Dexter [Partecipante] 12 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 HB7 conosciuta ad una festa.. bella ragazza, socievole, solo un poco "in carne".. mi fa questi commenti a riguardo di altre ragazze del tavolo a fianco, classiche ragazzine magre e vestite - effettivamente - stile veline. Sul momento ho risposto con un apprezzamento un po' distaccato tipo "si, e poi cosi pelle ossa a letto ti si sbriciolano fra le mani".. però non mi ha convinto come risposta, perchè indirettamente si poteva interpretare come "si, lo so che non hai un fisico da velina, ma mi piaci uguale" se non addirittura come "faccio finta che le altre non mi piacciano anche se sono oggettivamente belle, per dare attenzione a te". Entrambe le interpretazioni non comunicano il giusto messaggio, ma anche ripensandoci non mi è venito in mente nulla se non risposte fin troppo dirette tipo "Che fai? Cerchi di capire i miei gusti per vedere se hai possibilità?" (che però se è una che ha realmente preoccupazioni sul suo peso può essere controproducente perchè sottintende che non ha un fisico da top model.). Voi come rispondereste?
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Secondo me non hai risposto male, prova ad interpretarla così invece la tua risposta: Io sono uno che spesso va a letto con donne belle tant'è che so che a quelle tipe là farei male XD. In questo modo subcomunichi una certa alphaness. La seconda, quella che ha pensato dopo, neanche è male secondo me, ma andrebbe detta col giusto atteggiamento per non sembrare troppo arrogante. Ti direi però una cosa: per esperienza personale, occhio a quelle che hanno problemi di autostima, perchè rischi di smontarle evidenziando i loro difetti e non è questo il tuo scopo: sarebbe controproducente. Io ultimamente ho provato con una tipa piena di insicurezza a giocare sulla parte dell'uomo che è riuscita a capirla e a vedere in lei quello che altri non riuscivano e devo dire che penso sia una tattica molto utile. Purtroppo non ho avuto un feedback negativo in quanto questa persona mi ha molto deluso, facendomi crollare tutta il mio interesse per lei.
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 io avrei ignorato la cosa e proseguito il discorso. ho sempre pensato che quando una ragazza dice una cosa del genere lo fa per sentirsi dire i soliti " ma no, sei bellissima, di fisico sei meglio tu ". e io non intendo essere un pupazzo pompa autostima per ragazze.
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 anche secondo me non hai risposto male..una altra risposta poteve essere "si e' vero hanno proprio dei gran fisici" non ti stare a fare problemi di non dimostrare interesse...le donne hanno le antenne e lo capiscono subito..quello che deve emergere e' assenza di bisogno nel senso..si tu mi interessi ma ancora mi devi dimostrare quanto vali, se fai la stronza ti liquido in quattro e quattrotto e senza passare dal via e sopratutto se vedo una bella donna in giro la guardo senza farmi nessun problema e se ti fai o no paranoie a riguardo sono solo cavoli tuoi bella.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 "A me piace di più quello" (indicando un omaccione).
Messaggi raccomandati