Vai al contenuto

Long Term Game - Calibrare noi stessi


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool
oggi il tuo abbraccio alpha mi ha portato ottimi frutti

Ah si? :) ottimo... racconta racconta che sono curioso!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness

JDF, il tuo post oltre ad aver sapientemente definito gli aspetti fondamentali del LTG, ha dato una carica adrenalinica a tutto il gruppo!! :D

Cooool!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
SIIIIIIII!!!!!!!!  

:metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  

Ci sto lavorando e non ti dico il gusto!!!! :D

La formula magica è: "Ti dico una cosa se però non la dici a nessuno..."

... e via con le voci di corridoio che pompano SP!!!

Dio mio, che potente figata!!!!!

JDF

E qui si continua a rosicare, eheheh

Ma prima o poi ti raggiungerò, per ora sto seminando, vediamo tra qualche mese se nasce qualche cosa, ehehehehe

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

Ho trovato questo thread molto interessante, vorrei concentrarmi su un punto, spero di non uscire off topic.

1. atteggiamento indifferente = push

2. atteggiamento molto attento e cordiale = pull

Ecco il push pull calibrato su come sono fatto io. A ognuno la sua personale analisi.

Immaginate se al punto 2 io mettessi in pratica un atteggiamento freddo e distaccato. Unito alla mia scarsa memoria avrei un effetto PushPush e verrei percepito come una persona lontana e indifferente e avrei ben pochi amici o HB che mi vogliono (credo di essere stato così per un certo periodo e non funzionava un bel niente)

Credo sia questo il mio errore, avete consigli riguardo al pull? Il mio problema e' che di solito le donne non capiscono il mio umorismo, dicono che sono troppo avanti (sigh) e non hanno interessi in comune con me, a me piace il computer, la tecnologia, alle donne che conosco la moda, la palestra, i viaggi, parlare delle loro amiche, per cui non so mai di cosa parlare con loro. Con le donne che conosco poi sono da evitare le allusioni sessuali, che invece da una lettura del forum mi sembra invece ci dovrebbero stare, LORO possono farle e le fanno, NOI quando le facciamo siamo volgari e pensiamo sempre e solo a quello.

Inoltre mi sembra di aver capito che una conversazione "neutra" non attrae l'interesse delle donne, le donne vanno stupite, ma io non sono un banfone, cosa consigliate?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox
Qualche meditazione tratta dagli ultimi post in cui si è parlato della seduzione a medio e lungo termine.

Bravo John ,

gracias ,fortemente motivante !

LTG su molti tavoli every day con questa tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ho trovato questo thread molto interessante, vorrei concentrarmi su un punto, spero di non uscire off topic.

Credo sia questo il mio errore, avete consigli riguardo al pull?

Nel tuo caso ataru il pull è secondario... devi lavorare sull'estrazione dei valori, il ricalco, il body language e il cocky&funny... quando avrai superato lo scoglio del rapportarti alle HB e le sentirai dire che sei simpatico e che ti vogliono come amico, allora devi cominciare a tirare qualche filo in più (per non cadere il LJBF) e il pushpull diventerà il tuo schema strategico più efficace.

Ma se prima non riesci a entrare in sintonia con le HB non c'è pushpull che tenga, non c'è tecnica che possa funzionare. Resti in superficie e vieni etichettato come superficiale, ovvero come una persona di scarsa umanità.

Il discorso che fai sugli argomenti di discussione è illuminante. Io parlo di computer e loro di moda. Questo è un limite stupidissimo. Parlare con una persona non significa parlare della politica o della moda, o meglio ci sta anche quello, ma è fluff talk. Parlare con una persona significa parlare di noi stessi, di lei, di te, di sogni e aspirazioni, di scelte e destino.

Di una donna devi scoprire come pensa, quali sono le sue priorità nella vita e nelle cose, cosa sente rispetto agli uomini, ai sentimenti, al sesso. Così vedrai la sua espressione cambiare, i suoi occhi illuminarsi. E non ci sono solo le parole ma anche la posizione del tuo corpo, i tuoi gesti, le espressioni del tuo viso.

Quando entri a questo livello e fai una battuta a sfondo sessuale, NESSUNA potrà più chiamarti porco perché ti avrà già etichettato come una persona sensibile e interessante, e giustificherà la tua battuta come una cosa positiva, che ti rende umano.

Insomma, fatti un giro su fidst.net e cerca su IS i post che parlano di EV, di ricalco, di BL, di C&F. Per il momento occupati di imparare come "aprire" le donne, la chiusura verrà dopo, con naturalezza.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru
Parlare con una persona non significa parlare della politica o della moda, o meglio ci sta anche quello, ma è fluff talk. Parlare con una persona significa parlare di noi stessi, di lei, di te, di sogni e aspirazioni, di scelte e destino.

Di una donna devi scoprire come pensa, quali sono le sue priorità nella vita e nelle cose, cosa sente rispetto agli uomini, ai sentimenti, al sesso. Così vedrai la sua espressione cambiare, i suoi occhi illuminarsi. E non ci sono solo le parole ma anche la posizione del tuo corpo, i tuoi gesti, le espressioni del tuo viso.  

Ti ringrazio JDF, io vorrei poter parlare di queste cose ma ci sono due problemi:

1) quelli che mi conoscono mi hanno etichettato come uno troppo curioso e per di piu' che non sa mantenere un segreto, questo forse dipende dal fatto che io non riesco a distinguere quello che per loro e' un segreto. Ovvio che se una mi dice "questo non dirlo a nessuno" non lo dico, che non parlerei mai di IS o di fidst a una donna, che non parlo di fatti privati di miei amici con altri, ma tra i miei amici ci sono come dovunque amicizie e rivalita', per esempio uno mi invita al suo compleanno e non invita altri, quando ci sono anche i non invitati senza pensarci mi scappa di parlare di qualcosa che e' successo alla festa ed ecco che ho parlato troppo... forse e' perche', secondo me uno non si deve vergognare di invitare chi vuole e di non invitare altri... vabbe' lasciamo stare.

Per questo ho paura a chiedere cose troppo personali alle persone, ho paura che mi rispondano che sono curioso e in piu' inaffidabile.

Inoltre mai provare a chiedere a una HB o alle sue amiche se esce con qualcuno, esce subito lo sguardo malizioso e la frase "ti piace, eh?"

2) da quando leggo IS ho paura di qualificarmi: se parlo di sentimenti, di aspirazioni, e' ovvio che non posso fare un interrogatorio, la HB ci chiedera' delle cose di noi e questo significa qualificarsi, scoprire i propri punti deboli, a meno che non si voglia e non si sappia banfare (inventando che trombiamo tutte le sere con una tipa diversa per darci DHV? :D ), non possiamo rispondere in modo C&F come si fa agli ST quando la HB ci sta parlando seriamente di lei e siamo stati noi a cominciare! Oppure invece si?

Naturalmente non ho capito qualcosa... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
Ah si? :) ottimo... racconta racconta che sono curioso!

JDF

oRRait.. open a sprite!

corso..univ..

lei 19minigonnata io 31

ec,(parola che puo' voler dire tutto o niente),

capisco che gli piaccio, fingo indifferenza,

pausa corso..caffe'.. casualmente mi faccio trovare alla macchinetta sua..sorrido,

sorride, ..dico una cavolatina(tanto se gli piaci non e' importante che dici) lei risponde, faccio una battuta che non e' una battuta del tipo ho piu' caffe che cervello(tanto se gli piaci sorride e butta un millimetro la testa indietro), risata!

pull= me ne vado

push, ma nel senso che gli giro le spalle e me ne vado ma rimango vicino a lei, in modo che colla coda dell'occhio la vedo, e quando lei mi fa capire, o meglio il suo corpo mi fa capire inizio la conversazione, tono sicuro, ec esagerato , lei imbarazzata(arrosisce , voce che vuole apparire sicura ma a tratti tremolante) .

la metto a suo agio, la accompagno fuori, dopo 10 min(il corso era reiniziato ma lei non mi ha detto niente) la invito in un posto piu' appartato. un paio di cazza*ine..e .. non si fa baciare subito(ottimo!), bla bla, push&pull , secondo attacco, pallonetto di testa palo!

la riaccompagno giu' per niente innervosito, la saluto col jdf-alpha-male .

giorno dopo, push&pull +jdf -alpha male ... :kiss-game- *close: hard-petting con picco di spumantamento(non so se mi spiego )

Wjdf:)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
non si fa baciare subito(ottimo!)

perché sarebbe ottimo se non si fa baciare subito? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
perché sarebbe ottimo se non si fa baciare subito? :confused:

Due possibilità:

1. a trocchietto piace giocare

2. a trocchietto non piacciono quelle che la danno troppo facile

;)

Comunque, Troc, il report(ino) è carinissimo... una sola domanda: sei certo che l'abbraccio abbia fatto la sua parte? Cioé, ti ha detto cose tipo "ma che bell'abbraccio maschile che hai" o ha sospirato tutta eccitata mentre la stringevi? Sono curioso perché da che ho scritto il post sei il primo che mi riporta un feedback positivo sull'abbraccio alpha e voglio sapere fino a che punto secondo te può aver fatto la differenza. Una valutazione il più possibile oggettiva. Thnx.

JDF

PS: W Trocchietto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...