and75rea19 [Partecipante] 19 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) Stufo della vita di un paesino di provincia minuscolo e dei suoi dintorni mi sono deciso a partire. Ad agosto andrò a Dublino per un paio di settimane e se ci riesco e mi trovo a mio agio proverò anche a restarci più tempo. Ho letto da qualche parte che lì le ragazze sono davvero assatanate e che in linea di massima sono loro a saltarti addosso. Oltretutto però, andrò per farci anche un corso di inglese intensivo. Spero di divertirmi e ovviamente di riuscire a sargiare qualche fanciulla... Qualcuno di voi è mai stato a Dublino? Consigli? Un mio piccolo cruccio è quello che sto pensando al fatto di essere forse molto simile ad un irlandese (pelle chiara, un po' rossiccio) e che quindi non riesca ad avere il "fascino" dello straniero. Magari è solo una mia fisima. Voi che dite? Somiglio vagamente a Colin Firth ma con meno capelli (lui infatti è irlandese di Dublino). Se ci siete stati raccontatemi un po' come vanno le cose da quelle parti. Ogni consiglio è il benvenuto Modificato 3 Luglio 2011 da and75rea19
Swing [Lurker] 1 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Guarda, non sono mai stato a Dublino, però vorrei avere il tempo e i soldi per farmici una bella vacanzina! L'unico consiglio che ti posso dare è di non stare troppo a preoccuparti sul fatto di assomigliare agli irlandesi, perchè comunque non appena una persona va in una nazione che non è la sua, si vede lontano un miglio che è straniero quindi non crucciarti troppo e sargia a manetta!! buona vacanza
and75rea19 [Partecipante] 19 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Inviato 22 Luglio 2011 Vi farò sapere... spero di tornare con almeno con una ventina di report . Da quello che ho saputo sono le ragazze in generale che saltano addosso agli stranieri... anzi, è quasi da maleducati approcciarle direttamente come di solito si fa qui in Italia, sono loro che si fanno avanti. Anche perché gli irlandesi sono sempre troppo impegnati a bere birra e se ne infischiano delle donne. Girano praticamente nude anche d'inverno a -10 gradi. Sappiatelo. Ah, e poi ci sono tantissime ragazze di altre nazionalità, lo dico perché credo che le irlandesi non siano proprio il massimo come bellezza. A presto.
WolverineT [Partecipante] 17 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 Ei anche io sarò a Dublino ad agosto, anzi parto domani, e come i tuoi motivi,aggiungo stufo non solo del paese di provincia ma del modus operandi che vige qua in italia, purtroppo torno a settembre ma credo di ritornarci ad ottobre e cercare lavoro per l'inverno. Se vuoi ci sentiamo e ci organizziamo, perchè dai anche se tocca conoscere stranieri per l'inglese, un italiano che conosce questo mondo per scambiarsi opnioni e consigli non fa mai male!
Drixio [Lurker] 0 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 Ciao ragazzi, io sono stato a Dublino un mesetto fa circa ma sono stato solo 4 giorni.... Che dire, effettivamente gli uomini la non fanno molto caso alle donne, ma amano rinchiudersi nei pub a bere birra... Gli uomini appunto sono sudici, a mio avviso schifosi, mentre le donne secondo me sono molto belle ed affascinanti...hanno quel modo di vestirsi tipico inglese (gonne/ pantaloni a vita alta) che a me piace parecchio... Comunque per il resto la regola degli uomini che salta addosso alle donne secondo me vale tanto in Italia quanto a Dublino..non cambia nulla in quel senso!
Tessander [Lurker] 0 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Ciao,io son vissuto un anno a Dublino,precisamente 2 anni fa.! Che dire? Alcuni consigli riguardo le irlandesi:fate attenzione che son particolarmente razziste,solo se e quando sono ubriache fradice vi daranno modo di provarci.Per loro ricordate di andare il lunedi sera(serata strana) al COPPER. Questo locale è chiamato non a caso "il mattatoio" e a fine serata le irish che non sono state soddisfatte si mettono vicino ad un palo al piano terra pronte a essere prese da chicchessia.Unico difetto,trovare una 6,5 è già parecchio raro.... Altri posti che mi sento vivamente da consigliare sono nel quartiere Temple Bar il Turk's Head dove troverete molte straniere(perlopiù spagnole e brasiliane)e dove è usanza ballare strusciati(dimenticate l'Italia,dove se strusci troppo rischi lo schiaffone). Se amate poi la tecno non perdetevi le serate dell'Italian Factory che di solito si tengono all Andrew's Lane Teather,a ridosso di Dame Street. Io comunque sarò lì in Irlanda dal 10 agosto,e intorno al 16 dovrei stare alcuni giorni giorni a Dublino,fate sapere!
Messaggi raccomandati