri afc qui dentro penso.

Che dire, quello che sogno io è proprio quello che hai fatto tu, trovare il mio modo la mia strada per affermarmi come uomo per uscire da questo stato di stallo.

Tu ce l'hai fatta hai rivoluzionato la tua vita, la cosa più bella è che non ti sei rifatto ad alcuno stereotipo ma a quanto dici hai trovato un tuo metodo.

Hai avuto coraggio, dici che ad un certo punto non hai più avuto paura delle Donne.

Cosa ti ha cambiato? Cosa l'ha fatta sparire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...