Vai al contenuto

Cancellarsi dal forum


The Meltdown

Messaggi raccomandati

Dominique De Lernos

ah...allora dove sta il problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Se apparisse utente cancellato come dice Ciuppolo credo sarebbe la cosa più logica e non ci sarebbe problema, ma a quanto ho capito così non è. Boh! :p

Comunque neanche mi ricordo perchè mi volevo cancellare, dai forse il sistema funziona :D!!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

La risposta l'ho avuta, ne ho preso atto; la mia era una domanda solamente tecnica e non voglio cancellarmi dal forum.

Se invece nel tuo post ti riferisci alla battuta, ti assicuro che era in buona fede, prendila per tale, veramente. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Si ho capito infatti la scelta l ho lasciata a te

Cancellarsi non si può il massimo che posso fare è bannarti. Ma a quanto pare IS ti serve ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

e una volta bannati penso lo si è a vita, a meno che tu non abbia un indirizzo ip di ricambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH qualcuno lo spiega? testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Tz... praticamente la maggioranza degli italiani ha Alice Adsl, quindi la maggioranza degli italiani ha infiniti IP di ricambio :p Per cambiarlo basta spegnere il modem e riaccenderlo. Ad ogni modo ci sono due tipi di ban, per nick e per ip. Quello per ip comprende quello per nick, nel senso che ti bannano account e ip. Col primo ti bannano solo l'account, lasciando implicitamente la possibilità a un utente con ip statico di potersi re-iscrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

e che senso avrebbe? il motivo del ban è quello di allontanare i "trasgressori", ed evitare che si reiscrivino e continuino a trollare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...