maox [Partecipante] 5 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) Titolo simpatico ma che non si allontana molto da questa storia: in breve mi sono innamorato perso di questa ragazza che vedevo spesso in un mio gruppo di amici,la cosa era reciproca,quando eravamo in gruppo alla fine ci cercavamo sempre...io provai ad affondare il colpo verso Maggio solo che dopo un paio di uscite da soli mi bloccò dicendomi "sai benissimo che ho un ragazzo (con cui si vedeva da un paio di mesi) io sto bene con lui,ma purtroppo è una storia a termine perchè fra un paio di mesi partirà per lavoro all'estero e quindi lì finirà tutto..."ovviamente mi fece capire che non è che dovevo aspettare lei (ed ovviamente non l'ho fatto visto che nel frattempo ho frequentato altre ragazze) e che per suoi principi non se la sentita di frequentarsi con due ragazzi contemporaneamente. Siccome è una ragazza su cui punto a farci qualcosa di più che qualche scopata accettai tale proposta,segnandomi sul calendario la data di partenza del tipo 7 LUGLIO 2011...dopodomani sto qui si leva dalle scatole come mi consigliate di agire per non far vedere che non sono stato lì a fare il conto alla rovescia? Premetto che fino a metà Agosto avrò turni di lavoro abbastanza massacranti e quindi non avrò modo di incontrarla tramite la nostra compagnia in comune e quindi posso solo contattarla personalmente per chiederle di prenderci qualcosa insieme ma come ripeto senza far vedere che ero lì desideroso di lei... Modificato 5 Luglio 2011 da maox
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Io più che altro ti darei un solo consiglio: non ti fiondare subito!!! Il fatto che tu ti sia addirittura segnato la data della partenza di quel tizio è indice di ansia e dil impazienza: è normale questo, ma cerca di non farti condizionare. Vedila così: lei probabilmente penserà che tu stai aspettando quel giorno e di conseguenza si aspetterà lei stessa una tua mossa nel breve termine; beh cerca di avere pazienza e giocatela bene...la fretta è tua nemica In bocca al lupo!!!
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Secondo me sei in One-itis (ma è solo un sospetto eh) comunque aspetta 15 giorni prima di risentirla e cerca di vederla per caso, è quasi fondamentale per non far vedere che eri lì ad attenderla
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 io paleserei invece. La chiamerei il giorno stesso,le chiederei se è partito e se finiti i problemi morali ora si possa fare una bella scopata. ma io sono io, io ribalterei tutto per affrontare poi il recupero.
the_max [Élite] 37 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 io paleserei invece. La chiamerei il giorno stesso,le chiederei se è partito e se finiti i problemi morali ora si possa fare una bella scopata. ma io sono io, io ribalterei tutto per affrontare poi il recupero. dovrà agire in modo coerente, e questo è molto sfacciato non tutti sono il tipo
france87 [Partecipante] 156 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 io paleserei invece. La chiamerei il giorno stesso,le chiederei se è partito e se finiti i problemi morali ora si possa fare una bella scopata. ma io sono io, io ribalterei tutto per affrontare poi il recupero. Anche io farei così..l'ho sempre fatto e si adatta a me (e funziona!! ). Bisogna vedere anche come è Maox, perchè dopo dovrà essere molto coerente con questa immagine di uomo diretto e sicuro di sè.
mind [Élite] 106 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Mah, e ti accontenti di essere il numero 2, così? Se torna questo qui, che succede? Tanti saluti? Se volessi una scopata, chissenefrega, ma per una relazione.... mmmm Modificato 6 Luglio 2011 da mind
maox [Partecipante] 5 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Mah, e ti accontenti di essere il numero 2, così? Se torna questo qui, che succede? Tanti saluti? Se volessi una scopata, chissenefrega, ma per una relazione.... mmmm Tecnicamente dimostra di essere una brava ragazza ed essendo già impegnata non le pare giusto mettere già le corna con un altro,che parta o non parta mi rifiuterà sempre perchè è venuto prima questo con cui ci si trovava bene,ovviamente una volta partito non è che mi ci fidanzo ma sarà una lunga frequentazione e se tornerà il tipo si vedrà se nel breve periodo chi sarà stato più bravo a rapirla...la vedo una sorta di sfida! Modificato 6 Luglio 2011 da maox
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 brave ragazze? AHAHAHAHAHAH scsua..davvero...ahahahah ragazzi..almeno su sto forum..ahahaha eddai, sono più troie di tutti noi messi insieme,soloc he non riusciamo mai a crederci davvero..... Witcher ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Brave ragazze... pffff AHHAHHAHHAHHHAHAH bella dom, ci siamo intesi NON FARE L'ERRORE DI AMMOSCIARTI!! Le donne dicono sempre che gli uomini sono stronzi ecc. ed intanto si scopano GLI STRONZI e tengono AMICI i bravi ragazzi. Diventa bravo ragazzo (beta) e vedi che bell'inculata senza vaselina che ti prendi non fare stronzate e tieni duro. Se vedi che stai cadendo in 1-itis: freeze out, altre donne.
Messaggi raccomandati