Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emmett
Inviato

ieri sera sono uscito a sargiare, anche e soprattutto ragazze che conosco di vista. ce ne fosse stata una, e dico una che sia andata oltre il semplice monosillabo...tutte come al solito mi liquidavano freddamente e puntavano ai miei amici ( che guardacaso sono più alti di me e di molto ).

inizio a pensare che il problema non sia nel mio modo di pormi ma nel mio aspetto fisico. non è normale non essere mai piaciuti a nessuna, mai ricevuto un complimento, sempre emarginato dalle ragazze, mai una che si interessasse di me. credo di far parte di quella piccola percentuale di persone troppo brutte che vengono scartate a priori a prescindere dal carattere. prima davo la colpa alla mia statura ma alla fine vedo ragazzi molto bassi che anche se non scopano almeno stanno simpatici e scherzano con le tipe... quindi o sono brutto a livelli clamorosi oppure sono il classico timido chiuso che viene scambiato per snob/noioso/che non ha nulla da dire e scansato. pareri?

Mario.Law
Inviato

e' piu' volte che fai sti discorsi idioti... facci un favore... metti una tua foto cosi' possiamo darti qualche consiglio su tagli di capelli ed altro...

l'altezza non conta nulla, devi lavorare molto per avere un BL dominante.

cera un ragazzo nella scuola di mio cugino, capelli lunghi, barba folta.. brutto come la morte, mi diceva... sembrava una scimmia... ma mi diceva che stava sempre con le piu' fighe della scuola... non centra la bellezza, basta saperci fare :)

cmq sia, metti delle tue foto, cosi' potremo darti qualche consiglio piu' pratico ^^

• Mi piace! 4
Kaizen
Inviato

forse hai standard troppo elevati, fai un periodo a sargiare ragazze meno belle esteticamente e magari frequenta posti più alla mano e non dove ci son tipe tirate che guardano solo l'estetica, magari punta alle tipe più timide/insicure; durante il processo, sulla base dei feedback che ottieni, valuta continuamente se variare ulteriormente gli standard

barese senza accento
Inviato

forse hai standard troppo elevati, fai un periodo a sargiare ragazze meno belle esteticamente e magari frequenta posti più alla mano e non dove ci son tipe tirate che guardano solo l'estetica, magari punta alle tipe più timide/insicure; durante il processo, sulla base dei feedback che ottieni, valuta continuamente se variare ulteriormente gli standard

io ti dico l'opposto: punta solo alle tipe che ti piacciono, a prescindere dall'aspetto, se no finisce che non ci provi con nessuna.

meglio ancora: punta a conoscere tante tipe (superficialmente, mica chissà che cosa), dimenticati di provarci subito, quando ne trovi una che ti convince provaci e/o chiedile di uscire, punto e basta.

the_max
Inviato

Hai fatto il primo passo e già ti arrendi?

Non piangerti addosso, è solo una scusa

L'aspetto fisico non è la soluzione. Se pensi che ti aiuterà, fallo, migliora il tuo aspetto, metti su i muscoli, curati, vestiti bene.

anche se a parer tuo sei brutto, ricorda che puoi sempre lavorare di inner game e puoi modellare il tuo carattere come vuoi,

su questo hai una libertà del 100%

che è molto meglio di un modello con un inner game di merda che si fa sottomettere dalla prima che incontra, magari incazzato e depresso l'80% del tempo

migliora la mimica facciale soprattutto, fai molti esercizi (ce ne sono parecchi nel forum)

a rendere le hb fredde e avare di complimenti, non è completamente il tuo aspetto, può dipendere dal loro carattere, ma dipende in gran parte dal messaggio che trasmetti quando comunichi con loro, di conseguenza dal tono di voce che assumi, mimica, body language e altri micro atteggiamenti

Ora, con tutto il materiale che ci sta sul forum, potresti leggere, leggere e mettere in pratica.

Oppure potresti continuare a piangerti addosso aprendo altri topic o scrivendo i soliti messaggi di autocommiserazione

• Mi piace! 2
Kaizen
Inviato

io ti dico l'opposto: punta solo alle tipe che ti piacciono, a prescindere dall'aspetto, se no finisce che non ci provi con nessuna.

meglio ancora: punta a conoscere tante tipe (superficialmente, mica chissà che cosa), dimenticati di provarci subito, quando ne trovi una che ti convince provaci e/o chiedile di uscire, punto e basta.

Bella scoperta....gli stai dicendo quello che sta già facendo, evidentemente ci stava già provando con quelle che gli piacevano, non gli hai detto niente di nuovo...seguendo il mio consiglio migliora l'autostima e questo a sua volta tornerà sicuramente utile quando ricomincerà a provarci con le tipe che gli piacciono... in più può rendersi conto quale sia effettivamente la causa dei suoi problemi

barese senza accento
Inviato

Bella scoperta....gli stai dicendo quello che sta già facendo, evidentemente ci stava già provando con quelle che gli piacevano, non gli hai detto niente di nuovo...

E evidentemente lo ha fatto male.

Continui a farlo e imparerà a farlo come si deve.

Meglio che faccia così, invece che perdere tempo appresso a tipe con cui finirà per non provarci mai, perché non gli interessa provarci.

Su questo punto sono inflessibile, perché parlo per esperienza.

Emmett
Inviato

non ci provo con quelle belle, anzi

barese senza accento
Inviato

non ci provo con quelle belle, anzi

ma ci proverai con quelle che ti fanno venire voglia, immagino.

sono due cose completamente diverse e sarebbe il caso di chiarirlo.

Alexander22
Inviato

non sono iscritto da molto, ma più volte ho letto dei tuoi commenti sull'altezza ,quando ho scorperto che eri 1,75(se non sbaglio) sono rimasto a bocca aperta XD, l'altezza non è affatto un problema , lo diventa se tu pensi che lo sia e ti fai bloccare da questa cosa, è proprio uno di quei pensieri limitanti su cui si deve lavorare prima di iniziare a studiare seduzione (secondo me) , resettare tutto quello che la società ti ha fatto credere essere giusto e fare tuoi nuovi pensieri (e qui ritorna il discorso dell' uomo alpha) , bisogna provare e riprovare , probabilmente è solo questione di migliorare il tuo inner game, se provi credendo già di non riuscire, al 99,9% non riuscirai e non importa se sia un hb 5 o hb 10

se poi i tuoi amici sono molto più alti e questo ti crea disagio, forse dovresti solo cercare un altro gruppo, anche se non sarebbe una soluzione ma più che altro un tentativo di evitare l'ostacolo