Vai al contenuto

rendiamo Is=mafia ?


Fermin

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Ho letto tutti i reply...

Se posso dire la mia credo che la soluzione (se si decide che una soluzione va trovata.,..) migliroe sia quella di basare l'accesso alle varie sezioni a seconda della reputazione che si ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Fermin

    5

  • aRaChNo

    4

  • louis

    4

  • -eFFe-

    4

Miglior contributo in questa discussione

XAX
per bloccare la quantità di lurker non attivi e vista anche la pubblicizazione del game da parte dei media io proporrei visto che anche ad altri membri questa cosa ha scocciato di fare entrare nuovi membri sul forum solo se uno di noi garantisce per lui.....

FIDST era free, ASF e mASF sono free.

IS ha 667 membri ma poi postano sempre gli stessi.

Tra questi 667 ci sarà pur qualcuno degno della nostra considerazione anche se non ha mai scritto una riga? Penso proprio di si.

Se un post non vi piace, come si fa in qualsiasi comunità virtuale e come si fa nella vita reale, non prendetelo in considerazione e non rispondete.

:)

voi siete già dentro ed è facile parlare di sbarramento.

Il tutto detto senza alcuna nota polemica ma solo con tanta voglia di fratellanza e condivisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

fale

...secondo voi io faccio parte della categoria lurker? solo perchè non ho tanto tempo di postare?....sapete com'è... è difficle postare qui se si ha alle sapalle proprio padre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
...secondo voi io faccio parte della categoria lurker? solo perchè non ho tanto tempo di postare?....sapete com'è... è difficle postare qui se si ha alle sapalle proprio padre...

Proprio adesso ho visto un regolare frequentatore iscritto da quasi un anno con zero post!

Adesso ciò che mi chiedo è :

E' giusto che queste persone attingano informazioni senza provare e sottolineo "provare" a dare un seppur minimo contributo?

Il tuo fale è un caso, ce ne saranno tanti, ma almeno hai dimostrato di essere partecipe, poi ognuno ha i tempi che ha, e nessuno gliene fà una colpa.

A parte questo, non vedo altri problemi e sono d'accordissimo con XaX che quoto in pieno : gran bel discorso pieno di saggezza!! :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei provvedimenti vanno presi, sono stati presi e verranno presi.

Vietare e nascondere la community è sbagliato e non è ciò che faremo.

L'importante è rendere difficile la vita agli spammer e a chi non è realmente motivato a convivere e condividere con gli altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

si scusate se ho fatto la parte di quello che vuole chiudere non era mia intenzione e cmq non sarei io a doverlo dire.......... (come dice saggio XAX è facile per chi è già dentro)

......ho messo un post solo su questo che è un problema di cui la maggior parte dei membri sembrava risentire.........tutto qua ho fiducia nei sexy adm.....

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Il problema non sono gli errori come diceva qualcuno, sono le cazzate tipo "qual è la formula magica" o "qualcuno mi parli degli ST" quando c'è una ca**o di funzione cerca che va benissimo e non usa nessuno!!

Il problema sono i post banali (nel senso che non aggiungono niente). Poi se uno mette una domanda sulle lenti a contatto in OT, io so qual è l'argomento del thread e se non mi interessa non lo apro neanche! Il vero problema oggi è un altro: non tutti hanno ore da spendere al PC, verissimo. Io stesso in questo periodo scelgo i post da leggere in base al titolo (ogni sera ci sono circa 30 nuovi thread da leggere). In questo modo leggo post che non mi interessano e non sono costruttivi e, forse, mi perdo post superinteressanti!

Forse si potrebbe dare un punteggio ai vari thread, ma anche questo sta alla discrezione dei moderatori e qualcuno si lamenterebbe...

bah...

bye Max

PS:ci tengo a sottolineare che cmq qua nessuno vuole fare il figo perchè a 200 msg o 1000...solo che nessuno ci sta a perdere tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
FIDST era free, ASF e mASF sono free.

IS ha 667 membri ma poi postano sempre gli stessi.

Tra questi 667 ci sarà pur qualcuno degno della nostra considerazione anche se non ha mai scritto una riga? Penso proprio di si.

Se un post non vi piace, come si fa in qualsiasi comunità virtuale e come si fa nella vita reale, non prendetelo in considerazione e non rispondete.

:)

voi siete già dentro ed è facile parlare di sbarramento.

Il tutto detto senza alcuna nota polemica ma solo con tanta voglia di fratellanza e condivisione.

Il discorso, come diceva gil, e' che non e' comunque piacevole leggere 200 post di cui 180 sono cazzate, preferisco leggerne 50 di cui pero' sono cazzate un paio.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

raga mi è venuta un'idea...spero che possa aiutare

il meccanismo della reputazione puo essere utilizzato come parametro ordinatore e come filtro

permanendo l'attuale divisione delle stanze,all'interno potremmo fare un'ulteriore divisione in funzione della reputazione

es. stanza reports-sotto stanze reputazione 0-3 ; 4-7; 7-10

es. scrivo un post di report e avendo rep 2 viene automaticamente messo nella sottostanza di range 0-3

inoltre facendo apparire accanto al post il valore reputazione ,che tendenzialmente sara funzione crescente della bonta del post ,gli utenti potranno gia fare una selezione al volo dei nuovi post da leggere guadagnando tempo.

L'unico problema forse sarebbe che i post di reputazione bassa rimarebbero non risposti...qui poi è la voglia di aiuto e condivisione che subentra.... i consigli degli esperti sono molto utili per i nuovi inscritti

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
raga  mi è venuta un'idea...spero che possa aiutare

il meccanismo della reputazione puo essere utilizzato come parametro ordinatore e come filtro

Mi sfugge qualcosa... ma non esiste già la possibilità di votare i post e i thread? E allora perché non usare quella... invece di complicarsi la vita con altri voti :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...