Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PorcoLecce
Inviato

su FB in chat la invito a uscire stasera, lei accetta, poi scherzando le dico che è brutta ,e lei "ma se sono così brutta perchè vuoi uscire con me?"

Ho risposto che ho non ho gusto, ma si poteva fare di meglio. che avreste risposto?

Emmett
Inviato

" perchè uscendo con un roito non corro il rischio che qualche imbecille ci venga a provare e non mi troverei nella situazione di doverlo picchiare per compiacerti "

Inviato

su FB in chat la invito a uscire stasera, lei accetta, poi scherzando le dico che è brutta ,e lei "ma se sono così brutta perchè vuoi uscire con me?"

Ho risposto che ho non ho gusto, ma si poteva fare di meglio. che avreste risposto?

Le chat non sono il mezzo migliore dove neggare. Intanto perchè non filtra tutta la comunicazione non verbale che addolcisce il neg.

Poi personalmente credo che dire ad una ragazza che è brutta sia un'offesa, non un neg.

Infine lo "shit-test" te lo sei cercato, dimostrando una forte incoerenza: prima la inviti ad uscire poi le dici che è brutta. Francamente ci sta che ti chieda perchè vuoi uscire con lei.

PorcoLecce
Inviato

Le chat non sono il mezzo migliore dove neggare. Intanto perchè non filtra tutta la comunicazione non verbale che addolcisce il neg.

Poi personalmente credo che dire ad una ragazza che è brutta sia un'offesa, non un neg.

Infine lo "shit-test" te lo sei cercato, dimostrando una forte incoerenza: prima la inviti ad uscire poi le dici che è brutta. Francamente ci sta che ti chieda perchè vuoi uscire con lei.

ma lo sapeva che scherzavo, e anche quello che ha scritto lei era un modo per giocare. Solo mi è mancata la risposta arguta da mettere alla fine.

Quella di Emmett mi ha fatto ridere da solo davanti allo schermo :-D

Emmett
Inviato

come ha detto giustamente Carioz i neg si fanno dal vivo. perchè se le dici " e non rompermi i coglioni, merda " in text....

Inviato

Si, ma se non dimostravi incoerenza non ti faceva neanche lo shit test. Insomma, tu chiedi la benda per la botta in testa, io ti dico di non prendere proprio la botta :-)

AudaceApprendista
Inviato

AFC: perché voglio darti un occasione.

PUA: Perché tu mi interessi.

fransua
Inviato

AFC: perché voglio darti un occasione.

PUA: Perché tu mi interessi.

forse volevi dire:

PUA: perché voglio darti un occasione.

AFC: Perché tu mi interessi.

• 2 settimane dopo...
AudaceApprendista
Inviato

Un vero PUA sa quando premiare o quando dequalificare una ragazza. Inoltre sa bene che non esiste solo la fase di attrazione, ma anche di comfort.

WildCat
Inviato

indovinerai mai?...mah!!.. secondo me hai gia indivinato :)