Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Flat
Inviato

Salve scrivo in questa sezione per chiedere un aiuto a voi, sono un ragazzo di media statura (1,70) ma sono un po sovrappeso anche se ho fatto palestra per 8 anni quindi si sono tonico ma un po sovrappeso, quindi nel vestirmi non uso magliette troppo strette, uso moltissime polo e qualche camicia di rado, per quanto riguarda i pantaloni ne uso di tipi molto stretti a sigaretta e le scarpe prediligo la fred perry genere elegante, per quanto riguarda il viso ho qualche brufolo e punto nero che non so come togliere e un non so come tenere la barba se allungarla o tagliarla, per quanto riguarda i capeli sin da piccolo li tengo con il gel tutti su come un porcospino rofl.gif ma vorrei cambiare ma non so come.....accetto suggerimenti di ogni tipo

Know_
Inviato

Ti consiglio di postare una tua foto, per poterti dare dei conigli più personalizzati.

Flat
Inviato

si a 7 anni facevo palestra ho lasciato a maggio di quest'anno e riprenderò a settembre probabilmente....per le foto il tempo di farmene qualcuna e la mando

Flat
Inviato

ecco in allegato due foto dei miei "capelli" scusate la faccia da cazzo ma avevo il sole negli occhi biggrin.gifbiggrin.gif

post-6248-0-50640900-1309207789_thumb.jpg

post-6248-0-77928400-1309207864_thumb.jpg

GiorgioCatania
Inviato

due consigli veloci: prima di pubblicare le foto girale, se no non capiamo nulla :p e inoltre è meglio che metti una foto con te vestito, perché i capelli devono adattarsi non solo al tuo viso ma anche al tuo look e al tuo stile ;)

Flat
Inviato

ok allora domani o a pena posso ne metto qualcuna girata :p e vestito

Alebird
Inviato

vorrei cambiare ma non so come.....accetto suggerimenti di ogni tipo

Devi imparare ad essere abbastanza maturo da creare un tuo stile. Vestendo non seguendo le mode ma quello che ti piace. Un tuo stile ce l'hai gia, e quando vedi una maglietta e ne sei attratto e vuoi comprarla. Questo e il tuo stile seguilo e non badare a quello che dicono i tuoi amici, perche sei tu quello che deve sentirsi al proprio agio. :good:

• Mi piace! 1
Flat
Inviato

si sono daccordissimo con te ma sai siccome ho qualche chilo in più non tutto quello che voglio mi sta bene, ora in questi ultimi tempi mi sono innamorato delle camicie e ne sto usando e mi stanno bene, quindi il mio stile si orienta tipo da lunedi a venerdi se non ci sono giorni speciali mi vesto casual classica polo e un paio di pantaloncini e sabato e domenica camicia e pantalone con tasche all'americana tipo quello dei vestiti per intenderci che ne dite?