Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaizen
Inviato (modificato)

Salve a tutti!smile.gif avrei una domanda fresca fresca che mi è sorta oggi....avevo letto qui su italianseduction che alcune persone usano trucchetti di magia per impressionare le ragazze, ho quindi provato a impararne qualcuno di banale con le monete, l'ho provato una sola volta venerdì sera, e non ho ancora avuto modo di testarne la validità (dato che l'ho usato come ultima carta con 2 ragazze che non ne avevano proprio per le scatole,mentre con altre simpatiche che ho conosciuto non ho provato a farlo); tuttavia, ieri mi è caduto l'occhio, mentre leggevo sul manuale di mistery, (a pagina 33, file di word in dimostrazione di valore superiore): "Se una donna scopre che hai un mucchio di soldi, quello è una Dimostrazione di valore superiore. Lei è programmata per migliorare le proprie probabilità schierandosi con quelli che possono aiutarla. Ma se percepisce che stai CERCANDO DI IMPRESSIONARLA, perderà attrazione! Solo le persone di valore inferiore cercano di impressionare (è una Dimostrazione di valore inferiore)."

Quindi mi è sorto il dubbio: i trucchetti di magia sono modi per impressionare una ragazza e quindi penso che la tipa non faccia fatica a percepire che si sta cercando di impressionarla, quindi presuppongo che se i trucchetti di magia veramente convengono devono funzionare solo in un certo momento della conversazione, quindi la mia domanda è: conviene farli? e se sì quando conviene farli?grazie.gif

Modificato da Kaizen
TheItalianBull
Inviato

Non è detto che lei percepisca che tu stai cercando di impressionarla...dipende da te e dal tuo modo di fare! Io uso spessissimo trucchi di magia (e lo fa anche Mystery che è mago di professione) e la maggior parte delle volte sono le ragazze a pregare di farmene altri o di ripetere lo stesso...è questione di modi di fare, del tuo Bl principalmente

Kaizen
Inviato

Non è detto che lei percepisca che tu stai cercando di impressionarla...dipende da te e dal tuo modo di fare! Io uso spessissimo trucchi di magia (e lo fa anche Mystery che è mago di professione) e la maggior parte delle volte sono le ragazze a pregare di farmene altri o di ripetere lo stesso...è questione di modi di fare, del tuo Bl principalmente

e in particolare che trucchi usi? e in quale momento solitamente li fai?

TheItalianBull
Inviato

Come capita li uso in fase di attraction quindi nei primi 30 minuti di interazione solitamente...a volte anche dopo ma meno spesso...comunque ne uso parecchi, da alcuni trucchi di lettura del pensiero a gimmick...se vai nella sezione tecniche c'è un topic che ne contiene alcuni con i relativi tutorial ;)