Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mg69
Inviato

Salve voglio chiedervi un consgiglio..a gg sar'a il compleanno di una hb 8 con cui avevo una ltr tempo fa'..conclusasi non proprio nel migliore dei modi..insomma ora nn e' che abbiamo un ottimo rapporto amichevole! Dovrei fargli gli auguri?se si come ?

Grazie

• 3 settimane dopo...
Hitman
Inviato

Anch'io mi trovo in una situazione simile...ma credo che l'indifferenza sia l'arma migliore...a meno che tu non voglia giocartela per riprovarci senza aspettare se e quando lei si sveglierà

mg69
Inviato

Ciaoa hitman,in ritardo ma grazie per il consiglio! Riprendo questo post... per dire che gli auguri non glieli ho fatti.. ;).. ma e' accaduta una cosa che non mi aspettavo! Ieri sera mi arriva un suo sms:

hb 8: " ciao, se t'interessa il Dott. xxxxx dove va' mio padre ha curato con successo i problemi di schiena etc. etc. Vai sul sito xxxxx e ti dice tutto.. ciao ciao "

non le ho ancora risposto.. lei gia' dai tempi della nostra storia sapeva dei miei problemi alla schiena.. ora ti/vi chiedo cosa puo' voler significare questo sms?Soprattutto come devo comportarmi,se si cosa devo risponderle (preferirei telefonarle ma non apparire interessato/bisognoso)?

Io avevo pensato a questo:

Io: " ciao patatina,tutto qui l'interessamento per me?! che culo che ho..quindi anche la ceretta alle orecchie.. :) "(fara' ridere,ma lei me la faceva sul serio ah ah ah)

comunque mi serve un aiutino per non sprecare o almeno verificare se c'e' la possibilita' di ri-trombarla..

Grazie ciao.

Francesco_R
Inviato

Sinceramente non mi sembra un messaggio geniale.

mg69
Inviato

Lo penso anche io, era solo una traccia per un'eventuale risposta.. il fatto e' che non so se risponderle amichevolmente e scherzosamente comunicando rilassatezza,giocosita' (in effetti cosi' e' pero' tentando di aprire un game) oppure con finto distacco..

Francesco_R
Inviato

Signori la seduzione il game... non è rispondere o non rispondere ai messaggi.

Hitman
Inviato

Beh il ritardo...mi sono iscritto da poco! :) Per il resto cambia traccia, un messaggio così non mi pare il massimo...comunque, io ho lo stesso tuo problema fare o non fare...è passato molto tempo da quando lasciandoci, non ci sentiamo più..dopo aver fatto varie cazzate i primi mesi penso di essermi ristrutturato. So che ha un altro da tempo, col quale ha messo in piedi una storia che sembrerebbe una pezza a colori...sostenuta però dalle amiche, che sono il centro del suo mondo...fatto di frivolezze..adesso. Penso sia cambiata molto, in peggio, ed il bello è che non l'ho dimenticata e vorrei ricercare un contatto. Cade il suo comple, ma non so come comportarmi. Idee?

Phoenix85
Inviato

Tra diversi giorni sarò anche io nella stessa situazione... vedo che capita d ifrequente .. se non scriverà nessuno per "illuminarci" credo che deciderò al momento

Hitman
Inviato

Io ho un dubbio...conviene farli, magari però facendosi dare per scontati visto che se li possono aspettare, oppure sorvolare? Diciamo che il fatto del compleanno potrebbe costituire una motivazione per ricontattarla sputtanandosi poco..io avrei pensato ad una cosa blanda, ma efficace...altrimenti, come fare per ricontattarla evitando gli auguri per riattaccarci un minimo rapporto?