Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

smeegol
Inviato (modificato)

è normale che in una storia che va avanti da qualche mese si senta che non c'è più tanto la novità, e quindi le cose diventano più normali, a volte anche monotone, e il rapporto cala di intensità..

ma come evitare o almeno ridurre tutto questo?

personalmente ritengo che la soluzione sia rimanere sempre e costantemente seduttore dentro

è infatti mia tendenza adagiarmi sul fondo e dare le cose per scontato..

secondo voi mantenendo sempre quegli atteggiamenti (da alpha), quel frame, quei discorsi tipici delle fasi iniziali dell'attrazione e della seduzione, evitando quindi la monotonia di un rapporto ormai già stabilito e che raramente offre nuove emozioni, si può evitare il naturale appiattimento della relazione emotiva?

sento la cosa soprattutto a livello sessuale: lei mi dice chiaramente 'in generale ho meno voglia '

Push and pull, neg, kino... sono cose che ci devono essere sempre?

inoltre riflettevo: la paura di perdere l'altra persona è un buon collante?

Modificato da smeegol
TheItalianBull
Inviato

Non tutte le relazioni sono uguali e ognuna ha una storia a se...non esiste una regola generale!

Comunque credo che non sia un buon metodo...le relazioni si evolvono e non possono rimaner alla fase iniziale...anche perchp non serve, creare attraction dopo un anno nel momento in cui è ancora forte non serve...stessa cosa vale per il comfort...io credo che il metodo migliore sia condividere esperienze con una persona...vai in posti dove non sei mai stato, fate dei viaggi assieme, fate esperienze nuove...