Jump to content
Sign in to follow this  
Fermin

rendiamo Is=mafia ?

Recommended Posts

Fermin

per bloccare la quantità di lurker non attivi e vista anche la pubblicizazione del game da parte dei media io proporrei visto che anche ad altri membri questa cosa ha scocciato di fare entrare nuovi membri sul forum solo se uno di noi garantisce per lui.....in effetti non so come si potrebbe fare a livello di pag internet ma a questo ci penseranno in caso i nostri sexy adm......lo so che suona molto come un progetto su style mafioso però forse è una soluzione........fatemi sapere che ne pensate!!!!!!!!

ExiBit

Io sono con te, è un po' di tempo che stresso aragno a riguardo :)

Papero

sarebbe una buona idea... ma io non sarei mai potuto entrare :-/

prieras
per bloccare la quantità di lurker non attivi e vista anche la pubblicizazione del game da parte dei media io proporrei visto che anche ad altri membri questa cosa ha scocciato di fare entrare nuovi membri sul forum solo se uno di noi garantisce per lui.....in effetti non so come si potrebbe fare a livello di pag internet ma a questo ci penseranno in caso i nostri sexy adm......lo so che suona molto come un progetto su style mafioso però forse è una soluzione........fatemi sapere che ne pensate!!!!!!!!

Beh, non so se la cosa sia fattibile ma visto anche il numero di lurkeracci (spesso anche minorenni) che hanno preso d'assalto il forum un rimedio ci sarebbe.

Perchè non limitare di molto (e non mi riferisco solo al non poter visualizzare alcune stanze) le possibilità dei lurker!? Ad esempio perchè non escludere dal computo dei post necessari per divenire membro (onde evitare la sindrome da post selvaggio) le risposte date a post più vecchi di x mesi!?

Oppure perchè non fare in modo che i lurker divengano membri solo dopo aver raggiunto un certo numero di post e un certo grado di reputazione!?

Credo che gli strumenti ci siano..perchè non usarli!?

Anche l'idea di inserire una registrazione al forum su "chiamata" di un membro non è male ma in questo modo siamo sicuri che la comunità di IS continui a svilupparsi!? Non lo so, forse quest'ultima idea mi pare un pò troppo restrittiva fermo restando che comunque un rimedio appare ormai necessario.....pensate che solo oggi un lurker di cui non faccio il nome preso dalla sindrome del post a risposto a 3d aperti un anno fa ed è diventato membro......tutto questo FMM contribuisce solo ad incasinare le discussioni.

Fermin

Si Neanch Io Sarei Potuto Entrare Pero Ormai Siamo Dentro!!!!!!!!!!!!!!!lo So Che Magari Non Sono Io A Dover Proporre Una Cosa Del Genere Perché Non Sono Tra I Pi§ Attivi!!!!!!!!!!!!!la Cosa Della Restrizione Che Dicevo Io é Che Se Garantisce Un Membro Di Is Per L Entrata Di Uno Nuovo é Pi§ Facile Che Sia Una Persona Affidabile E Non Solo Un Lucker Tra Tanti Che Entra Solo Per Poter Rubare E Non Contribuire A Mettere Materiale::::::::::::sperç Di Sentire Presto L Opinione Dei Nostri Sexy Adm!!!!!!!!!!!!!!!!

New House

Pepe Galleta
per bloccare la quantità di lurker non attivi

Concordo che qualcosa bisogna fare, per essempio in altri forum, prima di farti vedere i post ti chiedo un sacco d'informazione. Anche sarebbe buono metere un a soglia di età minima.

Fermin

ma cos^ mi escludete io ho appena diciassette anni::::::::::::::::::::::::sta a vede che mi affosso con le mie stesse mai!!!!!!!!!!

e se mettiamo un questionario sullla seduzione in generale tipo test d ammissione!!!!!!!!!!!!!!!

ExiBit
ma cos^ mi escludete io ho appena diciassette anni::::::::::::::::::::::::sta a vede che mi affosso con le mie stesse mai!!!!!!!!!!

e se mettiamo un questionario sullla seduzione in generale tipo test d ammissione!!!!!!!!!!!!!!!

Più che un test di ammissione ci vorrebbe uno screening psicologico :bteeth:

keano

Anche se ultimamente latito un po' mi sento uno del gruppo, quindi mi pare giusto dare le mie personlissime opinioni:

1)No all'ingresso su invito. Io stesso ho trovato casualmente questo gruppo, non mi sembra giusto riservarlo solo agli amici degli amici o roba del genere...ok che siamo in Italia, ma vogliamo aggiungere le raccomandazioni anche dove non esistono??

2)Il limite di post per riservare l'ingresso: era una buona (anzi, ottima) idea per far vivere un po' il forum quando non c'era "vita". Ora ce n'è fin troppa.

3)Lasciare una stanza (o cmq poche) per i lurker. In questo modo le new entry potranno farsi conoscere, chiedere e dare consigli. Poi, quando i nostri sexy admin li riterranno pronti (e cioè non i soliti che vogliono solo scoprire nuove stanze o sparare cazzate), LORO li promuoveranno a UTENTI ATTIVI. In questo modo caricheremo di responsabilità i nostri "capetti", ok, ma avremo delle sezioni con un livello di discussioni più elevato e invece i soliti messaggi ("qual è la parola magico per trombarsi HB>8?") saranno "rilegati" in basso.

4)La reputazione sarebbe un'idea, ma è molto vincolata al numero di post che uno scrive (oltre chiaramente a quello che dice, per fortuna!).

5)Allo stesso tempo ricordiamo che tutti (o quasi...) siamo stati AFC e che ogni new-entry deve essere considerato una risorsa, e non un pericolo!!!

OGNI NEW-ENTRY DEVE ESSERE CONSIDERATO UNA RISORSA E NON UN PERICOLO!

bye

Revolution#9

Sentite questa... si potrebbe preparare un test d'ammissione prima di iscriversi o magari al fatidico 20° post, per misurare il livello di preparazione o di apprendimento. Se non lo si passa, o si viene respinti, o si rimane lurker.