PorcoLecce [Partecipante] 0 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 su FB in chat la invito a uscire stasera, lei accetta, poi scherzando le dico che è brutta ,e lei "ma se sono così brutta perchè vuoi uscire con me?" Ho risposto che ho non ho gusto, ma si poteva fare di meglio. che avreste risposto?
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 " perchè uscendo con un roito non corro il rischio che qualche imbecille ci venga a provare e non mi troverei nella situazione di doverlo picchiare per compiacerti "
Carioz [Élite] 121 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 su FB in chat la invito a uscire stasera, lei accetta, poi scherzando le dico che è brutta ,e lei "ma se sono così brutta perchè vuoi uscire con me?" Ho risposto che ho non ho gusto, ma si poteva fare di meglio. che avreste risposto? Le chat non sono il mezzo migliore dove neggare. Intanto perchè non filtra tutta la comunicazione non verbale che addolcisce il neg. Poi personalmente credo che dire ad una ragazza che è brutta sia un'offesa, non un neg. Infine lo "shit-test" te lo sei cercato, dimostrando una forte incoerenza: prima la inviti ad uscire poi le dici che è brutta. Francamente ci sta che ti chieda perchè vuoi uscire con lei.
PorcoLecce [Partecipante] 0 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 Le chat non sono il mezzo migliore dove neggare. Intanto perchè non filtra tutta la comunicazione non verbale che addolcisce il neg. Poi personalmente credo che dire ad una ragazza che è brutta sia un'offesa, non un neg. Infine lo "shit-test" te lo sei cercato, dimostrando una forte incoerenza: prima la inviti ad uscire poi le dici che è brutta. Francamente ci sta che ti chieda perchè vuoi uscire con lei. ma lo sapeva che scherzavo, e anche quello che ha scritto lei era un modo per giocare. Solo mi è mancata la risposta arguta da mettere alla fine. Quella di Emmett mi ha fatto ridere da solo davanti allo schermo :-D
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 come ha detto giustamente Carioz i neg si fanno dal vivo. perchè se le dici " e non rompermi i coglioni, merda " in text....
Carioz [Élite] 121 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Si, ma se non dimostravi incoerenza non ti faceva neanche lo shit test. Insomma, tu chiedi la benda per la botta in testa, io ti dico di non prendere proprio la botta :-)
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 su FB in chat la invito a uscire stasera, lei accetta, poi scherzando le dico che è brutta ,e lei "ma se sono così brutta perchè vuoi uscire con me?" Ho risposto che ho non ho gusto, ma si poteva fare di meglio. che avreste risposto? AFC: perché voglio darti un occasione. PUA: Perché tu mi interessi.
fransua [Partecipante] 6 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 AFC: perché voglio darti un occasione. PUA: Perché tu mi interessi. forse volevi dire: PUA: perché voglio darti un occasione. AFC: Perché tu mi interessi.
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Un vero PUA sa quando premiare o quando dequalificare una ragazza. Inoltre sa bene che non esiste solo la fase di attrazione, ma anche di comfort.
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 indovinerai mai?...mah!!.. secondo me hai gia indivinato
Messaggi raccomandati