Vai al contenuto

Cappare pure se il target è disponibile?


Know_

Messaggi raccomandati

Know_

Oggi mentre sargiavo, mi è venuto un dubbio... é inutile cappare se il target è disponibile verso di noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mentre sargiavo, mi è venuto un dubbio... é inutile cappare se il target è disponibile verso di noi?

Sicuramente è utile leggere bene IL REGOLAMENTO:

ALTRE INDICAZIONI

1. Sul forum è obbligatorio l'uso corretto della punteggiatura, degli accenti e dell'alfabeto italiano. Per il linguaggio da SMS i PARTECIPANTI ATTIVI passano allo stato di LURKER, i lurker vengono bannati. Lo stesso procedimento verrà applicato a chi userà acronimi presi dalla traduzione italiana di “The Game” e/o "Metodo Mystery".

Warn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_
Inviato (modificato)

Sicuramente è utile leggere bene IL REGOLAMENTO:

Warn.

:lookaround:

Te l'hanno mai detto che sei proprio fiscale? :DD

Dai in fondo fai il tuo dovere scusa.:drinks:

Modificato da Know_
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Sicuramente è utile leggere bene IL REGOLAMENTO:

Warn.

dai su, alla fine non e' colpa sua se su mistery scrivono cap... :D

comunque sia, io sono contrarissimo ai negs, al limite bisogna fare del PNP ma non dei neg... cioe', se lei ti risponde bene, tu ti comporti bene. se ti risponde male, tu gli rispondi male... le fai provare uno stimolo positivo quando e' con te, ma appena si comporta come non dovrebbe gli levi tutto quello stimolo...

i neg, devono essere usati solo con le 8-9-10, perche' grazie a tutti gli amici AFC, gli hanno dato sempre troppo valore, quindi hai bisogno di levarglielo... ma non deve essere un'insulto... ma farle abbassare il valore, facendole capire che a noi non ci importa per niente della loro bellezza!

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io credo che sia sempre utile neggare, crea attraction quindi non fa mai male...fallo usando un atteggiamento scherzoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Io credo che sia sempre utile neggare, crea attraction quindi non fa mai male...fallo usando un atteggiamento scherzoso

dipende dai neg... deve essere sottile o qualcosa di molto scherzoso

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

i neg aggiungono quel pepe indispensabile secondo me.

io sono in una RLT e faccio comunque qualche neg spontaneo

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Devo imparare a regolarli. Più che neg le mie sono offese :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Hey know, a quanto vedo stai iniziando col mystery method. Bene, bene. Non preoccuparti, all'inizio tutti li spagliano i neg (o cap fra di noi :D). Un cap è soffiati il naso. Accetta una gomma da masticare. Hai le mani sudate. Questi sono neg. Se dici: Come hai detto? Ma lo sai bene l'italiano? Questo è un modo di come NON fare un neg. I neg non servono a niente, se non all'inizio, dopo un quarto d'ora che stai parlando con una ragazza già sei in comfort e da lì devi imparare a dirle qualcosa di carino e poi parlare di qualche argomento che vi possa mettere a vostro agio. L'attrazione, a mio parere, dura all'incirca un quarto d'ora da quando hai approcciato una ragazza. E quindi per rispondere alla domanda, se lei già è attratta da te, se parli di quando la hai approcciata allora sei in fase di comfort non ti serve altro. Se invece un tuo amico ti dice che quella tipa che già conosci è interessata a te, prendila soltanto un pò in giro per far capire che comandi tu, poi passa subito in fase di comfort se no fai svanire l'attrazione se insisti a fare l'arrogante.

Modificato da AudaceApprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...