Vai al contenuto

UNA SPERANZA PER GLI AFC


Dominique De Lernos

Messaggi raccomandati

Orion83

Ciao Dominique, ho letto il tuo racconto ma una cosa che mi ha reso un po' scettico e':

"allora sono alto 183 cm e peso tipo 56 kg , e per inciso i miei capellia l taglio erano 1.8 kg"

Guarda mi sembra impossibile una cosa simile, perche' con questo rapporto peso/altezza sei da africa con le costole che ti spuntano e le gambe come stecchini. contando inoltre che quasi 2 kili sono solo di capelli! quindi pesi realmente 54.

Io sono alto 1,79 e peso 71 in proporzione quasi 20 kili in piu' di te (perche' sono piu' basso quindi e' come se pesassi di piu' in confronto come proporzioni se fossi alto 1,83 anche io).

E ti dico una cosa... TUTTI mi dicono che sono molto magro. TUTTI! maschi e femmine. Quindi davvero, o hai sbagliato qualcosa oppure sei davvero magrissimo e sottopeso e ti consiglio una dieta e un allenamento in palestra serio. Come hai fatto a cuccare con questi dati dio solo lo sa.

E a guardarti in foto non sembri cosi' magro... di la verita' che pesi molto di piu' e ti sei sbagliato... non posso credere che sei cosi' leggero... possibile che solo io mi sono reso conto di questa incongruenza incredibile?

p.s. per avere un HP +0 (cioe' un rapporto peso altezza di zero, che e' il valore consigliato per ottimizzare al massimo la propria forma fisica, ovviamente con una percentuale di grasso corporeo non eccessiva, direi sui 10/12%) bisognerebbe che tu da 1,83 pesassi 83 kilogrammi. ti ci vogliono minimo 5 anni di palestra e mangiare come un bisonte...!!!! :D

Modificato da Orion83
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Grande. :clapping:

Dailla lettjura di alcuni vecchi topic, avevo già intravisto i contorni della tua storia, ora è un pò più chiara. Ma non ho compreso le tappe cronologiche: cioè, sei sbocciato a 20, e hai avuto l'exploit a 26? Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Orion mi son pesato qualche giorno fa ed ero 59 kg vestito:) e...si sono tipo ebreo, sono di certo sottopeso dalla nascita ma non so nulla di dietistica etc...ma si dovrei sbattermi..per quanto riguarda l'altezza,è quella..non mi sono aggiutno 5 cm :)

Asprilla, no, io sono sbocciato a 20 anni come ho raccontato, ma a 22 sono diventato il "mostro" , per mie regole personali ho dovuto aspettare 5 anni prima di impegnarmi ufficialmente con un altra ragazza e in quell'intermezzo diciamo che mi son dato da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Asprilla, no, io sono sbocciato a 20 anni come ho raccontato, ma a 22 sono diventato il "mostro" , per mie regole personali ho dovuto aspettare 5 anni prima di impegnarmi ufficialmente con un altra ragazza e in quell'intermezzo diciamo che mi son dato da fare.

Cioè dai 22 ai 24 te ne sei fatte 50?

Di nuovo complimenti. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
the strogoffo

sei il mejo! profondo rispetto per te!:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

positivethink

beh i miei complimenti davvero "concittadino" anche per il fatto che ritengono le nostre paesane le piu s....ze in assoluto riguardo l'approccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo90

TI stimo davvero.. Non è da tutti operare un cambiamento così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...